Opiniones Ristorante La Contea Di Montale

5
andrea neviani
+5
Ho avuto la sfortuna di pranzare una domenica a pranzo molto affollata. Nonostante tutto la qualità del cibo era veramente ottima, il servizio puntale e cordiale (con il locale pieno è tutt'altro che semplice) e comunque siamo stati comodi. Ci tornerò presto senz'altro perché il menù propone diversi piatti molto accattivanti. Veramente complimenti!
5
Davide Sgarbi
+5
Antipasti, primi piatti, secondi e dolci, tutti molti buoni e ben preparati, location molto bella e suggestiva, ampio parcheggio, tavoli all'aperto per l'estate. Il prezzo un tantino alto ma giustamente quando mangi bene ci sta'.... E poi io dico sempre una cosa che quello che spendi dipende sempre da quello che bevi. Consigliato!!!
4
monica mondini
+4
Bella location a pochi km dall uscita Modena sud. Ambiente rustico ma elegante, dotato di un grande parcheggio, un bel porticato ed un bel giardino. In estate si mangia all aperto. Cucina tradizionale di Modena, prezzi medio alti, una porzione di torteliin brodo 14 euro, i primi hanno più o meno lo stesso prezzo. Ottima proposta il tagliere dolce salato a 18 euro ci si mangia abbondandemente, gnocco fritto, tigelle con selezione di salumi e formaggi e marmellate e Nutella per concludere in bellezza. Peccato che le marmellate siano confezionate.
5
A G
+5
complimenti al direttore di questo ristorante! E venuto é ci ha fatto vedere come si mangia gli piatti tipici della regione. Era molto gentile e il mangiare era ottimo. Mi ho sentito molto benvenuto. Questo oggigiorno non e piu una cosa ovvia. Tantissimi complimenti!
4
Susan
+4
La location è molto carina e dispone di ampio parcheggio esterno. Anche internamente il locale è carino e ben tenuto con anche un bel caminetto a centro sala. Il locale dispone anche di ampia veranda e giardino esterno dove si può desinare in estate. Il servizio è decisamente un punto di forza per velocità e cortesia, anche nei giorni di festa e a locale pieno, per capirci abbiamo atteso come se fossimo stati i primi commensali a sederci e siamo rimasti stupiti viste le tavolate presenti. Si perchè infatti il locale si presta a piccoli eventi, anche perchè la cucina è ottima, non impeccabile ma ad alti livelli. Ottimo!
5
Mara Rinaldi
+5
Bellissimo giardino all'aperto , servizio veloce con camerieri/e molto cordiale. Abbiamoangiato gnocco e tigelle ..buone...
5
Marcela Cercea
+5
Cordialità,gentilezza è cibo molto buono. Sicuramente ritorneremo.
5
Giovanni R.
+5
Sempre un piacere mangiare qui perché oltre al cibo delizioso l, l'ambiente é assolutamente gradevole e caratteristico. Ho voluto provare un primo piatto ai porcini e tartufo nero, tagliato al piatto. Delizioso. Sicuramente da provare questo ristorante. Mediamente si spende 30/40 euro a persona.
5
Mirna Mambelli
+5
Pranzo della domenica, gnocco fritto e tigelle con salumi e pesto ; tutto ottimo. Tagliolini ai funghi e agnello perfetti. Parco con zone di ombra e sdraio...giochi per bambini e relax per adulti. Consigliatissimo.
5
Prof. Catena Garzia
+5
Consigliato da un amico. Si mangia benissimo, dai primi al dessert. Le porzioni sono abbondanti. Il titolare, il Signor Salvatore, propone i piatti regionali. Il personale è tutto gentilissimo e cortese, Simone è stato il nostro preferito. Alla prossima.
5
Giorgia Rossato
+5
Mangiato gnocco e tigelle e grigliata Tutto molto buono! Chi ha preso i dolci hanno detto essere deliziosi. Location molto bella. Locale molto frequentato. Personale cortese e presente. Ampio parcheggio esterno.
5
Stefano Barbieri
+5
Personale cordiale e preparato...pietanze di qualità superiore..nella zona sicuramente il miglior ristorante...primi stupefacenti e secondi prelibati...Ristorante SUPER! Lo consiglio a tutti !
5
Fabio Forlani
+5
Tutto speciale e di qualità. Unico neo il conto che pare spropositato per un bis x 6 persone su 13 e gnocco&tigelle per tutti con qualche bottiglia di lambrusco/pignoletto. 43€ a persona (tra cui 3 under 11). Da riprovare
5
T S
+5
Son capitato qui per sbaglio e, son rimasto davvero colpito dalla grandezza del luogo rispetto a ciò che si possa percepire dalla strada. Ottima location, con possibilità di tavoli all'interno e all'esterno. Servizio da migliorare. Pizza contea ottima. Impasto sottile, morbido e croccante al punto giusto. Ingredienti ottimi. Da tornarci, in inverno, per gustare altre pizze o testare il menù ristorante. Birra alla spina buona. Un'esperienza molto piacevole.
4
Annalo' Fant
+4
Location incantevole, casale in pietra molto accogliente. I piatti della tradizione cucinati molto bene. Il locale seppur informale conserva la piacevolezza di un casale di campagna. Buono il rapporto qualità/prezzo.
5
vito ricotta
+5
Posto bellissimo, cibo ottimo e di qualità, personale cordiale e gentilissimo, titolare persona squisita. Lo consiglio vivamente.
5
Stefano Casini
+5
Ottimo ristorante con grande spazio all aperto e anche al chiuso. Mangiare tipico della provincia di Modena e piatti molto curati ed abbondanti. Personale molto gentile e cortese. Il ristorante è molto bello e piatti davvero buoni sia come primi che i secondi. Tortellini e tortelloni molto buoni e anche i secondi come filetti all aceto balsamico
4
Tiziana Valelucr
+4
Da ripetere.. qualità e servizio.. Sul cinghiale.. non mi ha convinto Il resto.. tutto buoni Ottima la fattura dei porcini
Clicca per espandere