Parcheggio con vista panoramica, tutto sommato un bel locale. Menù scritto in dialetto, molto simpatico, in cui si leggono un sacco di specialità tipiche, tra cui ad esempio i classici primi di pasta fatta in casa con ragù di anatra, di lepre, oca e altre specialità. Chiaramente da non tralasciare i secondi, con la mitica grigliata mista che consiglio di associare alla tagliata che -come si dice- "si scioglie in bocca"!. Prezzo assolutamente onesto: in 4 amici, il menù fisso con tris di primi, grigliata, vino e acqua, sorbetto e caffè ci è costato solo 25 euro a testa! E non abbiamo preso i dolci perché eravamo talmente "pieni" da richiedere la vaschetta per portare a casa un bel po' di grigliata! Insomma assolutamente da consigliare! Direi necessaria la prenotazione visto che in serata feriale il locale era comunque pieno!
Ultimissima osservazione: locale in cui si fa un "figurone" anche per Battesimi, Comunioni, Cresime ecc ..
Si mangia tanto e bene a un prezzo molto onesto un bell'ambiente gestione famigliare tutti bravi e simpatici nota carina il menù scritto in veneto consiglio di prenotare per tempo perché é sempre pieno da provare lo consiglio
Posto con vista spettacolare . Conosciuto per caso per una cena (di giovedì )di lavoro . Pienone .
Ottimi i cibi dall'antipasto al dolce .
Consiglio la prenotazione.
Trattoria nr 1 in provincia per i piatti a base di carne alla griglia fatta con maestria dall'esperienza pluriennale di chef giovani e appassionati. Anche i primi sono gustosi ma le varietà ed il sapore della carne ai ferri è unica. Il servizio in sala è seguito da ragazzi giovani gentili e veloci. Prezzi economici per i menù offerti.
Ogni volta è una certezza.. sono i numeri 1 per me .. top!!!
Ristorante molto carino scoperto grazie ad una coppia di amici di Vicenza.
Menù scritto in dialetto Veneto, che ha il suo perché anche per chi arriva da fuori...
Sorpresa per il coperto che con 3 euro garantisce pane, acqua e vino, che comunque non è facile da trovare.
Personale gentilissimo e disponibile, servizio veloce e menù con piatti invitanti.
Ottimo il tomino con funghi porcini e polenta, ma anche invitanti i taglieri, sia quello di affettati piu tradizionali con piadina che quello con il lardo di colonnata, ma anche i primi e i secondi hanno cose interessanti e da scoprire (coniglio, cervo...).
Buoni i dolci.
Prezzi assolutamente contenuti.
Se volete passare una serata piacevole non dovete mancare di mangiare in questo locale, ma ricordatevi di prenotare perché il locale non aveva tavoli liberi.
Posto veramente carino, si mangia benissimo e i prezzi sono molto contenuti. Le porzioni sono abbondanti. Il personale è gentilissimo e simpatico (bravissimi Elena e Davide). Consiglio di prenotare il tavolo con largo anticipo.
Una certezza! Trattoria a gestione familiare, personale gentile. Pasta fresca ogni giorno(squisita). Personalmente consiglio il tris di primi con garagati, bigoli e tagliatelle. Di secondo tagliata con patate/polenta. Lista dolci ottima.
Vino a volontà.
Unica nota è sull’ acustica del locale, se c’è molta gente si fa fatica a parlare e sentire bene.
Bellissima vista, consiglio di prenotare con adeguato anticipo soprattutto nei weekend :)
Eccezionale, sia le pietanze che il prezzo, servizio ottimo.
Tutto ottimo... ambiente bello e accogliente... consiglio vivamente di andarci..
An error has occurred! Please try again in a few minutes