Opiniones Ristorante Casalta

5
Guido Lucheschi
+5
Posto splendido, con storia millenaria difficile descriverlo se non con delle foto ; cenato molto bene. Sicuramente da tornarci per ammirare i luoghi con la luce
5
Mattia Pironi
+5
Eccellente non basta. Fiorentina cotta da decano, animelle oltre la perfezione, brunello 2018 docg perfetto. Servizio cordiale ma non invadente. Gentilezza e professionalità unita ad una location,chiostro, bellissima nelle ore serali. Consigliato oltre misura.
4
Silvia S.
+4
Abbiamo cenato in questo locale davvero molto curato, gestito da persone capaci, gentili e professionali. La cucina ci ha decisamente sorpreso e soddisfatto, piatti della tradizione rivisitati, ma anche pietanze che soddisfano i palati vegetariani, cosa molto gradita. Proposta di vini adeguata e apprezzata, se non fosse per lo scivolone finale per quanto riguarda un vin santo senza etichetta... questo ci ha un pò deluso, ma ci sentiamo comunque di consigliare assolutamente il ristorante! La prossima volta opteremo per un altro dessert!
5
sussi biribissi
+5
Accogliente bell arredamento, luce perfetta per rendere l ambiente decisamente caldo e piacevole il titolare molto gentile e cortese.La cucina è ottima e si respira un aria armomiosa. Carta dei vini decisamente buona. Direi tutto perfetto.
5
Fabiana Iggiotti “Khaleesi”
+5
Bel menù, prodotti sapientemente abbinati che regalano quel qualcosa in più ai sapori tradizionali. Si nota che c'è attenzione al dettaglio, dall'impiattamento al servizio. Squisito tutto ciò che abbiamo mangiato, in particolare i gamberi, le costolette di maiale e il dolce alla nocciala! Prezzo onestissimo.
4
Alberto S.
+4
Bel posticino con buona cucina tradizionale e un po’ rivisitata con proposte anche vegetariane. Discreta carta dei vini anche se assenti in vini da dessert a parte un ‘vin santo’ che non può definirsi tale di cui abbiamo chiesto info sul produttore e ci è stato risposto che viene fatto da una famiglia….di fatto un vino dolce terribile che non fa onore al vero Vin Santo eccellenza del loro territorio. A parte questo, nulla da dire sul resto, posto consigliato.
5
Francesco Urso
+5
Questo posto dovrebbe essere segnalato su tutte le guide di ristorazione toscane. In una località spersa nelle campagne di Monteriggioni, troverai cortesia, personale preparato e cortese ed una cucina veramente all'altezza delle 5 stelle. Piatti della tradizione toscana rivisti in ottica moderna e creativa. Non manca la griglia grazie alla quale potrai mangiare ottima carne cotta come si deve. Il prezzo è decisamente adeguato alla qualità del cibo e del vino. Da tenere in considerazione anche per i pernottamenti essendo la struttura dotata di 10 camere ed a 15 minuti da Siena.
5
Katia Bruni
+5
Ottimo ristorante. Ottimo cibo e vino. Personale veramente cortese atmosfera familiare. Insomma una bellissima sorpresa.
5
Michael Pancot
+5
Siamo arrivati qui tramite consiglio delle persone del posto, e secondo me è un tesoro di questa terra, perché trovi pietanze uniche, sconosciute ai più, il tutto sempre con la calorosa accoglienza toscana, e il caloroso rosso toscano!
4
carla andrini
+4
Bel locale, cucina curata e piatti particolari. Buon rapporto qualità prezzo.
Clicca per espandere