Opiniones Pizzeria Giulia

5
Matteo Del Sorbo
+5
Cibo fresco e di qualità. Abbiamo mangiato ziti alla genovese e gnocchi alla sorrentina: fantastici. Personale cortese e di compagnia. Consigliatissimo!
5
Vittorio Gualtieri
+5
Premetto che sono un ristoratore, in vacanza a Napoli e non è mia abitudine fare complimenti.Siamo venuti con la mia famiglia a visitare Posillipo, per caso ci siamo fermati a cena da taverna-pizzeria Giulia. Ci siamo fatti consigliare dal proprietario Il signore Salvatore, staff premuroso e gentile. In 3 persone abbiamo preso 5 antipasti,2 primi, spigola fritta al sale circa 1 kg (eccezionale)a dir poco!!! 2 birre,2 acque e 2 caffè pagato meno di quello che ci aspettavamo considerato che ti trovi a Posillipo, una delle più belle zone di Napoli. Quando leggo che in 5 persone pagano 69€ e si lamentano mi viene da pensare che alcune persone non dovrebbero uscire di casa.
5
Ilaria Ccc
+5
Si sa .. mangiare bene a Napoli è facile, ma mangiare DIVINAMENTE ogni cosa che ti arriva, è più complicato. Il ristorante bello, semplice,fresco e Pulitissimo combacia perfettamente con il carattere e la simpatia del proprietario Salvatore, che abbiamo trovato molto elegante e disposto a indicarci e spiegarci meglio dalla semplice Margherita al pescato fresco locale e del giorno. Un primo di pesce Stratosferico e semplice allo stesso tempo.. Non vediamo l' ora di tornare alla taverna e pizzeria Giulia!
5
Pi Pi
+5
Per quanto riguarda il ristorante, per la nostra esperienza si è mangiato pesce fresco e materiali di primissima qualità! Pasta fatta in casa, pomodorini che avevano un sapore squisito e rendevano il sugo commovente!! Pesce come si dice dalle nostre parti “DA VOLARE VIA!” 🤤Il menu cambia per salvaguardare la freschezza dei prodotti, se non è serietà questa! Il personale davvero attento, molto cordiale e simpatico. Il titolare che LAVORA insieme ai suoi dipendenti…. Tutti molto bravi, anche in cucina! Complimenti. Abbiamo anche speso il giusto. Due Antipasti, due primi, due calici di vino, due caffè, due bottiglie Acqua, un dessert, pane e coperti 70€ (direi più che ragionevole)
5
Noemi Scrivano
+5
Sono stata in questo ristorante su consiglio del BeB dove alloggiavo. Ho mangiato pesce di qualità e con ottimo rapporto qualità prezzo. Il proprietario molto gentile e simpatico mi ha dato consigli sul pesce fresco disponibile da poter scegliere non deludendo le mie aspettative. Da provare assolutamente le polpette di baccalà con sugo, olive e capperi veramente eccezionali. Lo consiglio vivamente.
5
Francesco Angerame
+5
Una chicca a Posillipo. Ottima qualità del prodotto ed ottima cucina dello stesso. Una famiglia che da sempre lavora nella ristorazione e gastronomia generale, ed in questo concept trovi la più classica delle trattorie dalla cucina partenopea buona, verace ed amichevole. Consiglio!
4
Gian Luca Della Pietra
+4
Giunti quasi fuori orario per pranzo, di passaggio, proprietario gentilissimo ci accoglie fornendoci le tempistiche di attesa. Posto suggestivo e ampia possibilità di parcheggio. Personale gentile. Ordiniamo senza menù ma su indicazione dei piatti disponibili fornita da chi prende l'ordinazione. Cibo ottimo, ci vengono fornite indicazioni anche su come assaporare meglio alcune pietanze. Prezzi assolutamente adeguati alla qualità e al setting.
5
Efisio Migoni
+5
Il proprietario è un perfetto padrone di casa: incarna lo spirito tipico della sua meravigliosa terra e si sa proporre nel modo giusto. In trattoria da Giulia abbiamo mangiato in modo egregio seguendo i suoi consigli: i paccheri e le alici erano davvero superlativi e così spigola al sale e pesce spada. Complimenti Salvatore. Ci vediamo in Sardegna.
5
Tiziana Settembrini
+5
Appena provato, eccellente. Nonostante fossero in chiusura, ci hanno accolto, con pazienza e simpatia. Sette pizze tutte buonissime. Il proprietario sta gentile! La nostra tappa a,Posillipo, perfetta! Grazie mille a tutto lo staff
5
Sofia
+5
Locale consigliato da un'amica, mi sono trovata per caso a scoprire un'ottima pizzeria e non solo. Gustosa anche la zuppa con castagne.
5
eleonora bertuzzi
+5
Siamo arrivati in viaggio da Torino e casualmente abbiamo avuto la fortuna di cenare in questo ristorante. Il titolare molto preparato, gentile e disponibile con i clienti; il mangiare di ottima qualità. Abbiamo trascorso una serata molto piacevole. Ci torneremo volentieri.
5
Carlo Iacovelli
+5
Piacevolissima sorpresa a Posillipo domenica sono stato invitato a mangiare in questo luogo splendido che non conoscevo, pur vivendo da anni in questa zona. Inizio dalla cordialità e dalla professionalità del giovane proprietario che ha ereditato le capacità della mamma in cucina. Abbiamo mangiato dei buonissimi spaghetti alla Marechiaro e altrettanto buoni scialatielli allo scoglio con prelibatissimi frutti di mare. Molto buono anche il trancio di pesce spada che somigliava molto ad una chianina per dimensioni. Saporitissima la frittura mista e chiusura di pasto con una splendida cheesecake al pistacchio. Rapporto qualità prezzo eccellente. da ritornarci.
5
Stefano Piermattei
+5
La cortesia del proprietario si sposa alla perfezione con la cura e la bontà dei piatti. Pesce freschissimo, prezzi assolutamente onesti! Abbiamo passato una piacevole serata.
5
Sara Spinelloi
+5
Siamo capitati per caso in questa taverna e pizzeria e siamo stati piacevolmente colpiti dalla gentilezza e simpatia del personale e dal cibo. Da assaggiare assolutamente le cozze arrostite! Mai mangiate da nessun altra parte, una vera specialità!
Clicca per espandere