Opiniones Osteria Di Rubbiara

5
vittorio bettelli
+5
Conosco Il proprietario da tanto tempo , oggi purtroppo vista l'età è a riposo. Oggi questa location è seguita dai figli dove le loro proposte sono genuine, rispecchiano la tradizione modenese e l' aceto balsamico , quello tradizionale ( di loro produzione) viene sapientemente esaltato in alcune proposte. Ci rivedremo..
5
Loris Incerti
+5
Bellissima osteria nelle prima campagne modenesi in cui ai possono degustare piatti tipici. Tortellini tortelloni e altra pasta fatta in casa. Ottimi sia i primi piatti che i secondi. Rapporto qualità prezzo nella media.
5
stefano lorenzini
+5
Osteria veramente di alta qualità. Cibo ottimo, servizio impeccabile, chiacchierata finale con l'oste che ci ha raccontato un pò di storia del locale. Prezzi medio alti.
5
Antonio Parco
+5
Osteria di campagna dal sapore antico, di quelle che oggi si fa fatica a trovare. Sia i proprietari che il personale simpaticissimi ed attenti alle esigenze del cliente. Menù non molto ampio ma di gran livello e qualità. Tutto veramente ottimo ma non perdete i tortellini... Sono spaziali! Prezzi onesti. Vale sicuramente il viaggio!
5
enzo rolfi
+5
Osteria di una volta , cordialità, genuinità, vino di cantina e degustazione di liquori , complimenti allo staff . Questa è un eccellenza italiana . Ambiente confortevole e la gastronomia casareccia di rara qualità . 10+
5
Andrea Lucarini
+5
Le 5 stelle non sono dovute solo al cibo che era OTTIMO, ai prodotti di qualità, al lambrusco “salamino” che ha dato note gradevoli ad ogni sorso, al percorso gastronomico incentrato al Balsamico o all’ottimo servizio in sala. Le stelle premiano tutti questi aspetti ed anche di più. Metterei un LODE! Consigliatosi o essere loro ospiti ed ancor di più PRENOTATE una visita presso la loro acetaia, ne vale davvero la pena! Ci rivedremo spesso!
5
Marina Convertini
+5
Osteria emiliana fuori città: pochi piatti ma tutti ottimi. Qui sai di assaporare l’Emilia autentica.
5
Mes E.M.
+5
Pochi piatti e tutti che vanno dal buonissimo all'eccezionale. Cucina tipica e di qualità. I piatti hanno ingredienti di loro produzione. Molto consigliato.
5
Carlo M. G. Bissoli
+5
Ottima la cucina il cibo l'ambiente. Anche la visita all' acetaia. Molto consigliato
4
Anghieline
+4
Bel posto, personale qualificato e gentile ,cibo buono prezzo nella media alta. 2 gnocco fritto col prosciutto (5€ l una),3 primi, 1 secondo, acqua,1 bottiglia di lambrusco produzione propria,1 dolce 92€,compreso nocino e altro di produzione propria
5
Nicola Enrico Ferrari
+5
Semplicemente fantastico... Ho assaggiato dei piatti buonissimi.. I tortellini sublimi, per non parlare della pancia di maialetto, fuori menu, una cosa sbalorditiva.. Consiglio vivamente questo posto per chi volesse uscire dai canoni di Bologna. Personale super gentile e servizio veloce. Torneremo sicuramente.
5
Valentina D.
+5
Pranzo con gnocco e crudo, pollo al lambrusco, gelato con balsamico, acqua, calice di rosso nocino e caffè per 33 euro. La qualità ottima, servizio e giardino a ll'aperto meravigliosi... se passate in zona vale la pena di fermarsi!
5
Bo Ba
+5
Amo questo posto, sembra di tornare indietro nel.tempo, con gli stessi sapori e la.stessa attenta semplicità. Consigliatissimo
5
eleb67
+5
Un bello spazio all'aperto anche con pergolato. Ottimi da consigliare lo gnocco fritto e il pollo al lambrusco. Buoni anche i tortellini in brodo peccato per il brodo un poco troppo leggero che non sosteneva il sapore dei tortellini. Molto buono il lambrusco. Ottimo l'aceto balsamico.
5
Ezio Satragno
+5
Osteria d'altri tempi...abbiamo consumato dei piatti rigorosamente Emiliani in compagnia di amici del posto. Il loro Lambrusco di Sorbara è...unico, così come il Nocino...spaziale. Ho approfittato per farne una scorta da portare a casa. Unici...e consigliatissimo
5
Casa Matilda
+5
Gnocco fritto leggerissimo, tortellini in brodo, ravioloni al balsamico e lasagnetta strepitosi, costolette glassate al balsamico super! Zuppa inglese e gelato al balsamico davvero buoni. Il tutto annaffiato da un Lambrusco fresco molto beverino! Ovviamente ci siamo portati a casa anche una bottiglia di Balsamico
5
Monica Gazzotti
+5
Top of the top. Trattoria storica con tanta cordialità e piatti gustosi. Consiglio lo sformatino di formaggio e spinaci con crosta di grana e le costine!!!!
5
Andrea Silvestri
+5
Se volete assaporare un distillato della gastronomia modenese è un posto imprescindibile. Pochi piatti, molto curati e deliziosi. Personale cortese, locale accogliente e prezzi irrisori rispetto alla qualità del prodotto. Molti piatti sono accompagnati, su richiesta, dall'aceto balsamico tradizionale di Modena. Vino e distillati di produzione propria.
4
Apo
+4
Locale curato posto tranquillo e attenzione da parte dei camerieri...piatti tipici buoni ma non da 5 stelle...i tortelli un pò crudi e non da giù di testa...meglio i tortellini in brodo...gnocco buono ma non super...buoni i secondi e i dolci...non do 5 stelle perché forse il prezzo un pò alto rispetto la media...abbiamo apprezzato molto la gentilezza e cura dei camerieri giovani...buono il lambrusco...da provare sicuramente!!! Ci tornerei? Mah sicuramente si, meglio di tanti altri posti in zona...grazie a presto!!!
Clicca per espandere