Opiniones 120 Grammi

5
Edoardo Cossu
+5
Piccolo locale per il take-away di pasta armando(spaghetti) con vasta scelta sul condimento. Le porzioni sono abbastanza grandi, come si deduce dal nome “ 120 grammi “. Abbiamo ordinato una Luciana e un Masaniello entrambi davvero buoni, punto in più per la fetta nascosta sul fondo del contenitore per fare la scarpetta col condimento rimasto. Consigliato per una cena veloce ma allo stesso tempo abbastanza sostanziosa e piacevole.
5
Laura Eredità
+5
Non vedevo l'ora di provare questi spaghetti take away. Il menù offre una scelta di spaghetti dai condimenti diversi serviti in una box d'asporto. Io ho mangiato una carbonara buonissima, abbondante e molto cremosa, con della pancetta croccante. Inoltre, sul fondo c'era una fettina di pane per accompagnare il tutto. Una scelta davvero azzeccata e gustosa. Consiglio vivamente per un pasto veloce, easy, sostanzioso e saporito.
4
Aurora Puce
+4
Sono stata a Napoli per un intero weekend. Ho avuto difficoltà con il cibo data la mia intolleranza al lattosio, ma questo posto ha salvato il mio pranzo. Abbiamo fatto lo scontrino e atteso un po’, data l’affluenza di gente, ma in poco tempo abbiamo potuto mangiare questa pasta davvero strepitosa. Lo consiglio vivamente a tutti.
4
VINCENZO CODA
+4
Un ottimo take away di primi piatti. Rigorosamente spaghetti. Noi abbiamo provato la Carbonara e la Nonna, nulla da dire tranne che si lasciano mangiare .
4
Gerardo
+4
Il menu offriva un'ampia selezione di tipi di pasta, ognuno accompagnato da deliziose salse e ingredienti freschi. Sono rimasto particolarmente colpito dai prezzi ragionevoli offerti, rendendo il ristorante un'opzione accessibile per un pranzo piacevole senza dover spendere una fortuna. Il personale del ristorante era estremamente cortese e accogliente, offrendo un servizio di alta qualità. Erano pronti a rispondere alle domande e a fornire consigli sui piatti Tuttavia, va notato che il locale era piuttosto piccolo e i posti a sedere erano limitati. Durante i periodi di punta, potrebbe essere necessario aspettare un po' per potersi sedere (ci si può sedere nella piazzetta presente davanti all'università). Tuttavia, considerando la qualità della cucina e il servizio attento, l'attesa è stata assolutamente vale la pena.
5
Filippo Leonardi
+5
Buonissima idea e prodotti di qualità. Varie tipologie di spaghetti in un contenitore comodo da portare o da mangiare sul luogo. Peccato il locale è piccolissimo . Proprietario gentilissimo.
5
ohiamfab
+5
ho preso una pasta e patate molto buona (solo un po’ inspida),pagata 5€ che è un prezzo super per questi tempo. Tempo di attesa circa 25 minuti nell’orario di punta.
5
Paolo Marrano
+5
Locale piccolo da asporto, un classico "takeaway", con prezzi bassi e un ottima pasta cotta al "dente", come da tradizione italiana. Ho assaggiato una "cacio e pepe" e una "carbonara". Entrambe molto buone e con sorpresa finale. Un pezzo di pane sul fondo impregnato del condimento per fare la "scarpetta". Voglio decisamente provare anche le altre ricette, molte delle quali sono con prodotti tipici napoletani. Prezzo medio di 120 grammi di pasta 5€. Ottimo rapporto qualità prezzo!!
5
Elisa Testa
+5
Luogo semplice, personale gentile. È un take away quindi non c’è possibilità di mangiare il loco. Pasta molto buona, porzioni abbondanti e prezzi convenienti. Consiglio
4
Gum Gum
+4
Locale da provare se siete nel centro turistico di Napoli e alla ricerca di qualcosa da mangiare per strada. Pasta ottima, in porzioni abbondanti e servito in una box comoda. Al fondo della box viene posta una fetta di pane locale per assorbire tutto il sugo residuo... scarpetta assicurata! Vale la pena provare la pasta con sughi locali, tuttavia anche la cacio e pepe era ottima. Consiglio di andarci all'apertura perchè nell'ora di punta la coda può essere lunga!
Clicca per espandere