Che dire: tutte stelle strameritate. Si mangia divinamente che anche mio marito che è uno di quelli puntigliosi e ca*aca*zi sul mangiare, è riuscito a star zitto senza manco mezzo commento!!! E poi per non parlare della grotta con -12 gradi rispetto a fuori, che di questo periodo è una favola! Mille punti vanno solo al discorso che c’è una piccola area giochi da poter permettere a noi genitori di mangiare in santa pace e i bambini svagarsi tra una portata e l’altra. Posto consigliatissimo, personale gentile, educato e simpatico. Prenotate perché è un posto caretteristico e molto intimo. Rapporto qualità prezzo direi ottimo visto che le papille gustative vi ringraziano. Ah! Tutto rigorosamente fatto a mano!
Ottimo personale dotato di elevata capacità a soddisfare le esigenze dei commensali, nonché preciso e costantemente presente tra i tavoli. Locale piccolo ma caratteristico. Molto apprezzato l'angolo giochi per bimbi : permette di assaporare le splendide pietanze con la giusta calma. Rapporto qualità prezzo molto soddisfacente. Complimenti!
Premetto che non conoscevo questo locale e che non sono amico/parente del titolare.
Premesso questo, definirei la cena di ieri sera un'esperienza mistica.
La mia compagna ha voluto farmi (per il mio compleanno) questo regalo che ha reso la giornata ancor più speciale.
La tradizione abruzzese esaltata in maniera sublime, grazie alla qualità della materia prima e alla sapienza di chi produce "arte" in cucina.
Con tutto il rispetto, i "soliti" nonchè "omologati" ristoranti che decantano la tradizionale cucina abruzzese/teramana, a mio avviso, non possono, neanche minimamente, reggere il confronto con il "Tavolino di Pò".
È un vero peccato non aver conosciuto e frequentato prima questo locale.
All'arte culinaria si uniscono, infine, ciliegina sulla torta, la simpatia, la competenza e la professionalità di chi ci ha servito la cena.
Dimenticavo...
la location, una bomboniera, con la "neviera" sotterranea che rende l'atmosfera unica.
Rapporto prezzo/qualità assolutamente congruo.
Congratulazioni!!!
Continuate così!!!
Voto finale:
summa cum laude!!!
Piccolo locale nel centro storico, un gioiellino con cibo buonissimo e staff gentile e premuroso!
Piatti ottimi, servizio impeccabile e posto incantevole con la possibilità di visitare la neviera. In sostanza nella top 3 ristoranti più buoni della provincia di Teramo.
Nel nostro breve soggiorno a Notaresco io e mia moglie abbiamo avuto il grande piacere di cenare due volte in questo ristorante. Il locale è in una struttura antica, con delle mura importanti e con delle volte molto caratteristiche. All'interno è possibile ammirare e visitare una antica neviera a cui si accede tramite una galleria sotterranea illuminata: il ristorante meriterebbe una visita solo per questo. Degna di nota è anche una parte dell'area esterna, molto intima, in cui dei tavoli per due sono disposti in fila in un vicoletto molto caratteristico. La cucina propone ottimi prodotti locali e genuini preparati in modo magistrale, personalmente in questo ristorante ho mangiato la migliore chitarra alla teramana di sempre. Il locale propone anche diversi prodotti con tartufo nero, sia nei primi che nei secondi. La cantina dei vini è ben fornita con ottime scelte. Il servizio è veloce e il personale di sala è molto gentile. Qualità/prezzo favorevole e competitiva. Con l'occasione ringrazio lo staff per la graditissima esperienza
Stefano
Raramente ho mangiato così bene...un'antipasto completo molto abbondante, un primo , due secondi (la pecora stra consigliata), due contorni, un dolce, una bottiglia di vino degna di tal nome, acqua e due amari: 100 euro.
Porzioni abbondanti, qualità eccellente e rapporto qualità prezzo eccelso.
Che dire? Che c'è anche da visitate una piccola neviera e un piccolo angolo per far giocare i più piccoli.
Promosso con lode
Locale aperto da poco, servizio veloce e cortese, ci siamo sentiti coccolati fin dalla prenotazione. Buonissimo il raviolo condito con salsa allo zafferano proveniente da aziende locali come del resto tutti i prodotti del menù, molto tenera la tagliata con cipolline e pecorino, anche qui tornerò per degustare i dessert!
Esperienza eccellente a partire dal personale di sala, cordiale, gentile e preparato, sino alle pietanze proposte dal menù, vini e bevande inclusi. Materia prima di qualità impeccabile (un plauso particolare per la scelta di aziende locali, i cui prodotti a km 0 sono davvero eccezionali! Complimenti per la capacità e la volontà di valorizzare e ricettare al meglio le materie prime del territorio!) La possibilità di avere accesso alla neviera, ambiente ben tenuto e curato anch'esso come il resto della struttura, è sicuramente una chicca che pochi posti offrono! La proposta gastronomica tende ad esaltare la bontà dei piatti della tradizione senza però aggiungere inutili fronzoli che, purtroppo, spesso la rendono ridondante. Semplicità e gusto sono le linee guida proposte, d'altronde come biasimarli... Effettivamente tale formula risulta vincente sotto ogni punto di vista! La proporzione qualità-prezzo è assolutamente equa! Quando il prodotto è buono e lavorato a dovere, deve essere rispettato anche dal punto di vista economico! Complimenti davvero!
Ammetto che ha funzionato tutto. Cibo eccezionale (suggerisco le ceppe al ragù di maialino nero, la tagliata e la pecora alla callara), location molto suggestiva, e personale cordiale e discreto. Il tutto relazionato ad un prezzo più che onesto.
Da tornarci e ritornarci!
An error has occurred! Please try again in a few minutes