Opiniones Pescheria Mattiucci

5
luca barbieri
+5
Locale piccolino, d’atmosfera e molto accogliente. Ottimo il piatto dei crudi e molto gradita la spiegazione degli ingredienti. Consigliatissimo!
5
Lucia Volpe
+5
Piccolo locale caratteristico in piena movida napoletana. Gestito da ragazzi giovani e molto competenti. Francesco ci ha messo subito a nostro agio... Il vino è buonissimo e il cibo superlativo!!!! Consigliato a tutti quelli che prediligono la qualità e la freschezza delle materie prime .
5
Tiziana Di Caro
+5
Siamo in una pescheria e non in un vero e proprio ristorante, ciò non esclude professionalità e una cucina creativa e buona. Ci siamo capitati per caso, mentre eravamo alla ricerca di una tartàre di pesce. Abbiamo provato quella di ricciola e quella di tonno, per poi procedere con dei gamberi rossi ripassati con arancia, limone, granella di nocciole e maggiorana. Hanno un vino della casa (un Greco di Tufo) molto gradevole e ottimo sul pesce. Tutto buono. Il servizio é carino e il proprietario che ci ha anche servito é gentile e molto disponibile. Ci sono pochissimi posti per cui é opportuno prenotare.
5
Vito Romano
+5
Ci sono stato un paio di giorni fa con degli amici. Il proprietario É un ragazzo davvero in gamba , subito molto gentile ad accoglierci all'ingresso e mette subito a proprio agio i clienti. (tutto a norma covid). Ci ha consigliato del pescato del giorno davvero ottimo con del pesce crudo e un tonno cotto buonissimo. Ci ritornerò sicuramente
5
Valter Canelli
+5
Piccola pescheria con pochissimi tavoli. Abbiamo preso un piatto di pesce crudo (ottima varierà sopra un letto di insalate varie) seguito da un piatto caldo, anche questo molto particolare. Il servizio è ottimo (magari si potrebbe abbondare un pò con il pane. Da andarci in due per assaporare i gusti e l'atmosfera. È una vera chicca di Napoli
5
Adele Patta
+5
Abbiamo preso sia un piatto di pesce crudo che uno di cotto, tutto ottimo. Il locale è molto curato e il personale gentile, carino il dettaglio del secchiello da spiaggia per tenere fresco il vino Assolutamente consigliato
5
Barbara Scozzoli
+5
Ambiente essenziale e ben tenuto. Servizio eccellente e pesce freschissimo ben lavorato. Non ho foto perché ci siamo mangiati tutto subito!
5
Jacopo Mansani
+5
Qualità del pesce eccellente. Ottimi piatti di pesce crudo molto freschi abbinati con frutta e verdura. Simpaticissimo il proprietario.
4
Elena
+4
Locale pittoresco dove mangiare del pesce di ottima qualità. I prezzi sono un po' alti, ma la qualità ripaga. Oste accogliente e attento.
5
Anna Maria Zamponi
+5
Cenetta ottima in questa minuscola pescheria dalle materie prima freschissime e ben lavorate. Consigliatissima!!!
5
Mario Vella
+5
Non posso non tessere le lodi di questo straordinario locale, che la mattina veste i panni di pescheria e la sera si tramuta in ristorante di pesce. Si possono gustare piatti cucinati, ma anche un ottimo "sushi mediterraneo" ovvero crudité a base di frutti di mare, tonno, ricciola e quant'altro... I posti sono pochissimi perché ci si siede sugli sgabelli davanti al bancone della pescheria, cosa che cattura i clienti attratti da un ristorante dai piatti raffinati ma dal servizio easy perché non dimentica di essere prima di tutto una pescheria. I prezzi non sono bassi, ma stiamo parlando comunque di piatti di pesce freschissimo che colpiscono sia il gusto che gli occhi. Da non perdere!
5
Paolo D'Achille
+5
Eravamo alla ricerca di un posto dove poter mangiare un crudo fresco e veloce, e abbiamo scoperto un posto che diverrà sicuramente per noi un punto fermo di riferimento a Napoli. Abbinamenti stimolanti e materie prime ben trattate, è stato estremamente divertente spiluccare tra un crudo e un frutto o una salsa cercando nuovi sapori. Ottimamente anche per il cucinato. Posto ideale per un pasto veloce e informale, ma di elevata qualità. Prezzi in linea con altri ristoranti che servono pesce pregiato a questo livello, ma pur sempre senza le facilities, i servizi e le alternative di un vero ristorante. Solo per questo mi sarei aspettato circa un dieci per cento in meno sui prezzi, per il resto ho speso più che volentieri i miei soldi! Un grazie a Luigi per l'accoglienza e a Sonia per averci accompagnato con il sorriso e i modi cortesi nel percorso di degustazione.
4
Federica Iacobelli
+4
Pesce crudo molto buono, involtini di pesce spada buoni altrettanto. Pesce davvero fresco. Prezzo forse un po' alto rispetto alle quantità, soprattutto della parte cotta. Comunque nel complesso è stata una piacevole serata. I ragazzi davvero simpatici ed ospitali
5
Marina Filippi
+5
Top sempre top Pesce crudo squisito ma anche i piatti caldi. L'ambiente è molto caratteristico e alla mano
5
Maria Palmia
+5
Mamma mia che piatti!! Crudo davvero FANTASTICO. Il proprietario è davvero super ospitale e all'arrivo ci ha offerto una caraffa di vino bianco. Se andate a Napoli, dovete fare tappa qui!
5
Gennaro Guida
+5
Esperienza unica, cibo buonissimo servizio cordiale
Clicca per espandere