Bellissimo agriturismo con menù meraviglioso! Abbiamo pranzato ieri con degli amici e il pranzo non poteva andare meglio! Tutto buonissimo, devo ammettere che anche il mio senza glutine (menù riproposto uguale) è stato veramente di gradimento (croccante e morbido allo stesso tempo il pane e morbidissima la focaccia). Atmosfera tranquilla, accoglienza familiare e molto disponibili e bravi i camerieri. Prezzo equo con la qualità avuta. Consigliato!
Bagna cauda davvero sontuosa..
Qualità e gusto di una volta..
Quantità "a ripetizione" finché non dici basta..
Barbera della casa, verdure locali.
Agriturismo in bellissima posizione in quel di Nizza Monferrato..
Grazie
Torneremo
Posto incantevole nel bel mezzo delle vigne. Abbiamo fatto un pranzo della domenica dove si è mangiato abbonadanteme ma dove i vini la fanno da padrone!! Super
Fatevi consigliare da loro che sono molto cordiali e gentili.
Posto molto bello sia per la location esterna immersa nel verde che per l interno ....piatti ottimi da provare , ristorante ottimo personale qualificato e gentile
Ci siamo stati a ferragosto e ci siamo trovati benissimo
Buona l'accoglienza ottimo cibo ad un prezzo ragionevole. Ci torneremo.
Bellissima esperienza, sembra sempre di essere a casa. Cibo ottimo!
Locale molto accogliente, il cibo è senza dubbio eccezionale!!!
Oltre al buon cibo un altro punto di forza sia il maneggio presente nella struttura, dove è possibile passare una giornata diversa e avvolti nella natura in compagnia di bellissimi animali come i cavalli, il tutto accompagnato sempre da un buon pranzo o una buona cena.
Posto bellissimo soprattutto in questo periodo autunnale con le vigne in questi caldi colori. La fattoria bellissima con con animali
Locale bellissimo pulito e molto fine. Camino a vista. Abbiamo mangiato divinamente . Un viaggio tra sapori del territorio . Il vino nizza ci ha conquistati. La gentilezza della signora proprietaria unica. Amo vedere con quanta passione fa il suo lavoro. Da ritornare assolutamente.
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio, in un ambiente rilassante e curato sotto ogni punto di vista.
Musica di sottofondo, locale confortevole e attenzione nei dettagli, di ogni piatto che usciva dalla cucina. Grazie
TOP
Cos è una commemorazione se non un celebrare i giorni migliori e l'aver superato i propri ostacoli. Bisogna trovare il dove e il quando, io ho scelto la domenica del mio genetliaco e un agriturismo piemontese. Menù ridotto ma prodotti scelti con cura in sincronia con la stagione in corso.
Posto incantevole! Un’accoglienza così è rara trovarla. Siamo arrivati al mattino per la lezione a cavallo di due ore e il pranzo, siamo stati a nostro agio e tutto è stato curato nei minimi dettagli. Era una sorpresa per il compleanno del mio compagno e la Signora Franca è stata a dir poco eccellente. Il posto è molto curato e pulito, la lezione con Arianna è stata superba perché l’approccio a questa disciplina è accuratamente spiegata e dettagliata, ci siamo potuti cambiare li stesso per poi andare a pranzo. La sala è così intima da sentirsi a casa e ogni portata è curata ai massimi livelli. Sapori unici fra cibo e vino scelto, ci siamo regalati solo piatti vegetariani e la riuscita è stata perfetta. I prezzi sono molto bassi rispetto alla cura del dettaglio e alla qualità del cibo. Davvero una giornata unica! Milioni di complimenti a tutto lo staff e al care altissimo di Franca che è di una gentilezza estrema. Grazie per questa esperienza divina. Sicuramente torneremo!
Cena con famiglia e amici spettacolare a base di bagna cauda. Ottimo il vino che ci hanno proposto, verdura in abbondanza sia cruda che cotta.
Unica pecca, il posto è difficile da trovare (noi ci siamo persi), ma una volta raggiunto sicuro non ve ne pentirete
Ambiente curato, caldo e accogliente che fa sentire davvero benvenuti. Atmosfera rilassante, servizio gentile e attento. Cibo semplice e buono, impiattato con grande cura, giusto anche nelle quantità.. Ti permette di alzarti da tavola pienamente soddisfatto ma non inutilmente appesantito! Una splendida squadra al femminile. Si percepisce il grande impegno e passione nel proprio lavoro. Consigliatissimo.
Siamo stati a cena in questo agriturismo durante la nostra mini vacanza nelle langhe Bhe che dire.... La semplicità dei piatti racchiude l'amore per questo lavoro. Anzi per questa capacità di dare ad ogni ingrediente la giusta collocazione nel piatto ed esaltarne il sapore.. Il tutto accompagnato dalla discreta e cortese presenza della proprietaria, di un'ottima bottiglia di vino e di un ambiente molto semplice ma raffinato . Grazie. Valeria e Mauro.
Pranzo di famiglia del 20/06/21: grazie molte alla Signora Franca per l'aiuto nell'organizzazione del pranzo e i consigli. Davvero una bellissima esperienza ai Salici Ridenti che include un'ottima cucina fatta di piatti semplici, ma di qualità. Il tutto in un ambiente rilassante adatto anche ai bimbi. Grazie Signora Franca, torneremo presto. Francesco
Da segnalare il maneggio, con possibilità di avvicinarsi al contatto con i cavalli fin dai primi passi. Un cenno positivo alla cucine. E per chiudere un plauso alla disponibilità ed alla cortesia
Situato su di una colllinetta al limite di Nizza m.to in una suggestiva posizione e i caratterizzato da due salici all'imbocco della stradina ove si estende l 'Agriturismo con animali domestici e prati circostanti. Il locale di ristorazione é per ca.50 coperti e il menù viene recitato dalla Signora Franca. Tre antipasti sfiziosi e stagionali con una giardiniera di entrata, scelta tra due primi piemontesi ( plin e tagliolini) e secondi di carne brasata e verdure. Chiusura con dolce da noi scelto (una cassata alla piemontese con cioccolato caldo). Vini del territorio specialmente barbera d'Asti Nizza. Il prezzo onesto visto le portate. Consigliabile!
è
Ciao amici viaggiatori,
Come buona abitudine, ogni volta che vengo con la mia famiglia nel Monferrato, abbiamo optato per pranzare qui e ne siamo rimasti entusiasti.
Agriturismo situato poco fuori dalla strada provinciale, gestito come un ristorante stellato, sia come cucina che come personale di sala.
Questa volta ci siamo affidati alla cortese signora per la scelta del vino da abbinare e lo splendido brut ci ha accompagnati nel menù di degustazione (che viene sempre servito per tutto il tavolo):
1. Prugne avvolte nel bacon, stupende, un vero sogno l’abbinamento del dolce col salato
2. Salame nostrano e verdure all’agro, consiglio assolutamente di usare di più il salame, strong ma davvero buono, si scioglieva in bocca
3. Involtino di peperoni con tonno, capperi e acciughe: davvero ben fatto, specie nel ripieno che era si strong ma non eccessivamente, vista la dimensione dei peperoni
4. Sformato di verdure di stagione su fonduta: ottimo e ben fatto
5. Gnocchi al ragù, semplici ma davvero ben fatti
6. Arrosto di maiale con verdure al forno, davvero tenero e ben cotto.
7. Cassata piemontese
Davvero consigliato, in zona non troverete di meglio!
An error has occurred! Please try again in a few minutes