Opiniones Hagneralm

5
mariapia bazzanella
+5
Bellissima malga in scandole di legno. Vista stupenda sul Latemar e Catinaccio. Cucina deliziosa. Servizio gentilissimo. Da provare gli schlutzkrapfen ( ravioli spinaci) fatti in casa, (da leccarsi i baffi - mangiati 2 piatti) e il tagliere di formaggi misti prodotti in loco. Unica pecca il gulasch di cervo ( wildgericht) un po' troppo duro
5
Artemisia
+5
Si arriva a questa malga da Nova Levante con il sentiero n.5 (passando dalla Fossa del Lupo). È una malga decisamente molto accogliente e panoramica che offre la possibilità di assaggiare i formaggi di produzione propria ,decisamente squisiti. Consiglio in proposito il tagliere con diversi tipi di formaggio accompagnati da gustose marmellatine. Segnalo inoltre una Kaiserschmarren superlativa da provare.
5
Claudio Landi
+5
Formaggi d’alta qualità, buona cucina saporita ragù di selvaggina e canederli ottimi e grandi spazi, posizione al centro di tanti sentieri in boschi fantastici ancora conservati, e panorami infiniti.
5
Giulia Lazzaro
+5
Cibo delizioso e vista spettacolare, cosa si può chiedere di più? Siamo partiti da passo Nigra e ci siamo fermati a mangiare presso questa malga. Abbiamo assaggiato il loro formaggio, si scioglieva in bocca, ci é piaciuto così tanto che lo abbiamo comprato! Personale cortese e servizio fast, alla fine del pranzo ci hanno anche offerta una grappa alla nocciola, buonissimaaaa!!!
5
Pasquale Quercia
+5
Sono stato in questo esercizio nel corso di una passeggiata ecologica organizzata dalla mia associazione. Panorama eccezionale comprensivo ancora delle ferite della tempesta Vaia che ha lasciato molti crinali nei dintorni della malga senza alberi. Rapporto qualità prezzo ok. Servizi igienici ok personale pronto e cordiale.
5
Giulia Mezzogori
+5
Se volete dedicarvi un bel pranzo in relax, la Malga Hagner è quello che ci vuole! Dal passo Nigra percorrete il sentiero segnalato e in un'ora e mezza e sarete alla malga: un'oasi verde, con tavoli all'aperto e sdraio per rilassarsi al sole. Che dire del cibo...superbo! Sapori decisi, buona offerta del menù e prezzi nella norma. Una volta che lo provate, non vorrete più andare via!
4
Ivana Dentamaro
+4
Si mangia benissimo con una vista eccezionale! Prezzi medi tipici delle malghe. Abbiamo pagato circa 49 euro per un piatto misto di salumi e formaggi, un primo (ravioli con spinaci e formaggio), un secondo (selvaggina con polenta), uno strudel con panna, due birre e due caffè. Lo si trova lungo il percorso "giro delle malghe". Consigliato!!!
5
Davide
+5
Malga molto carina con prodotti tipici e vendita di formaggi locali. Meravigliosa vista sul gruppo del Catinaccio e Latemar.
5
Emanuela Ponte
+5
Malga molto carina, personale gentile. Piatti buoni prezzi giusti. Buonissimi i formaggi locali. Vista spettacolare, giochi per bambini e animali conigli, galline, mucche e caprette.
4
Manuel Cuman
+4
Dopo una bella passeggiata siamo arrivati in questa malga la mattina, il paesaggio è uno dei migliori tra le malghe che ho visitato durante le mie vacanze. Finalmente ho anche trovato una vera malga, come la intendo io, che produce e vende formaggi, finalmente!! Tutte quelle altre che ho visitato, circa 8 non vendevano formaggio. Inoltre è di ottima qualitá, prima di acquistarlo abbiamo fatto una degustazione dei loro formaggi per decidere cosa portarci a casa. Tutti di ottima qualitá, costo i. Linea con la bontà del prodotto.
Clicca per espandere