Opiniones La Corte Dei Sapori

5
Carla Elezaj
+5
Piatti veramente strepitosi: semplici, ma allo stesso tempo gustosi e leggeri. Il grande chef Mauro ha scelto per il suo ristorante solo prodotti di prima qualità e soprattutto della zona. Lo consiglio vivamente. Amore e passione contraddistinguono La Corte dei Sapori, dal personale di sala, a chi è in cucina. Prezzi a mio parere super corretti. Locale accogliente e spazioso. Ci ritornerò!
5
Giuseppe Brn
+5
Massima cura dei dettagli. Dall'accoglienza nel locale alla scelta dei vini. Complimenti allo chef, piatti "moderni" che non nascondono la freschezza e l'alta qualità degli ingredienti utilizzati. Riesce a non confondere neanche il palato meno attento. I sapori rispettano quelli tipici locali In foto il "caviale di parmigiana": piatto elaborato che esalta il sapore di fresco e di parmigiana... quella vera!
5
laura Sgherzi
+5
Piatti deliziosi,raffinati e rivisitati. Tradizione e modernità che si fondono in un'armonia di gusti .Tutto davvero buonissimo.Personale gentile e attento alle esigenze degli ospiti. Locale molto carino. Prezzi onesti. Scoperto durante la festa di San Donato.(bellissima). Bravo lo chef Mauro e le ragazze di sala attente a tutto. Grazie. Torneremo
5
Niko Bramato
+5
Ristorante in pieno stile Salentino, molto caratteristico. Eccellenti le pietanze, curate nei minimi dettagli dallo chef Mauro, personale preparato e gentile. Consigliatissimo.
5
Antonio Surano
+5
Mauro, lo chef, propone nel suo ristorante di cucina salentina contemporanea piatti ricercati e di qualità. Il mio piatto preferito sono gli gnocchetti di patate viola con fonduta di caciocavallo e capocollo di Martina. Prezzi onestissimi.
5
Sascha Mariano
+5
Locale molto carino e pulito. Personale professionale e gentile. Lo Chef, Mauro, molto preparato e attento ai particolari, propone diversi piatti tipici rivisitati. Prezzi onesti. Consigliatissimo 😍
5
Virginia Cortelli
+5
Esperienza unica, se siete in Salento non potete non fare tappa in questo ristorante, anche al costo di fare due ore di macchina! siamo stati accolti da uno staff formato da ragazzi giovani appassionati e competenti, ci hanno consigliato dei piatti eccellenti abbinati ad un vino altrettanto favoloso. La qualità dei prodotti è di altissimo livello, dalla degustazione degli antipasti, ai primi piatti, al dolce niente fuori posto, sapori insuperabili. Altra nota positiva è l’attenzione che lo chef Mauro dedica ad ogni ospite, facendolo sentire coccolato e accolto come a casa e curando il minimo dettaglio. Torneremo sicuramente!
5
Emanuele Dilaghi
+5
Il locale è molto carino, in pieno stile architettura del basso salento. Ricerca dei particolari in ogni angolo, attenzione per i dettagli pensando anche all'ambiente. Lo staff è super attento, disponibile e professionale. Lo chef propone piatti della tradizione salentina con rivisitazione in chiave moderna dagli antipasti fino al dolce. Qualità prezzo ottima.
5
Elena Serafin
+5
Atmosfera magica, accoglienza cordialissima, esperienza strepitosa. La competenza è quanto emerge subito. Abbiamo mangiato ilTris di mare, superlativo, e la pasta con il gambero viola e pesto di rucola selvatica e mandorle , insolita e intrigante. Ogni cosa è stata spiegata e illustrata dalle ragazze competenti ed efficienti in sala. Lo chef Mauro è stato una piacevole sorpresa, giovane, un vero appassionato del suo lavoro e molto competente. Abbiamo scoperto questo ristorante per caso ma lo ricorderemo, lo consiglieremo e già non vediamo l'ora di tornarci.
5
marco gioia
+5
Originalità nella tradizione. Andare alla corte non è semplicemente recarsi in un ristorante per "mangiare" ma è vivere un'Esperienza. Dalla location alle pietanze tutto è curato nei minimi particolari, personale cortese, gentile e preparato. Lo chef è la "ciliegina sulla torta" che con i suoi piatti saprà rendere unica la permanenza alla corte. Il piacere di assaggiare le pietanze e bere le bevande, soprattutto quelle consigliate, non merita di essere qui descritto ma vale quale caloroso consigliato di andarci di persona.
Clicca per espandere