Opiniones Albergo San Michele - Ristorante Torino

4
Miloš Obilić
+4
Un atmosfera che sa di un passato lontano, servizio buono , pietanze più che buone quelle da noi assaggiate, specialità a base d'oca. Prezzi nella media. 4 comnensali abbiamo preso 4 antipasti d'oca Una portata tagliolini Una porzione di Plin Monferrato Tonno alla griglia Petto d'oca alle erbe Insalata mista e valeriana con grana e mandorle. 3 dolci Caffè uno Bottiglia di Rosè 2 litri acqua Un bicchierino di liquirizia. 46'50 a testa. Sicuramente una valida scelta. Se a Mortara vai a passeggiare...poi fermati qui a Mangiare.
5
Alberto Masiero
+5
Cosa dire? Da anni il top..non lo dico solo io...il miglior ristorante della Lomellina. Che se ne dica il top per i prodotti a base d'oca....i formaggi?...i dolci...non dico altro... PRENOTATE.
4
Davide
+4
Non venivo qui da anni, ma il ritorno qui ha riconfermato la qualità del cibo e il servizio. Le porzioni sono abbondanti e di qualità, non abbiamo assaggiato le specialità d'oca ,quindi sarà un pretesto per ritornarvi. Chi passa in zona lo consiglio !!
5
Fabio Portunato
+5
Una delle opzioni migliori per chi è alla ricerca di proposte locali del territorio. Assoluta specialità sono i risotti (minimo per 2), ma è possibile trovare anche un'ampia selezione di prodotti a base d'oca. Ottimo anche il filetto con lardo di patanegra (fuorimenù). Molto consigliata la prenotazione nel weekend.
5
Maria Cristina Lanza
+5
Se si è amanti dell'oca, questo è il posto perfetto. Un antipasto di salumi d'oca veramente ottimo e i ravioli al gorgonzola da leccarsi i baffi.
5
daniele zanco
+5
Pranzo di lavoro, non potevamo capitare meglio di così! Ottimo l'antipasto e il risotto all'oca
5
ALBERTO COLLI
+5
Ritorno in questo locale. Pranzo di lavoro con consueti piatti con ottime materie prime. Sempre una garanzia.
5
mariarosa lova
+5
Tutto ottimo e un particolare ringraziamento al personale che è stato gentilissimo ( aspettando con serenità la traduzione dei piatti all'amico venezuelano)
5
Eugenio Gentinetta
+5
Ristorante di riferimento a Mortara, terra di riso e oca. Servizio impeccabile piatti della tradizione è soprattutto la Milanese che è un must. Prezzi in linea con il locale. Carta dei vini molto buona
5
Lorena Adami
+5
Abbiamo mangiato benissimo, personale accogliente. Consiglio.
Clicca per espandere