Filetto Di Branzino Pesche E Passion Fruit di qualità strepitosa a Noale

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Di Rocco Ristorante
Di Rocco Ristorante
97/100 (681 ratings)
Ristoranti
Pesce
Opzioni senza glutine
Mediterránea
Italiana
Contemporánea
Italiana
Mediterranea
Pesce
Per vegetariani
Contemporanea
Opzioni vegane
Opzioni vegane
Opzioni senza glutine
Per vegetariani
Pranzo
Cena
Bevande
Brassen Mit Muscheln
Calamari Mit Fenchel
Patate E Rosmarino
Frittura Di Pesce E Verdure
Gioie Del Mare
Malvasia
Ridotto Al Brodo Di Castagne Porcini E Anice Stellato
Tiramisù Artigianale
Filetto Di Branzino Pesche E Passion Fruit
Gazpacho
Fusilloni Allo Stufato Di Vitello
Posto a sedere
Contemporânea
Mediterrânea
Pesce
Italiana
Servizio al tavolo
Connessione Wi-Fi gratuita
Seggioloni disponibili
Tavoli all'esterno
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Cena
Pranzo
Bevande
Cucina raffinata
"Manca la stella Michelin! Esperienza culinaria da fare almeno una volta. Piatti ben presentati e squisiti con vista panorama autunnale molto..."
mikela xxx
"Locale decisamente gradevole, ricco di dettagli, scelti con gusto e cura. Lo stabile in cui è inserito il ristorante è di recente ristrutturazione...."
Ethan Hunt
"Vale assolutamente la pena di andare ad assaggiare i loro percorsi di degustazione. Abbiamo provato il "biglietto da visita": alcune portate erano un..."
Luca Rossi
"Molto bravi, anzi bravissimi!...Locale molto bello sotto ogni punto di vista. Inserito in un contesto medievale altrettanto bello che sono le mura..."
Christian Dario
"Bel posto che si affaccia sul canale che circonda la Rocca di Noale. Ottimi piatti. Servizio cordiale. Con il conto, ci hanno consegnato un gettone..."
Cipriano Bortolato
"Posto MERAVIGLIOSO, l'arredamento è curato nei minimi dettagli, con uno stile shabby chic che io amo molto, semplice, elegante. Perfino il bagno è..."
Laura Scalercio
"Quando il Cibo ti fa sognare e scoprire emozioni. Con l’ aiuto di The Fork questo ristorante piccolo ma in una stupenda cornice al centro di Noale..."
Massimo De Palo
"Siamo stati piacevolmente colpiti dalla meravigliosa atmosfera di questo ristorante che offre materie prime di buona qualità unite ad un ottimo..."
Daniel Squizzato
"Grandi aspettative assolutamente non tradite durante il pranzo con la famiglia. Il menu propone una cucina d’eccellenza, non banale, ricercata, con..."
Giovanni Zabeo
"Cibo squisito e curato nel minimo dettaglio, grazie agli ingredienti di prima qualità ed alla bravura dello chef. Ambiente rilassante ed..."
Giovanna
"Cucina stellata e su questo non ci sono dubbi! Meravigliosi i fusilloni allo stufato di vitello: pochi sono i piatti che hanno saputo accarezzarmi il..."
Concetto Scivoletto
"Ha aperto in piena pandemia, nella primavera 2020, e nonostante le indubbie difficoltà del periodo, si è saputo far valere rientrando così..."
Linda Bertoni
"Esperienza davvero di livello Piatti eccellenti Pesce buonissimo e combinazioni molto ricercate Qualità , tanta passione per il proprio lavoro e..."
Giulia N.
"Luogo molto curato con vista unica, si assapora un aria medievale il ristorante si trova a ridosso della bellissima Rocca di Noale, i piatti..."
patrizia scanferla
"Locale molto elegante, con vista sulla Rocca di Noale. I piatti, meravigliose esplosioni di gusto e colore, serviti da personale molto gentile ed..."
Alessandro Salvalaio (GIFT)
"Personale davvero cordiale e disponibile, piatti unici e prelibati! E che vogliamo dire della vista? Top! Lo consiglio..."
Giorgia Borghetto
"Nella splendida cornice di P.zza Castello si trova questo ristorante molto curato nei particolari sia come ambiente sia nel menu. Al primo piano c'è..."
Marija Simanic
"Ottimo posto, personale gentile, molto disponibile e soprattutto preparato! Cibo ottimo e composizioni dei piatti davvero belle da vedere! Di sicuro..."
Gessica Cavallaro
"Ristorante molto bello ed elegante nel centro storico di Noale. Cibo ottimo, menù vario e legato alle stagioni. Per i curiosi, sistemandosi al piano..."
Ermanno Baschiera