Opiniones Chef Express

4
Michele Venneri
+4
Mi fermo spesso per lavoro sulla tratta Torino- Milano. Colazione, per quanto riguarda le brioches non c’è molto varietà. Per il pranzo andiamo meglio con i panini, prezzi un po’ eccessivi però rispetto la media, ma si sa è il panino dell’autogrill. Bagni puliti. Ordine da pannello molto comodo. Si può migliorare l’accoglienza del personale al bar zona brioches ed in caffetteria. A volte sotto organico e nervosi.
4
Gianni Caprioni
+4
Pranzo al volo durante un viaggio in autostrada. Buona qualità dei prodotti. Essendo di fretta ed essendoci fila sul banco dei caldi ho optato per un crudo di parma e mix formaggi. Soddisfatto. Finalmente prezzi accessibili.... alti ma ancora accessibili visto il prezzario applicato mediamente nelle stazioni di servizio autostradali. Hanno perso il controllo!! Se hai gradito il commento comunicamelo con un 👍🏻. Ciao
5
Paola Casoli
+5
Per me top su tutta la linea. Sono entrata dopo le 21, un sabato sera in pieno autunno e ho trovato un ambiente super accogliente: profumato, pulito, curato. Due le ciliegine sulla torta: la pasta preparata appositamente per non servirmi quello che era già esposto (complimenti all'addetta che si è proposta di preparare una nuova razione) e la storia del Ponte in immagini sulle pareti delle scale. L'area relax con le chaise-longue è stata molto apprezzata per l'ordine e la pulizia ;-)
4
ali spe
+4
Area di servizio a ponte, con possibilità di fermarsi da entrambe le direzioni. Si può controllare l'auto parcheggiata direttamente dal cellulare con webcam collegata all'app. Pulizia bagni buona al piano inferiore, pessima al piano superiore, vero che con la vasta clientela di passaggio è più difficile ma si notava proprio una netta differenza tra le due zone. All'interno Chef Express e Rodhouse offrono una vasta scelta tra primi, secondi, verdure, tagli di carne fresca e hamburger. Rodhouse personale molto gentile, sono subito venuti a liberare e pulire il tavolo quando ci siamo sedute, cibo caldo preparato al momento, cosa non scontata nei fast food.
4
Alessandro Prada
+4
Stazione di servizio "a ponte". All'interno si trovano il bar, il ristorante (anche Burger Roadhouse) e il negozio. Si può comprare gli articoli e ordinare al bar direttamente dai totem,per risparmiare tempo. Se si ha anche l'applicazione Mychef ci sono degli sconti. Bagni molto puliti. Ci sono le telecamere nel parcheggio, visionabili col proprio smartphone.
4
Samuele Lng
+4
Ormai erano le 21,30 in viaggio di ritorno verso Torino mi sono fermato in autogrill per la cena, il ristorante chiudeva alle 22. In pochi minuti ci hanno preparato la pasta ed un secondo, cucinati bene anche se la pasta è risultata un po' al dente. Per prezzi? Siamo in autogrill e la roba non la regalano, ma per uno spuntino veloce e considerando l'ora va benissimo
4
CamperOnTube
+4
Buona area di sosta per una pausa durante un trasferimento autostradale. Posizionata tra Torino e Milano, è accessibile mentre si sta percorrendo una qualsiasi delle due direzioni. Rassicurante che sia agevolato il controllo del proprio veicolo in sosta mediante una webcam. Servizi adeguati, un minimo di scelta per gli acquisti. Buona l’offerta della ristorazione..
4
Margherita Bullano
+4
Autogrill veramente carina, è bello portare su i bambina al primo piano dove mangiare un piatto di pasta e vedere le macchine che sfrecciano alla velocità della luce. Cibo discreto, solito tipico degli autogrill, un po' caro però è da mettere in conto. Bagni abbastanza puliti, un po' vecchi ma comunque funzionali. Personale gentile
4
Andrea Frigerio (Andrea Frix)
+4
Mi sono.fermato.per uno spuntino serale ed.ho preso una focaccia farcita da CAIO. Livello più alto rispetto alla concorrenza più famosa. Personale gentile e premuroso. Consigliato. Il posto poi è storico e sulle pareti te ne raccontano l'evoluzione.
5
andrea belmondo
+5
Punto fisso quando torno in Piemonte dal Trentino. Ha una bella area cani per chi viaggia come me con dei pelosetti a seguito. Area interna ben esposta e con larga scelta di alimenti. Bagni sempre puliti
4
Gioia Delbello
+4
Abbiamo mangiato una sera al Roadhouse burgery: panini davvero ottimi e servizio rapido. Le patatine ci sono state servite con quattro tipi di salse diverse. Piatti al di sopra della qualità della maggior parte degli autogrill. Molto comode le casse self service, permettono di scegliere con calma senza fare code. Nel parcheggio è inoltre possibile attivare la telecamera per monitorare la macchina. Torneremo a mangiare in questo autogrill alla prima occasione.
4
alessandro Piacenza “Alessandro vegan”
+4
Ottimo momento durante il viaggio per godersi un caffè ed una brioche vegana , visto che ne offrono diverse per gusto
Clicca per espandere