Opiniones Ristorante Pizzeria Le Due Sorelle

4
Claudio Muscatello
+4
Se volete mangiare, con gusto e bene, la cucina della tradizione marchigiana, questo è un locale che non dovete farvi sfuggire. Avrete a disposizione un parcheggio molto ampio all'arrivo. Il locale, già dall'ingresso, lo si nota con un arredamento un po' datato, essenziale, tipico di una delle trattorie che si trovavano in campagna qualche anno fa, dove si guardava la qualità, la quantità e l'essenzialità, quindi la sostanza a discapito della forma. Poi il buon odore di cucinato, come quello che si sentiva quando si entrava a casa della nonna. È un tuffo indietro, nei ricordi meno recenti, è una macchina del tempo che ci riporta ad un passato di gioia e spensieratezza. Piatti ben preparati, primi fatti in casa e contorni carichi di sapore. Il trucco? L'amore per quello che fanno, questo è quello che distingue questo locale da altri, e questa alchimia è assolutamente premiata dai clienti che accorrono numerosi. È un po' fuori mano, ma se tornerò da queste parti, passerò a trovarli. Il prezzo è assolutamente onesto.
5
roberto belardinelli
+5
Ristorante pizzeria immerso nella campagna marchigiana. Ambiente semplice, familiare, molto accogliente. Di solito facciamo un po' di strada in più per gustare la loro buonissima pizza che risulta sottile come piace a noi. Ieri sera però abbiamo voluto mangiare la carne. L'agnello al rosmarino era veramente notevole. Molto buoni anche gli straccetti di pollo con noci. Ottimi anche i dolci. Prezzo assolutamente onesto soprattutto considerando che la cucina è casereccia e molto ben bilanciata. Brave!!! Torneremo molto presto!
4
ISABELLA TONNARELLI
+4
Porzioni molto abbondanti, pasta fatta in casa molto buona. Tutto buono. Ambiente semplice, un po’ datato ma tutto pulito compresi i bagni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se cercate locali chic e alla moda non fa per voi. Se invece volete immergervi in una atmosfera retró anni 80 allora le due sorelle fanno per voi.
5
tetox mail
+5
È sempre un piacere andare in questo locale durante le nostre escursioni sul Monte Doglio. Tra tanti piatti deliziosi nel loro menù suggerisco di provare la 'carbonarina' col suo sapore indimenticabile. Il calore è la cordialità del personale ti fa sentire come un ospite di casa. Rapporto qualità prezzo: eccellente.
5
Enrico Sabbatini
+5
Fantastico , sopratutto la pizza “dolce”
5
Marcella Peterle
+5
Ho mangiato molto bene ambiente familiare, persone molto gentili, prezzo molto contenuto ci ritornerò molto volentieri
5
Elvira Mazzocchi
+5
Ristorante superbo ottime le pizze e cameriera super simpatica
4
Stefano Marrocchi
+4
Ottimi antipasti e buona pizza Personale gentile
5
Luca Calabrò
+5
Ottima pizza, molto sottile è vero, io che amo la pizza napoletana però sono riuscito ad apprezzarla comunque. Tempi di attesa leggermente lunghi, ma l'attesa si sa, aumenta il desiderio. Dolci ottimi, prezzi onesti. Staff molto gentile e piacevole. Locale forse un po' datato, ma ci si può chiudere un occhio. Diffidate dalle recensioni negative. Bisogna saper aspettare, ed essere pazienti nella vita.
5
Nicoletta Franchini
+5
La migliore pizza di tutta la mia vita
5
Valentina Saturni
+5
LA pizza era ottima e gustosa. Ho speso piú di 100 euro perchè eravamo in sei.consigliato a tutti
5
Debora Ominetti
+5
Conosco Romina da tanto tempo, e il suo locale è alla portata di tutti. La sua pizza è veramente ottima.....croccante e ben cotta per tutti i gusti. I crostini sono buonissimi....e una nota fantastica è il dolce......una crema con le meringhe che mangio sempre volentieri...anche se sono piena come un ovetto.....da provare assolutamente.
5
Carlo ETV
+5
Di questo ristorante/pizzeria conosco solo le pizze, che ho avuto modo di assaggiare diverse volte. Come per il gelato, è impossibile stabilire criteri assoluti di gradimento della pizza. C'è a chi piace alla napoletana, morbida, abbastanza alta e con bordo abbondante, a chi piace quella romana, più sottile e, se fatta bene, ben cotta, chi cerca solo quella lievitata per due giorni. La mia pizza ideale si avvicina a quella delle Due Sorelle. Impasto leggero e sottile, cottura abbondante fino a dare croccantezza alla base e condimento di prima scelta, cotto in modo da mantenere intatto il sapore. Gran piacere nel mangiarla e gran piacere nel digerirla.
5
Filippo Papi
+5
Se vi piace la pizza sottile, cotta bene e ben condita è il posto che fa per voi. Ottimo servizio e ottimo cibo, sicuramente da provare.
5
Andrea
+5
Ci siamo fermati alla sera, il posto è un'isola di pace, e i gestori gentili e professionali, il menù molto vario, per tutti i gusti, i primi fantastici, la piazza ottima e la carne spettacolare. Ci torneremo per provare il fritto misto di verdure ! Assolutamente da fermarsi !
5
Joe Pee Nelly
+5
Ristorantino piccolo, un po' datato come arredamento per chi ha a cuore l'immagine...ma se volete mangiare veramente bene spendendo il giusto questo è il posto giusto. Molto buoni i tre primi assaggiati e buona la pizza. Consigliatissimo andato tornato e ci ritorneró ancora più che volentieri!
5
Fabrizio Vennarini
+5
Che dire, se volete assaporare la cucina marchigiana vi consiglio di provare, servizio location cucina ottimo in tutto. La bontà e il sapore della pizza è particolare ed è veramente ad alta digeribilità. Fantastici i dolci di Romina
5
Daniela Chiocchi
+5
Ottima pizza molto croccante e sottile. Mai mangiato così buona !!! Consigliato
4
Ivana Bussaglia
+4
Un antipasto due primi un quarto di vino acqua piccola un caffè 30 euro.
Clicca per espandere