Ambiente spettacolare internamente, da 5 stelle. Oltre a questo eravamo un gruppo di 3 persone e abbiamo ordinato 2 prosecchi 2 spritz, 1 coca-cola e un toast. Servizio brillante e veloce.
D’estate è veramente una chicca per il venticello nei tavoli esterno, apprezzata la zona in piazza durante i mercatini per un breve break rigenerante.
Cena molto piacevole 😄
Abbiamo preso una bottiglia di prosecco, due antipasti, un primo e un secondo, e considerato che le porzioni erano tutte abbondanti e che ci è stato offerto un inaspettato e delicato entrée, la quantità era più che soddisfacente.
Piatti gustosi, preparati e presentati con attenzione. Buona la qualità di tutti gli ingredienti.
Qualità prezzo direi azzeccata, locale carino e molto curato. Complimenti anche per il servizio, tutti gentili e disponibili e tempi dei piatti perfettamente rispettati.
Apprezzato anche l’amaro che ci è stato offerto alla cassa.
Che dire.. bistrot super consigliato, ci ritornerei molto volentieri!
Il locale è molto chic e arredato con gusto, un po’ rumoroso. Ma ne vale la pena per un cocktail o uno spuntino. Personale gentile e prezzi in linea. Consigliato
Cenare alla domenica sera, in un locale in centro e affollato è stata una sorpresa, servizio e cibi ottimi, entrè, di asparagi crudi, per molti ma non per tutti, antipasto di polpo su humus di peperone buono, ombrina con semi e cavolo nero.. e romanesco.. centrata, carta dei vini semplice ma soddisfacente e per tutti, servizio attento, in tavola pepe e sale da macinare, olio extravergine.. bagni puliti, che dire... Prezzi onesti... Ma il piccolo neo della sera, sarà mio dovere parlarne con il titolare... Posto veramente da provare per cena e non solo...grazie e complimenti
Gita fuori porta a Noale con le amiche, troviamo questo locale che già da fuori ci da un’ottima impressione, cosa che si conferma entrando.
Ci danno posto tranquillamente dato che era disponibile fino alle 22 il tavolo (consigliata quindi la prenotazione).
Personale gentile e simpatico, atmosfera accogliente, arredo particolare, cibo drink e servizio ottimi.
Abbiamo preso tutti e 3 i ‘Bigoli alla Gramegna’, tutti e 3 innamorati di questo piatto, ovvero dei Bigoli con ragù di Musetto.
Come dolce Tiramisù di pistacchio e in apertura 2 giri di Americani dolci.
Quando ne avremo di nuovo occasione, ci torneremo.
Ci sono tornato varie volte e mi sono innamorato del cocktail “un the delle 5, grazie!” e dei tramezzini super farciti 😍
Location fantastica per chi, come me, apprezza la storia, l'arte, ma anche il folklore. Al margine della piazza, fianco chiesa e con veduta castello; giochi e attività con balli, musica dal vivo e giochi di strada durante le notti bianche organizzate dall'amministrazione comunale. Diversi posti a sedere in esterno, ma protetti dall'umidità tramite ombrelloni. Posti a sedere all'interno ( climatizzato); salottino in fondo alla sala per momenti "coktail" informali. Servizi igienici comodi e puliti. Servizio cortese e competente, sebbene assai lento. Prezzi nella norma. Consiglio vivamente l'insalata con la piovra arrosto. Da gustare con calma! Squisita. A pochi passi potete inoltrarvi nel viale rimembranze o lungo il fossato del castello, anche questo ricco di attrazioni. Magia e romanticismo se volete/ potete.
Locale molto carino, pulito e curato, ben arredato internamente. Accogliente e invitante anche il plateatico esterno. Personale giovane e gentile (anche se un sorriso in più non guasterebbe). Buono il vino, buona anche la frittura di pesce e quest’ultima ad un ottimo prezzo. Buoni anche i tramezzini. Bello l’impiattamento e la presentazione dei dolci ma da migliorare al palato. Consigliato!
semplicemente eccezzionale
quello che non ti aspetti di trovare.
personale giovane simpatico cordiale uno tra tutti Fabio. cibo ottimo saporito ben presentato.
consiglio x terminare la cena un ottimo sorbetto con riduzione di gin 😉atmosfera piu che gradevole voto ? 10....
Prima volta, tutto buono e adatto ad un momento di incontro con del buon cibo, ambiente cordiale e tranquillo. Prezzo medio
Bel locale in centro. Ombreggiato e posti bellissimi dentro.Ottimi spritz colazioni, tramezzini con gusti particolari molto ben fatti. Ottimo servizio. Personale simpatico gentile
Locale molto carino in cui fare aperitivo 🍺🍹🍷🍟
Ci sono posti sia fuori che dentro, spritz buono e servizio veloce.
La sera solitamente se volete sedervi fuori è meglio prenotare perché non ci sono moltissimi posti fuori.
Parcheggio comodo direttamente in piazza a due passi dal locale.
✅Quindi posto consigliato
Esperienza estremamente piacevole. Ottimo servizio, simpatico ed attento. Menu super, innovativo e gustoso. Abbiamo mangiato spaghetti di calamaro, cannoli con ripieno di coniglio, l’agnello. Superlativi
I piatti dello chef potrebbero tranquillamente essere da stella Michelin.ci sono stata più volte, mi stupisco sempre della ricercatezza delle proposte,l’impegno, la passione che c’è dietro. Cocktail particolari, fantastici. Troppo bravi.
Bellissimo locale moderno in centro a Noale, comodo ai parcheggi: la proposta di drink e cibo è delle migliori e il personale ineguagliabile ✨ Ci sono molti tavolini all'esterno
Location bellissima, si mangia bene (anche a pranzo) e i tramezzini… be' i più buoni e originali del circondario. Provare per credere!!
Alessandro Salvalaio (GIFT)
+5
Locale centralissimo, molto bello gestito da giovani cordiali e molto bravi, capaci di rendere speciali persino i tramezzini! Piatti ottimi sia di carne che di pesce, molto particolari.
Rifatto a nuovo da poco il locale risulta bello e moderno .
Luogo di ritrovo per giovani e non.
Con il suo ambiente accogliente e "cozy" e la sua offerta culinaria varia che spazia dal tradizionale all'elaborato (più da bistrot per intenderci), la Foresteria rappresenta un'ottima scelta per un aperitivo, una cena o un dopocena autunnale e invernale; ho trovato molto simpatici anche i giochi di società a disposizione dei clienti, sono tornata bambina passando la serata a giocare a battaglia navale con i miei amici!
A Noale, dove una volta c'era la vita del paese, trovo la desolazione. Quindi per cercare un'enoteca entro nelle mura del castello. Passato dalla porta principale, a sinistra, sul fondo della piazza, vedo quello che cercavo.
4 "ombre" (calici di vino) e alcuni tramezzini dei quali non rivelo la ricetta, mi fanno decidere di assaggiare i tortelloni fatti in casa.
Cosa posso dire...una scoperta, dai cicchetti (snack) ai primi... non ho potuto assaggiare i secondi ma...finire con un eccellente Negroni 🥃
An error has occurred! Please try again in a few minutes