Piacevolmente colpita di trovare a Nocera Superiore un ristorante di alta cucina .Nei piatti ,davvero ottimi ,c è tutta la passione dello chef per la cucina . La scelta dei prodotti utilizzati è sicuramente di prima qualità.
Ad oggi non è più così comune andare in un locale e sentirsi fin da subito coccolati dallo chef e dallo staff (non a caso il nome del menu con il quale è possibile degustare i loro piatti forti è "Lasciati coccolare dallo chef").
Location e sedute confortevoli, atmosfera rilassata e accogliente, personale disponibile e sempre attento alle richieste e ai gusti del cliente sono già ingredienti fondamentali per un pranzo in armonia. Ad essi si aggiunge ovviamente la qualità del cibo e il fatto che ingredienti di uso comune vengono riproposti in un modo inedito, giocando su piacevoli combinazioni di sapori.
Gradevole impiattamento e presentazione delle pietanze, che, nonostante l'impostazione da cucina gourmet (riscontrata ad esempio nella cura nei dettagli), esse sono state proposte in quantità giuste.
Particolarmente apprezzati sono stati il carpaccio di Salmone con burratina, pomodori confit e noci, e la spigola in crosta di patate.
Concludo affermando che il rapporto qualità-prezzo risulta essere nella norma, ma che il pranzo nel suo complesso si è rivelato soddisfacente.
Cibo ottimo, pesce freschissimo.
Ho preso un antipasto sutè di cozze e vongole e un primo di riso con astice. Tutto delizioso e ottimo servizio!
Il personale super cortese e gentile.
Lo chef Fabio Russo è un vanto per il nostro territorio (agro-nocerino-sarnese ed oserei dire per l'intera Campania).
Il connubio perfetto tra la giovane età ed una già grande esperienza sono la firma d'eccellenza su ogni sua creazione.
La ricotta croccante con crema ai porcini è da favola; il carciofo in pastella con chiummenzana è l'Agro che abbraccia Capri; la linguina con crema di zucchine e provolone del monaco è molto più di una semplice nerano; la pasta mista con fagioli bianchi, cozze e limone è un'apoteosi di gusto. I dolci sono raffinati e ben presentati ed anche il più classico tiramisù viene rivisitato e rivalorizzato in una versione "scomposta". Eccellente la prima visita e sono sicuro che ne seguiranno di numerose. Un grosso in bocca al lupo e lunga vita a Farù.
P.S. Nota di merito per il buon gusto nell'arredo del locale e per la cortesia e l'ospitalità dello staff.
Incuriosito dall'aspetto del locale ho deciso di provarlo ed ho piacevolmente scoperto che era al secondo giorno di apertura.
Lo staff é stato super accogliente ed il menù a scelta dallo chef é stata una piacevole sorpresa. Prodotti di qualità e portate semplici ma super appetitose, ho apprezzato molto i contrasti soprattutto sul dolce, buonissimo!
Ottimo il vino consigliato dallo chef, é bello potersi affidare ad un esperto.
Tutto lo staff é stato sempre disponibile e cordiale, lo chef in primo piano ha voluto portare una sua specialità finale.
Consigliato se volete supportare un nuovo business ed avere un'esperienza per un prezzo più che giusto.
Che dire, una vera delizia del palato!!! È la seconda volta che ci siamo andati e devo dire che si sono confermati tra i migliori della zona. Ambiente raffinato ed elegante, personale preciso e cordiale e piatti da vera cucina d’autore. Tutto davvero piacevole!!!
Come entri si viene accolti da cordialità e gentilezza....atmosfera calorosa...ho dato 5 stelle perché non posso dare di più....cibo ottimo e la fantasia dello Chef rende ogni piatto gustoso e iinebriante....consiglio di venirci e non ve ne pentirete!!!! Stasera poi lo staff è stato partecipe ad una bellissima notizia e anche in questo caso sono stati meravigliosi!!!!Grazie e a prestissimo
Una Ottima esperienza di alta gastronomia. Chef e personale di sala super professionali e massima cortesia. Prodotti di eccellenti super consigliato....
Semplicemente top! Dall'antipasto al dolce! Servizio impeccabile!
Un plauso a Fabio e Maria! Continuate così! 💪🏻
Qualità dei prodotti eccellenti.
Primo piatto di gnocchi di patate fatti dallo staff, con un condimento di totani che ha rappresentato la sorpresa del pranzo.
Dicasi la stessa cosa per i ravioli rigorosamente fatti a mano dallo staff proposti con sugo che ricorda i sapori di casa.
Una linguina, che io ho definito alla nerano, che ha rispetto a pieno le aspettative.
Secondi di carne con materie prime di ottima qualità e trattati in modo eccellente.
Non sono adeguato a giudicare i vini, ma la carta e ben fornita e la scelta è ampia.
Ambiente curato e accogliente, siamo stati coccolati dalla metre di sala, servizio preciso e cordiale.
Prezzo giusto ed adeguato al qualità e quantità della proposta di questo piccolo ristorante.
Sicuramente da riprovare per apprezzare anche i piatti di pesce che nel menù vengono proposti con la disponibilità di giornata… a buon intenditore poche parole.
Continua così Farú, i meriti e le idee saranno premiati.
Esperienza assolutamente da ripetere, super accoglienza da parte dello staff e ottima cucina. Location e piatti curati nei minimi dettagli. È la prima volta che troviamo così tanta attenzione anche per le persone celiache e trovare il pane senza glutine sicuramente è un punto aggiuntivo al vostro ristorante e alla vostra professionalità. Il tocco di classe del locale è la cucina a vista ma anche l'umiltà e la passione dello chef per il suo lavoro che si è avvicinato al tavolo per sapere se fosse andato tutto ok. 👌 Consigliatissimo!!! Ci vediamo presto.
Che dire,esperienza piacevolissima.Una volta seduti al tavolo sul terrazzino esterno si gode di una piacevole vista sul Santuario di Materdomini. Sei li accolto da una dolce ragazza che ti fa sentire subito a casa. Cucina ottima ben presentata. Buona la materia prima. Poi arriva lo chef è capisci che c è tanto impegno e voglia di crescere. Consigliatissimo.
Ristorante FANTASTICO!
Piatti di pesce strepitosi. Uno dei migliori ristoranti in cui sia stato.
La cucina di Farù è seguita con passione da due ragazzi spettacolari con tanta voglia di crescere e scoprire nuove cose, lo chef Fabio Russo e la splendida Maria Buonocore insieme a tutto lo staff ci trasportano in un mondo mai visto prima, dove i piatti non sono solo da gustare ma anche da vivere, ci raccontano storie stupende attraverso l’accostamento di ingredienti eccezionali e di una bontà incredibile. Complimenti veramente ragazzi, meritate solo il meglio.❤️
Una bellissima realtà, ambiente giovanile ed accogliente accompagnato da gentilezza ed ospitalità.
Piatti unici ed innovativi ma al contempo tradizionali, il mix perfetto.
Siamo ritornati e ci ritorneremo ancora, è il nostro ristorante preferito!
Che dire, tutto ottimo, grandi materie prime sapientemente lavorate e rispettate, ambiente luminoso, semplice ed elegante. Servizio puntuale. Tornerò sicuramente
Sembrerà che io sia un po' di parte perché il proprietario, Fabio, è stato mio alunno. Ma al di là di questo l'atmosfera è accogliente e nello stesso tempo professionale, la cucina ottima, innovativa e nello stesso tempo rispettosa della tradizione e curata nei particolari. Esperienza da ripetere il prima possibile. I prodotti di ottima qualità. Ad maiora ragazzi.
Ambiente elegante ma informale. Cucina materica, con sperimentazione equilibrata seppur audace, senza artifici e sofisticazioni. Qualità di altissimo valore, ormai una rarità. Professionalità e misura. Intrepido lo chef e il suo staff. Garbato,
educato ed elegante il servizio. Ho mangiato meglio che nei ristoranti stellati. Prezzi assolutamente ragionevoli. Da provare e riprovare, ad libitum. Nessuna foto, perché la curiosità di assaggiare ha prevalso.
Elegante e ottima cucina soprattutto il pesce
An error has occurred! Please try again in a few minutes