Opiniones Piccolo Ranch

5
Paolo Beato
+5
il Piccolo Ranch è stato una bella sorpresa sulla strada tra Foce e Montemonaco. Cameriera molto gentile, veloce e ci ha ben consigliato. Ottimi i primi, sia la tagliatella coi gamberi di fiume che i ravioli della Sibilla, squisiti. Buono il rapporto qualità/prezzo.
4
Roberta Zarpellon
+4
Una cena tutta dedicata al gambero di fiume che questo locale propone per un breve periodo all'anno (agosto). Una piacevole scoperta in un ambiente rustico e gradevole.
5
Luca Capobianco
+5
Posto tranquillo e meravigliosa nel cuore dei Monti Sibillini cucina unica ambiente meraviglioso e sempre una garanzia da voi porporati cordialissimi tutto eccellente cinque stelle sono poche non vediamo l'ora di tornare
4
Banana Joe
+4
Buon ristorante fuori da Montemonaco, il posto è molto bello. I primi sono buonissimi. Consiglio l'agnello alla brace, la grigliata di maiale è così così.... I prezzi sono nella norma: primo, grigliata, contorno, dolce e caffè siamo sui 23/24 €. Le porzioni sono un po' scarsine..
5
Bernardino De Santis
+5
Ottima occasione per un piacevole esperienza enogastronomia. Location suggestiva nei luoghi del mito della Sibilla. Ambiente, cucina, vino e ospitalità tenute al massimo da Angelo e collaboratori. E il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
5
Agne Capp
+5
Posto lontano dal caos cittadino, ottima cucina. Consigliato a chi vuole sentirsi a casa in totale relax. Arrosto di agnello 🔝
4
Cecio Paramecio
+4
Nel complesso un buon ristorante abbastanza economico
5
Morena Galeazzi
+5
Tutto davvero molto buono dall'antipasto, al primo, ai secondi e contorni. Luogo piacevole e casereccio. Consiglio
5
Armando Finocchi
+5
Posticino per intenditori, con la vera cucina dei Sibillini. Gli antipasti, agnolotti di carne al tartufo, la carne alla brace, il gambero di fiume. Prezzi nella norma. Puntate il navigatore!
5
Andrea Isidori
+5
È perfetto, tutto genuino dell orto, cortesia e disponibilità estrema a prezzi irrisori. Freschissimo che volete di più? In questi giorni è una tappa fissa
5
Paolo Virgili “Calibano”
+5
Cibo di buona qualità e prezzi bassi consigliano di fermarsi a mangiare in questa locanda per chi si trova a frequentare i bellissimi luoghi dei Monti Sibillini.
5
jacopo di nicolantonio
+5
Tutto buonissimo(soprattutto i ravioli!) porzioni abbondanti. Praticamente sotto la montagna. Ampio parcheggio. Consigliatissimo
5
Simone Vellei
+5
La giusta tappa dopo un'escursione sui Sibillini. Cucina tradizionale con passione e cordialità.
4
Federico Romani
+4
Cibo molto buono ma prezzi un po troppo alti per la quantità delle pietanze
5
massimo berrettoni
+5
Cucina casereccia che nel corso degli anni non và che ad affermarsi.prodotti di propria produzione.I miei complimenti
4
Luca Bertè
+4
Ottimo l'agnello. Posto tranquillo e semplice
Clicca per espandere