Opiniones Antica Trattoria Da Ettore

5
Antonio Della Ragione
+5
Non stiamo a dilungarci troppo. Volete mangiare bene ? Andate da Ettore che è una garanzia. Pulizia, cortesia ed intimità, per un piccolo ristorante dai grandi sapori. Avete presente il gusto dei piatti delle vostre madri? Ecco. Super approvato. Io personalmente ho preso genovese e polpo affogato. Top del top. Poi volete mettere una bella passeggiata nei vicoletti per smaltire?
5
Marco Fagiani
+5
Dopo un'estenuante ricerca, ci siamo imbattuti in questa trattoria formata da soli 8 tavoli. Siamo riusciti a trovare un posto libero e ne abbiamo approfittato immediatamente. Gnocchetti alla sorrentina superlativi, ambiente davvero familiare. Cucina a vista (davvero moderna a differenza del resto del locale che rimane storico). Prezzo davvero basso rispetto la media di Napoli. Non sapete dove mangiare? Bene, vi ho appena detto dove dovreste andare.
5
Emilia
+5
Posto meraviglioso, imperdibile se andate a Napoli! È necessario prenotare prima di andarci perché i coperti non sono molti. La cucina è quella casalinga ma di altissimo livello, abbiamo preso spaghetti con le vongole, pasta e patate e la genovese ed è stato difficile stabilire quale fosse il più buono. Per secondo abbiamo ordinato polpo cotto nel pomodoro, insalata di polpo, alici marinate nell'aceto e alici fritte e che dire tutto eccellente. Anche i dolci di una bontà unica, consiglio vivamente il babà!!! E poi la super sorpresa: nonostante tutti i piatti presi e la qualità altissima delle materie prime e della cucina abbiamo speso poco più di 30€ a testa. È un posto che mi è rimasto nel cuore, tutto bello e buono e condito da super gentilezza e professionalità. Super complimenti!!!! 🎆🎆🎆🎆
5
Anna Mariniello
+5
Ho sentito parlare spesso molto bene di questo ristorante e finalmente sono riuscita ad andarci. Consiglio di prenotare in tempo perché è sempre pieno ma fate comunque il tentativo se siete i soliti del last minute, magari vi va bene! Cucina tipica napoletana di altissimo livello. Personale super gentile e premuroso. Un locale raccolto, a carattere familiare , molto caratteristico e con una storia di 100 anni di ristorazione alle spalle. Lo preferisco di gran lunga a quelli che a furia di ingrandirsi perdono le loro origini e i loro sapori. Sceglietelo se volete mangiare da Dio avvolti in in atmosfera tipica partenopea e accolti da uno staff che saprà prendersi cura di voi.
5
Isabella Sabina Amirante
+5
Siamo stati in questa piccola trattoria ler festeggiare il compleanno di mio fratello. Abbiamo trovato un ambiente accogliente e cordiale. Il cibo è davvero buonissimo e di alta qualità, il prezzo del conto è stato più che soddisfacente. Torneremo molto presto!
5
DONATELLA
+5
Siamo capitate per caso, dietro consiglio di una persona del posto. Nonostante siamo arrivati quasi in chiusura ci ha fatti accomodare. Consigliatissimo se volete assaggiare la cucina tipica napoletana, soprattutto pasta patate e provola che vi consiglio.
5
Filippo Indaco
+5
Esperienza positivissima, cibi di ottima qualità e decisamente ben cucinati. Abbiamo preso spaghetti con le vongole, veramente super, alici in tortiera buonissime, x contorno friarielli molto saporiti e infine i dolci, babà e pastiera, con meloncello, davvero ben fatti! Servizio accurato, locale pulito e accogliente, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo sicuramente!
5
Aldo Ruocco
+5
accogliente, piacevolmente piccolo e intimo, fino ad ora i miei spaghetti e vongole preferiti di Napoli!
5
Andrea Roselli
+5
La nostra esperienza è stata sublime. La bontà di ogni piatto assaggiato, è stata eccelsa. Personale di altissimo livello, cucina a vista , nessun inutile orpello. Tanta sincerità. Viva Don Ettore, viva Napoli!
5
Aldo Ruocco
+5
piccolo, accogliente, intimo, buono fino ad ora i miei spaghetti e vongole preferiti di Napoli...
5
Ilenia Zappavigna
+5
Ettore è per me sempre una garanzia. Cucina partenopea tradizionale di ottimo livello, locale rustico e intimo. Assolutamente da provare le polpette, le più buone mai assaggiate, la carne al ragù e la pasta con il suo sugo.
5
Marta Oggioni
+5
Clima familiare e accogliente d'altronde è una piccola saletta con pochi tavoli (consiglio di prenotare). Piatti fenomenali pieni di gusto e tradizione. Se vi capitasse di passare da Napoli la trattoria da Ettore è da far rientrare nelle mete cittadine. Consiglio genovese e polpo al sugo, ma comunque tutto buonissimo, da leccare il piatto!
5
Marco Gargiulo
+5
La trattoria napoletana per eccellenza ! Piatti tipici dwlla tradizione partenopea serviti con maestria ed eleganza.
5
Massimiliano Cordaro
+5
Consigliatissimo per tutto. Cena perfetta all'insegna della tradizione. Piatti dai sapori casalinghi, prezzi contenuti e cortesia del servizio. Unica pecca è la grandezza del locale non adatto a gruppi numerosi, anche se posto in luogo centralissimo.
5
Alessandra Cifarelli
+5
Trattoria tradizionale, bella atmosfera, cibo eccezionale. Ottimi il ragù napoletano e la pasta, patate e provola. Da provare assolutamente anche le polpette. Prezzi super onesti!
5
Luca Quattrone
+5
Cena top, tutto ottimo! Ambiente familiare ed accogliente, locale con pochi coperti ed una storia centennale che si percepisce e si apprezza. Ci tornerò!
4
CiP
+4
Pulitissimo. Cibo buono (il polpo alla Luciana fantastico). Simpatico e professionale il signore che ti accoglie e serve ai tavoli. Bravi
5
federico langella
+5
Pochi tavoli e tanta cura verso il cliente, amore e passione nelle preparazioni, semplicità e gentilezza, tradizione e rispetto della cucina tradizionale napoletana, sono gli ingredienti giusti che fanno di questo luogo, una scelta che premia il palato ma non solo, e che quando esci, ti guardi indietro e vorresti nuovamente prenotare ancora, ma la soddisfazione è gia tanta e ringraziando i gentili padroni di casa, lasci velatamente intendere che quel arrivederci pronunciato sull'uscio, non sia solo una promessa ma un atto dovuto verso chi riesce a portare avanti il testimone della tradizione culinaria partenopea.
Clicca per espandere