Opiniones Ristorante Salvatore Alla Riviera

5
Immacolata Esposito
+5
Siamo stati in questo ristorante per caso mentre passeggiavamo lungo la riviera e cercavamo un posto dove pranzare. Appena visto il menù esposto all'esterno siamo entrati subito, ci ha catturato la varietà degli ingredienti proposti! Il cameriere gentilissimo ci mette a nostro agio e ci consiglia lui i piatti..antipasto misto x 2 persone, pacchero alla Ricciola spettacolare, frittura di paranza buonissima il tutto accompagnato da un ottimo vino della Regione..che dire, una poesia! Al tutto si aggiunge la cordialità della titolare che ci ha voluti far assaggiare la loro pizza, davvero buona, la prima così buona assaggiata qui a Napoli. Anche il locale proprio bello. Forse se devo trovare un piccolo neo..l'antipasto misto per due persone era molto ridotto per il prezzo pagato. Ma in ogni caso la prossima volta tornerò senza dubbio in questo ristorante!! Dopo tanto girare abbiamo trovato quello che fa per noi, tappa fissa a Napoli!
5
Federica M
+5
Siamo arrivate a Mergellina da Napoli centro su consiglio dei locals per trascorrere un sabato sera nella movida napoletana. Passando davanti a Salvatore alla Riviera siamo state accolte dalla titolare con un sorriso splendido, la quale ci ha comunicato che c'era una piccola attesa prima che si liberasse un tavolo. Nemmeno il tempo di accendere una sigaretta che era di nuovo da noi con tre calici di prosecco offerto. Accoglienza e calore allo stato puro! Il tutto, reso ancora più speciale dal super cameriere Ciro che ci ha decantato tutto il menù a memoria e consigliato i piatti più gustosi. Siamo rimaste super soddisfatte! Unica pecca, se così vogliamo chiamarla, le porzioni leggermente modeste per gli standard di Napoli. A mezzanotte, aprreso che era il mio compleanno mi è stata servita una simbolica tortina con candela. Serata meravigliosa!
5
Samantha Miniggio
+5
Personale cortese, cibo buono. La pizza ottima e leggera.
5
Sara Vassalle
+5
Un posto veramente delizioso, il personale è molto accogliente e il cibo è ottimo: ho avuto occasione di provare il pesce fresco del giorno, servito con patate e olive, era freschissimo e gustoso. La location merita, il ristorante si trova lungo la Riviera, davanti alla Villa, in una zona molto carina e tranquilla di Napoli. Da provare assolutamente!
4
Domenico Uccello
+4
Posso giudicare solo la pizza, perché abbiamo mangiato solo quella. Discreta ma a Napoli é legittimo aspettarsi l'eccellenza.
5
Nino Aiello
+5
Frequento questa storica pizzeria da bambino, essendo della zona. Qui, la pizza è sempre stata ottima, quella vera, non tanto grande, ma sapientemente preparata con immensa devozione ed attenzione nel rispetto dei canoni tradizionali. Il favoloso pizzaiolo Gaetano merita una particolare nota di plauso in quanto è molto attento alle esigenze dei clienti e sa dimostrare pienamente le sue grandi capacità professionali. Il sapore delle sue pizze è inconfondibile ed unico. Altresì, la ristorazione qui è ben svolta. Il servizio è molto efficiente e i camerieri sono molto educati e veloci. Insomma, una nota di estrema positività va confermata a questa storica impresa che persiste nelle sue valide e solide tradizioni a dispetto di tutte le nuove pizzerie spuntate come funghi nella zona che si presentano sul mercato solo con scemanfous e illusioni varie.
5
Veronica Rondelli
+5
Cibo eccellente e personale eccezionale, in particolare il cameriere Christian ci ha fatto vivere una bellissima esperienza, tornerò di sicuro!
5
Bora Gjoni
+5
Siamo stati in questo ristorante per diverse sere di seguito e siamo stati trattati benissimo. Personale molto gentile e cortese, vera cucina partenopea Ciro, Rosario e Mery molto professionali
5
Principessa Cherazade
+5
Salvatore alla Riviera è un ristorante accogliente dove la simpatia di Rosario ti guida nella scelta dei cibi con competenza e molto tatto. La qualità e la fattura del cibo sono stati di mio gradimento. Insomma mi sono consolata. Buon rapporto qualità prezzo. Sia la pizza che il resto hanno deliziato il palato dei miei amici. Anni fa ero una cliente abituale oggi dopo tempo ci sono ritornata rivivendo i tempi belli dei posteggiatori. I fratelli Vezza ci deliziavano con le loro canzoni e macchiette napoletane. Oggi non ci sono più ma è rimasta l'ottima cucina napoletana e la bellezza del locale al piano superiore. Ci ritornerò presto.
5
Karina correa pinho
+5
La pizza eccezionale, mangiato anche dei fritti di pesce e risotto buonissimo😋
Clicca per espandere