Opiniones Ichnos Street Food

5
Fabio Greggio
+5
A volte evitare i ristoranti con primi da 18 euro per un primo ci si guadagna. Qui abbiamo mangiato gnocchetti sardi al ragù da urlo, parmigiana di melanzane freschissima, e qualche crocchetta fritta. Tutto ottimo. La ragazza gentilissima e vivaddio finalmente una cameriera con un bel sorriso. Torneremo di sicuro
4
Marco Fiore
+4
Sono stato da Ichnos con la mia ragazza l'ultimo giorno della nostra vacanza in Sardegna: prodotti freschi e saporiti (soprattutto il panino al polpo) oltre che tipici della cucina sarda. Lo consiglierei per chi vuole mangiare qualcosa di buono e veloce per poi proseguire la passeggiata sul corso. Buona anche la possibilità di scegliere prodotti per vegani e vegetariani.
4
Fabio Marcialis
+4
Piccole deliziose pinse da mangiare in relax anche fuori, in strada, se non si ha voglia di fermarsi in ristoranti o pizzerie classiche. L'impasto mi è parso davvero ottimo, gli ingredienti per i condimento freschi e buonissimi. Abbiamo dovuto attendere un bel pò , ma era comprensibile essendo una serata davvero particolare...la sera di San Silvestro , quindi un afflusso davvero incredibile! Consigliato per gli amanti dello Street Food e della pizza!
5
Maria Angela Cittadini
+5
Street Food, ma puoi sederti e magari, cortesemente andare appena finito! La pizza , leggerissima e buonissima, ne mangeresti non stop! In più accontenta vegani, vegetariani e onnivori!😁Buon appetito!
5
Miky Cech
+5
Che dire... Ormai è una tappa fissa da quando veniamo in Sardegna... Cerchiamo sempre un momento per andarci e assaggiare la loro pinsa...Vi consiglio di prendere la pinsa guanciale pecorino e miele oppure Culatello e burrata non rimarrete delusi grazie anche all impasto con cui la fanno... I due proprietari sono gentilissimi e alla mano
5
Massimiliano Pasuch
+5
Qualità e attenzione ai dettagli sul cibo invidiabili, servizio super cortese e professionale. Prezzo non super economico ma perfettamente in linea con la qualità del cibo. Molto attenti anche alle norme Covid, il cameriere/titolare indossava correttamente una mascherina FFP2 a luglio (chapeau). Unica pecca, il menu sul muro, bisogna alzarsi o girarsi per scegliere il piatto, magari un menù con QR code sarebbe perfetto. Questo comunque non toglie le 5 stelle super meritate.
4
Rossana Cena
+4
In una settimana siamo stati due volte, abbiamo provato quasi tutte le pinse, impasto ottimo e ingredienti di buona qualità. Taglieri di salumi e formaggi ottimo. Pinse tutte molto buone e disponibili diversi gusti. Personale molto gentile e simpatico.
5
Raul Suarez de Miguel
+5
Meravigliosa scoperta gastronomica! La pasta delle pinse è semplicemente unica, composta e lievitata in modo magico. Gli abbinamenti sono sorprendenti: la pinsa zucchine, pecorino, menta e limone è un capolavoro. Contrariamente a certi commenti (probabilmente di amatori di fast food scarsa), penso che il rapporto prezzo/qualità è ottimo, considerato il lavoro e la qualità dei prodotti. Tornerò e ritornerò.
4
Martina Cavalluzzo
+4
Consiglio per chi si trova nella via principale di Olbia e vuole fare un buon pranzetto! Proprietaria gentilissima, ci ha consigliato lei cosa mangiare, abbiamo preso la pinsa con guanciale pecorino e miele e pinsa con culatello e burrata. Entrambe molto buone. Prezzo onesto e ci ha anche fatto lo sconto.
5
Michele Vancini
+5
Fidatevi e provate la focaccia vegana (sopratutto se vi piacciono le verdure) hanno un sapore strepitoso che rendono la focaccia (già buonissima per l’impasto) assolutamente imperdibile. Talmente buona che conto di mangiarla nuovamente prima di prendere il traghetto al ritorno.
5
Erika De Stefani
+5
Servizio veloce, pinse ottime! Bravissimi! Sono talmente leggere che ne mangeresti due!
5
Roberta Neri
+5
Mi è piaciuta molto la discrezione e la cordialità del cameriere/proprietario, e ovviamente i piatti! Pinsa cacio e pepe, schiacciata sarda farcita e insalata di polpo, tutto buonissimo! Davvero complimenti!
5
Simone Avara
+5
Posto estremamente carino. La pinza è fantastica. Il team è molto cordiale. Ci siamo stati due volte durante le nostre vacanze e ci torneremo nuovanente se dovessimo tornare in zona in futuro. Da provare la pinza con culatello e bufala e la pinza fiori di zucca e alici. Auguro a questi ragazzi il successo che meritano.
5
Baul luaB
+5
La pinsa guanciale pecorino e miele è fenomenale, anche le panadas sono buonissime. Tutti i prodotti sono freschi e genuini. Disponibili anche piatti vegetariani. Le uniche pecche sono i pochi posti a sedere e le code che possono formarsi nelle ore di punta, che tutto sommato significano che si mangia bene.
5
AGcase Immobiliare
+5
Steet Food di qualita' con proprietari cortesi e professionali abbiamo degustato un po' di cose tutte con sapori e gusti di una volta ricercati con abbinamenti unici. Consigliatissima l'insalata con il roosbeef o con i gamberi oltre alla focaccia super leggera bravi
5
Teresa Olivato
+5
Tutto molto buono e curato, abbiamo mangiato davvero bene...come essere a casa, anzi meglio perché mia figlia mi ha detto che le zucchine che ha mangiato qui sono più buone delle mie😁 grazie ai proprietari, molto simpatici e disponibili, da provare per forza😉
4
Jole
+4
Piccolo locale carinissimo e curato con attenzione dai proprietari! Ottima pinsa, leggerissima da digerire e farcita con ondredienti di ottima qualità! Noi torniamo spesso e volentieri Assolutamente consigliato!
Clicca per espandere