Opiniones Osteria Della Posta

5
tiziano mora
+5
Ottimo locale tipico, accogliente e ben fornito (tabaccheria e bar con ogni ben di dio). Pranzo di lavoro ottimo, piatti della cucina tipica locale buonissimi. Personale gentile e disponibile. Si consiglia la prenotazione, altrimenti a mezzogiorno è sempre pieno.
5
Pedross Family
+5
Trattoria di paese rustica ma con piatti tipici della cucina parmigiana. Ottimo l'antipasto di salume misto contornata da sott'oli e sott'aceti. I tortelli sono molto buoni, così come le chicche della nonna. Piatti abbondanti e prezzo contenuto. Il personale e' cortese siamo stati molto bene! Ci ritorneremo sicuramente....
5
Anna Brandi
+5
Bella serata e tanto divertimento x il compleanno di una collega cn il duo musicale.cucina ottima.buonissimi salumi e torta fritta.
5
Sabrina Montanara
+5
Consiglio assolutamente questo locale. Ho organizzato una cena x un compleanno, eravamo in 17 e ho chiesto se potevo avere un menù fisso. Mi hanno subito mandato 2 proposte di menù diverse, la ragazza con cui ho parlato è sempre stata gentile e disponibile nel venire incontro alle nostre esigenze (incluso un menù senza glutine ne lattosio). All'arrivo abbiamo trovato il tavolo decorato con dei palloncini e una scritta di buon compleanno 😊 I piatti molto buoni, affettati super! Servizio eccellente e veloce! Il tutto per un ottimo rapporto qualità-prezzo!
5
Debora Lasagni
+5
Cibo meraviglioso servizio fantastico ci tornerò
4
Claudio Boccalatte
+4
Ci sono passato la domenica sera, solo pizza fritta, ma tutto di ottima qualità. Ho particolarmente apprezzato la giardiniera
4
Massimo De Sanctis
+4
Intanto complimenti per la correttezza. Arrivo, chiedo di pranzare e mi dicono che l'attesa è un po' lunga. Opto per un toast al volo. Ottimo. Bello "carico", non come quelli preconfezionati. Sarebbe da 5 Stelle se fosse un po' più ordinato il locale.
5
Enrico Forzoni
+5
Locale accogliente caratterizzato da ottima cucina tradizionale locale. Personale di sala veloce nel servizio, cordiale e gentile. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Consigliatissimo!
4
Paola Beretta
+4
E senz'altro un ambiente rustico e alla mano, ma i loro salumi sono ineguagliabili. Va benissimo per una merenda golosa.
4
Piér Trentatre
+4
Ci siamo stati a pranzo. L'ambiente è alla buona, si mangia bene e le persone che ci hanno accolto e servito sono state gentili e veloci. Ci torneremo sicuramente. P.S.: Per me le 4 stelle rappresentano un voto alto e riservo le 5 stelle alle "meraviglie".
5
La Benny
+5
Punto di ristoro ormai di riferimento in zona, ti trovano sempre un tavolo (dentro o fuori), gentili e disponibili; cibo semplice ma ben preparato, ottimi i tortelli alla spalla cotta
4
Michele Maccini (Mokik)
+4
Ambiente informale e molto tranquillo. I gestori e la ragazza sono eccezionali e molto cortesi. Prezzi bassi. Il posto è frequentato principalmente da persone del posto. Non posso esprimere un giudizio sulla trattoria, quando ci sono stato ho mangiato solo degli hamburger. Buoni.
5
Giorgio Cuoghi
+5
Ottima cucina, educazione e simpatia!
5
Lodvik
+5
Due toast semplici,ma FANTASTICI! Pane giustamente tostato,croccante fuori morbido dentro,cotto buono! Se posso, solo avrei condito appena appena con un filino d'olio e pochissimo sale la lattuga, ma passa in secondo piano ,formaggio filante gustoso! Sempre bravi!
5
alessandra fugazzi
+5
Io ci vado da oramai una vita, penso più di 15 anni. I proprietari sono meravigliosi, professionali e sono un vulcano di idee. L osteria della posta non è solo un ristorante dove si mangia benissimo che si assoporano ancora i veri piatti cucinati in casa, è anche luogo di divertimento serale e di aggregazione per la comunità e non solo. Io lo STRACONSIGLIO!!!
5
Daniel Sagliardi
+5
Bella famiglia e locale dai sentimenti ITALIANI! ... che ahimè stanno scomparendo lentamente, mah inesorabilmente!
5
mariano fiumara
+5
Di passaggio un'ora abbondante prima dell'ora pranzo, ci fermiamo a prendere un caffè. Non siamo della zona e stavamo decidendo se sbrigarci a finire le nostre commissioni e rientrare verso Milano o fare con calma e pranzare in campagna. Mentre beviamo il caffè spunta un bimbo dalla cucina, ruba un pacco di biscotti al bancone del bar e immediatamente viene inseguito da quella che abbiamo immaginato essere la nonna (mi perdoneranno se non è così), sorridente nel suo grembiule intenta a togliere i biscotti a quel discolo. Ci ispira subito di cucina familiare, leggiamo un paio di recensioni e prenotiamo per 5 all'una e mezza. E abbiamo fatto proprio bene. I salumi che ci portano per antipasto (circondati da sottaceti vari e porcini sott'olio) sono da 5 stelle, così come i tortelli alle erbette fatti in casa. Ma siccome l'appetito vien mangiando ci facciamo ingolosire dalle costine al forno che vediamo nel piatto di altri clienti, ne ordiniamo 3 porzioni (Stra abbondanti) che ci dividiamo con una specie di frittata arrotolata con del branzino che non mi ricordo come si chiama ma era veramente buona. Classici dolci, 2 bottiglie di Malvasia secca, caffè e ammazzacaffé che ci lasciano gentilmente sul tavolo. Ce ne torniamo verso casa con la panza piena e con la consapevolezza che a Milano avremmo speso almeno il doppio.
Clicca per espandere