Pizza fritta come negli anni '60. Pentolone con olio pulito e bollente .pizza fritta con impasto morbido e consistente . Tipico cibo da strada . Mitica Nonna Fernanda molto affabile e gentile. Sempre sorridente . Solo pizza fritta (con due panetti ) e battilocchio (con un panetto di pasta lievitata ) con ottimi ingredienti freschi . Perfect street food as per Neapolitan tradition.
Non avevo mai mangiato la pizza fritta, e questa é stata una vera esperienza mistica. Se vivessi a napoli sarebbe una tappa fissa, mi ha veramente fatto innamorare! La pizza fritta grande é VERAMENTE GRANDE, abbiamo faticato a finirla, ma ne é valsa la pena e non rimane pesante. Pizza e birra per due a meno di 10 euro in tutto, un sogno!
Pizza fritta ben fatta e molto digeribile, la signora è di una cortesia e di una socievolezza meravigliose! Ha anche cacciato delle sedie per permetterci di mangiare seduti! Merita una visita; pizza fritta consigliatissima!
La signora Fernanda è una istituzione a Napoli è la pizza fritta fatta nel basso di casa...come una volta...come ogni giorno da decenni....84 anni portati divinamente e soprattutto con le manine d'oro da sempre...uno spettacolo da vedere mentre te la prepara al momento! Non esistono gusti ne esiste una sola, piccola o grande! DA PROVARE W FERNANDA!
La signora Fernanda è un istituzione a Napoli, l’unico basso dove si continua l’antica arte della pizza fritta
La signora impasta personalmente tutta la pasta e fa tutto quasi da sola
Sapori favolosi ed esperienza unica
Street food nella bottega della signora Fernanda. Impasto fatto da lei il giorno prima davvero ottimo, compresi i condimenti. Un posto molto molto rustico in stile "merenda della nonna". Consigliato !!
La miglior pizza fritta di Napoli
Nel cuore dei quartieri spagnoli la signora Fernanda in persona prepara delle pozze fritte da sballo. Altro che le solite dei grandi marchi vicino piazza del Plebiscito. Provare per credere. Attenzione: Si trova al civico 180 di via Speranzella.
Donna Fernanda è simpatica, accogliente e fa le pizze fritte come si facevano una volta.
Non si può venire a Napoli e NON mangiare la pizza fritta della Sig.ra Fernenda ...
originalità dei quartieri spagnoli ... bontà napoletana ... prezzi irrisori ... e tanta simpatia ...
Pura poesia, la miglior pizza fritta mai mangiata. Ascoltate i racconti mentre addentate una completa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes