Maurizio Antonio Petrachi
+5
Ieri siamo stati in questa magnifica location dove abbiamo assaporato la genuina cucina di questo locale. Ambiente molto curato e semplice che ti fa sentire bene accolto mettendoti a tuo agio. In cucina la mitica "Mamma Mia", con il figlio aiuto cuoco, ed il sala la figlia ottima padrona di casa. Nel menù, rigorosamente materie prime di stagione tant'è che ieri ci sono stati proposti due ottimi piatti ai funghi, raccolti in zona, abbondanti sia nelle porzioni che nel condimento. Anche i secondi, di carne, sono stati all'altezza delle aspettative. Un locale, ed una atmosfera, degna di essere vissuta anche, come nel caso nostro, provenienti da Roma, ad un'ora da casa. Ultima annotazione, che riguarda il paese, è che non c'è nulla da visitare visto che si riduce a due file di case sulla provinciale che è molto trafficata da camion. Fa eccezione un buon Forno con pane cotto a legna e tozzetti molto buoni, che merita una sosta. La prossima volta che torneremo, perché torneremo, invece della Roma Fiumicino, andremo x la Via Cassia con tappe nei vari paesi, come Sutri, che sicuramente meritano una tappa più turistica. Consigliato a pieni voti.
Abbiamo mangiato in questa trattoria gestita a livello familiare, con piatti genuini e ben eseguiti. L'ambiente è accogliente e caldo, è stata una piacevole esperienza, i piatti li abbiamo graditi praticamente tutti. Una scoperta, sicuramente da tornare a visitare per assaggiare altre prelibatezze. Il menù da quello che abbiamo capito varia in base alla disponibilità della materia prima, questa personalmente è una cosa che apprezzo molto che spezza la monotonia.
Mai nome fu più azzeccato per un ristorante. "Mamma mia!" propone una cucina casalinga, di quelle buone, fatta di menù che variano in base alla disponibilità e alla stagione, di quantità e qualità e di tanto amore nelle preparazioni.
Abbiamo mangiato le lumache in un sugo eccezionale di pomodoro con la mentuccia, che per puro caso abbiamo potuto gustare, dato che vengono preparate solo per la festa di San Giovanni.
Poi abbia assaggiato i nervetti, squisiti, uno spezzatino saporitissimo e un coniglio da manuale. Ottima la bottiglia di cerasuolo, così come il vin santo e i biscotti secchi. Totale 35€ a testa, pochissimo per le leccornie che ci siamo mangiati.
La cuoca e le ragazze in sala sono state gentilissime e dolcissime!
Cibo tutto delizioso, dall’antipasto ai dolci, vino della casa buonissimo! Locale piccolo ed accogliente! Staff veramente gentile, disponibile e simpatico! I miei genitori ci sono stati diverse volte e io sicuramente ci tornerò!
Trattoria carina e ben pulita con sala interna e tavoli anche all'aperto. Il mangiare buono e servito ben caldo. Lla pasta è fatta a mano ed i dolci, fatti da loro, sono buonissimi. Qualità prezzo ottima
Qualità, cortesia e cibo con prodotti del territorio e di stagione. Una cucina di famiglia in un bella location, con piatti cucinati molto bene, ottimo il coniglio alla cacciatora, molto buone anche le fettuccine con funghi porcini freschi....molto bravi
Piccola trattoria a gestione familiare.
Ci siamo fermati in questo posto un po' per caso, un po' per fame vista l'ora di pranzo... Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.
Cucina locale molto buona, ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti! Gentilezza e cortesia.
Consigliatissimo!
Valeria Proietti Belli
+5
Sono stata a pranzo in questa trattoria.. L’ambiente è accogliente e piacevole, la gentilezza della proprietaria ti fa sentire a tuo agio, sempre con un gran sorriso.
Il cibo è di altissima qualità, le verdure dell’orto e la carne tenerissima. I prezzi veramente irrisori per il livello del cibo che si ha in tavola, e del servizio.
Nuova trattoria preferita della provincia, torneremo sicuramente!
Personale disponibile e gentile, servizio veloce, posto accogliente, ottimo servizio e cucina .
Una trattoria a conduzione familiare con delle persone fantastiche. Ci siamo andati per caso ma sicuramente ci torniamo!!! Tutto ottimo sia antipasti che secondi. La prossima volta vogliamo provare i primi piatti che sono molto invitanti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes