Accogliente e tipica osteria veneta gestita da giovani, dove si può ascoltare musica di qualità spesso da vivo con band locali ed internazionali, dalla programmazione varia che accontenta un pubblico esteso. Cicchetteria informale, ottime birre, possibilità di ricaricare la batteria del telefono e di richiedere canzoni direttamente ai baristi.
Drink e cibo a prezzi ragionevoli, giardino esterno, parcheggio privato interno adiacente, calcetto, flipper e videogiochi assortiti.
Consigliatissimo per il clima amichevole e per l'atmosfera distesa e rilassante.
È frequentato talvolta da personaggi noti nell'ambiente alternativo locale, per questo motivo vi consiglio di recarvi spesso così da poter vivere un safari nel loro habitat naturale.
Voto: 10
Marco Z (Zamarco Reiki)
+5
Ci sono stato solo 3 volte, devo dire che il personale è gentilissimo i prezzi più che onesti, ambiente semplice e pieno di giovani ed è un posto gay fruendly da quanto quindi motivo in più per supportarlo . Purtroppo non posso dire molto in quanto non sono un cliente abituale e quindi non so che attività facciano ma penso qualche volta musica dal vivo. In ogni caso certe sere può essere molto frequentato.
++ Location: Ottimo bar dove passare la serata in compagnia (ma anche soli, perché no). Ci sono i tavoli dentro e fuori. C'è il calcetto balilla, giochi da tavolo (prima del periodo Covid-19 almeno), pinball e altri...
+ Menu: Servono stuzzichini, delle buone birre, alcolici e hanno naturalmente il servizio bar.
- Servizio: Proprietari abbastanza scontrosi.
- Costo: Secondo me un po' più caro della media.
Più che un locale è una vera istituzione nel territorio. Anche se ha passato diverse gestioni ed incarnazioni negli anni, è sempre rimasto fedele a sé stesso.
L'osteria offre una buona scelta di vini soprattutto della zona nonché birre eccezionali. Uno dei pochi posti dove viene servita la Guinness in maniera accettabile.
Piccola cucina per palati poco ricercati purtroppo manca di un vero e proprio parcheggio nell'immediato.
I ragazzi al banco sanno mettere a proprio agio anche il cliente di passaggio e chi lo bazzica per la prima volta, si sentirà bene accolto come un cliente abituale.
A cadenze puntuali offre intrattenimento musicale con band dal vivo mai banali e mai ovvie.
Per una serata in amicizia
Per chi vuole bere una Guinnes o uno stile simile qui si le trova. Da fuori sembra un bar di una volta ma dentro ha una buona scelta di birre. Personale gentile e disponibile..
Osteria vicinissimo la stazione di Montebelluna, ottima varietà di birre, vino, cocktail e altro, discreta varietà nel cibo e osti da premio nobel 🤟
Un istituzione a Monte. Non il solito bar/pub scontato. Birre molto buone e gente che ne sa. Ambiente e gente molto easy e questo è il suo punto di forza. Se sei stufo di risvoltinati e fighetti magari fa per te!
Andrea Perozzo “drover”
+5
Uno dei migliori posti come scelta di birre, sia alla spina, sia in bottiglia. Buons anche la scelta dei vini. E se ti viene fame i bocconcini e i tramezzini sono ottimi.
Osteria storica di Montebelluna, molto frequentata tant'è che molti consumano il loro drink fuori dove c'è anche uno spazio apposito. I prezzi sono molto economici e i baristi simpatici.
Questo bel locale..anche se in forma abbastanza semplice si può dire che sia stato uno dei miei locali preferiti fin dal primo momento alla fine degli anni'90 che per caso ho conosciuto e in cui ero pure riuscito a farmi un gruppo di Amici Teenagers dell'epoca e nelle cui serate ci si beveva qualche buona bottiglia di Marca e poi loro mi portavano a farmi vedere le loro capacità sportive nel PARKOUR..😘
An error has occurred! Please try again in a few minutes