Dopo il rinnovo della Montanara, ho finalmente avuto il piacere di cenare in questo innovativo e lussuoso ristorante che ha saputo mantenere la vecchia tradizione e i sapori del cilento, unendoli al piacere visivo di un locale curato nei minimi dettagli con un design pazzesco, inserendo inoltre un servizio impeccabile dello staff e del proprietario che è stato super accogliente, simpatico e professionalmente attento a tutto, ed in più ovviamente un menù fatto di piatti speciali, di ottima qualità ed accostamenti di sapori non banali che richiamano la terra del Cilento con i suoi prodotti locali e genuini, oltre ovviamente alla raffinata e vasta scelta di carni e all’appagante cantina di vini. D’altronde il mio focus questa sera va sul dolce, probabilmente uno dei più particolari che producono. È stato un’esplosione di sapori mai visti prima, polvere di funghi porcini, cioccolato e tanto altro. A me ha incuriosito tantissimo ed era spettacolare, un finale perfetto. Complimenti ragazzi, a presto!!
Ristorante situato in un bosco davvero molto bello. Ambiente nuovo e curato nei particolari. La cucina offre degli ottimi primi ed una ampia scelta di carni. Da migliorare il servizio anche in considerazione del rapporto qualità prezzo un po' alto.
Caratteristica location dai tocchi eleganti e raffinati,arredata con gusto.
Accoglienza amichevole quasi familiare.
Menù ricercato con prodotti di alta qualità in linea con le aspettative. Presentazione dei piatti curata nei minimi dettagli;carta dei vini assortita dando rilievo alle produzioni locali; alta competenza delle merceologie.
A completare il tutto la bontà di ciascun piatto scelto senza alcuna eccezione.
Applausi per tutti.
Appena potrò ci tornerò sicuramente.
Sono stata a cena con la mia famiglia ad ottobre, non ci sono parole menu vario con piatti ricercati della cucina locale, personale attento alle esigenze del cliente, e per me che sono celiaca é fondamentale, ottima scelta di vini e dessert.
Ritorneremo sicuramente
One Nigh Love Affair ONLA Project
+5
Una vera sorpresa per me e la loa compagna. Ci aspettavamo una baita di montagna e, invece, ci siamo trovati immersi in un locale lounge curato in ogni minimo dettaglio, dalla cucina gourmet e personale cortese, disponibile e qualificato. Ci torneremo senz'altro!
Buona esperienza in un ambiente ritrovato completamente rinnovato. Il ristorante sorge ai piedi del monte Gelbison in un ambiente boschivo fuori dal traffico e dal caos. Ristrutturato di recente ora mostra un volto più lounge con un americano bar a vista tipico di un ambiente in pieno stile Buddha Bar (peccato non essere riuscito a gustare un buon cocktail). Quello che resta rispetto alla vecchia gestione è sostanzialmente la tipicità dei piatti con un meno molto regionale e tipico della zona cilentana. Il personale è molto cordiale sorridente e disponibile. I prezzi del menù sono nella media rispetto agli aumenti applicati da molti altri ristoranti della zona. La zona esterna è un tantino poco illuminata ma vi è un parcheggio interno. Nel complesso una buona esperienza, ovviamente a tutto si può migliorare ma il punto di partenza è favorevole.
Che sorpresa!!
Cosa dire..? Pensi di entrare in un solito ristorante dallo stile classico e invece sei immerso in una location raffinata... Elegante... curata nei minimi particolari... E poi grazie alla professionalità e la gentilezza dei proprietari, vieni travolto in un viaggio culinario: un mix di vista, olfatto, gusto...un menù diverso.. che cambia ogni settimana fatto solo di eccellenze del territorio dettagliamente illustrate nel menu'...Consigliatissimo... ovviamente solo per intenditori!
Dopo una visita nel Parco Nazionale ci siamo fermati a cena in questo luogo facendoci consigliare da persone della zona. Locale moderno e curato nei minimi dettagli. Personale accogliente giovane e attento ai clienti. Cucina di eccellenza sia nei sapori (tutti prodotti locali) sia nella presentazione. Insomma super consigliato e da ritornarci sicuramente.
Bellissimo ambiente, siamo stati accolti con gentilezza al nostro arrivo. Abbiamo optato per pranzare in veranda, in quanto la temperatura era gradevole anche all'aperto.
Ottima scelta di fiorentine.
Sia i primi che le pietanze direi ottimi, bello l' impiattamento. Prezzi nella media Vivamente consigliato
Il Ristorante si presenta in modo spettacolare, curato nell’arredo e nel servizio sempre gentile. Trovo più che interessante la proposta del menu, finalmente qualcosa che non sia sempre e solo fungo e/o scarsa selvaggina. Si possono gustare piatti di carne, pesce, con opzioni anche vegetariane.
Così facendo si distingue nel suo circondario e non ha la stessa proposta trita e ritrita.
Nonostante quel che si possa credere essendo in zona di montagna, il pesce è FRESCHISSIMO.
Cella di frollatura carni ben fornita con ampia scelta anche di prezzi.
Provare per credere! Senza scetticismi e rimembranze della vecchia Montanara di cui mantengono alto il nome ma con un concetto ed un modus operandi completamente differente.
Situato sulla strada che porta al monte Gelbison e straordinariamente condotto da Daniele, il locale risulta essere punto di riferimento nella cucina tradizionale cilentana. Piatti a base di cinghiale e funghi porcini cucinati in maniera sopraffina la fanno da padrone...quando è possibile bisogna provare il loro carpaccio di porcini...strepitoso ! Rapporto prezzo/qualità senza eguali.....
Dopo essere stati per la prima volta in questo locale, credo ritorneremo come tappa fissa. In un bosco che ti regala una frescura piacevole nei mesi estivi, non c'è cosa migliore che concederti un ottimo pranzo in una location del tutto particolare.
Primi piatti veramente nuovi e particolari, preparati con la sapienza di uno chef sicuramente di elevate capacità.
Carni di prima qualità, sia al forno che alla brace.
Cantina di vini da fare invidia ai migliori restaurant gourmet.
Servizio impeccabile e veloce.
Inoltre e non per ultimo, la sensazione di familiarità che si prova in questo luogo con i nuovi proprietari che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente . Carmine e Danilo. Due veri cultori del buon gusto .
Complimenti.
Ritorneremo .
Ristorante situato alle pendici del monte Gelbison di Novi Velia.Entrando sono andato alla toilette ed all' uscita ho fatto una battuta con i miei amici,"Se il mangiare è come la toilette questo ristorante è da 5 stelle". Devo dire la verità dall' antipasto tipico lucano, alle tagliatelle ai funghi porcini,al vitello ed il vino tutto ottimo, servizio curato.Una menzione particolare all' angolo bar,"very cool".
An error has occurred! Please try again in a few minutes