Opiniones L’osteria

4
Luca Venerucci
+4
Buona opzione per una cena nel quartiere Chiaia. Cucina tipica napoletana: sia carne che pesce e dessert buoni. Per i piatti di pesce, da stare più attenti alla pulizia dello stesso (sabbia dentro alcuni gusci). Il ristorante ha un arredamento giustamente da trattoria/osteria, molto semplice ma comunque accogliente. Il servizio è nella norma, gentile.
5
Gabriela Papinutti
+5
Quest’osteria è gestita da marito e moglie. Lui in sala e lei in cucina. Siamo venuti per una cena di lavoro con i colleghi e ci siamo trovati benissimo. Pesce ottimo, fritti spettacolari, dolci buonissimi. Il polpo era da un altro pianeta. Un nostro collega celiaco si è trovato benissimo anche con i suoi piatti. Hanno diverse opzioni senza il glutine. Bisogna magari migliorare l’ambiente musicale. Per il resto tutto bene. Grazie mille e complimenti!
5
André Champac
+5
Ottima qualità, ottimo servizio ed ottime portate. Esperienza più che positiva in questo ristorante consigliato da un caro amico. Dall’antipasto al secondo, i piatti si presentavano con prodotti freschi ed i sapori avvolti da un’armoniosa autenticità. Davvero complimenti!
5
Silvio Marasco
+5
Un buon locale a due passi dalla Villa Comunale. Pulito. Personale cordiale ma professionale. CIBO OTTIMO Veramente tutto buono! Prezzi buoni rispetto alla qualità e quantità delle portate. E, comunque, i prezzi sono esposti. Consigliatissimo. Aggiungo qualche foto (non siamo riusciti a fotografare tutto.... gli antipasti sono scomparsi troppo velocemente 😁) Ci tornerò sicuramente.
5
felicia vieru
+5
Piatti della tradizione molto gustosi. Osteria a conduzione famigliare dove ti senti subito a tuo agio grazie alla gentilezza e preparazione del proprietario e penso suo figlio. Tutto abbondante, servizio veloce e dolci preparati tutti in casa davvero ottimi, consiglio a tutti di provarli, a 5€ poi! Il menù è scritto fuori su una lavagna e cambia in base alla disponibilità della materia prima. Prezzo giusto, considerando la qualità alta dei piatti.
5
Domenico Sgambellone
+5
Abbiamo preso gli ultimi due posti senza prenotazione. Qualità delle pietanze molto buona e tutto era ben impiattato e armonioso nei sapori. Il menù varia in base alla disponibilità dei prodotti. In due abbiamo preso: Antipasti: - Cannolicchi gratinati al limone - Calamaro ripieno Primi: - Scialatielli ai frutti di mare - Paccheri con rana pescatrice Dolce: - Sbriciolata con ricotta e frutta secca Vino: - 1/2 Falanghina della casa Prezzo: 61.50€ Il calamaro più che un antipasto sembrava un secondo. Veramente buono tanto da farci la scarpetta. I primi molto buoni entrambi ma ho preferito gli scialatielli. Dolce ECCEZIONALE! Un sapore non comune che non avevo mai trovato altrove. Personale disponibile e cordiale. Difficile trovare una qualità simile a questi prezzi.
5
Fabio Sajeva
+5
Locale molto centrale. Difficile trovare parcheggio gratuito. Il menù è apposto all’esterno e viene aggiornato di giorno in giorno in base alle materie prime. Pesce freschissimo ed elaborazione sapiente. Porzioni equilibrate. Ottimi sia i primi che i secondi, senza escludere i dolci. Una rielaborazione delle tradizionali Osterie in chiave moderna. Pochi tavoli ma qualità nei piatti. Servizio impeccabile e personale preparato. Prezzi contenuti. Consigliatissimo.
5
Laura
+5
Come andare a mangiare dai nonni!! Tutto saporitissimo e cucinato seguendo la tradizione napoletana. Personale gentile e disponibile. Prezzi giusti considerato le porzioni abbondanti e la qualità del cibo. Ci tornerò!
5
Marco Monza
+5
Ottimo ristorante dalla cucina tipica campana ben curata dai sapori decisi e soprattutto dalla qualità e freschezza impeccabile. L’oste veramente molto cortese nel guidarvi nella scelta dei piatti. Ci ritorneremo sicuramente. Infatti dopo un anno esatto ci siamo ritornati e nulla è cambiato.
5
Tamara Viel
+5
Il proprietario ci ha accolto al tavolo e con molta professionalità ha ascoltato le nostre richieste. Le porzioni sono giuste e la qualità del pesce è veramente notevole. Consiglio il pesce spada e il fritto di paranza. Completate il pasto con un dolce: suggerirei la crostata con crema pasticcera e amarene. Ottimo il rapporto qualità pezzo! È disponibile un'ampia selezione di vini di tutta Italia.
Clicca per espandere