Opiniones Trattoria Al 44

4
Vincenzo Pomes
+4
Sono ritornato grazie ad un amico che mi ha portato a pranzo,il locale anche se piccolino è molto accogliente ( lo adoro ) il personale ti mette a proprio agio,facendoti sentire a casa. Il menu spazia dal pesce alla carne,così da poter scegliere il vostro menu senza avere dubbi. Ho mangiato un piatto di ravioli di bufala con pesto di pistacchio e pomodorini,così buoni che abbiamo bissato il piatto ( sei sembrano pochi / 9 e il numero perfetto ). Complimenti allo chef & al servizio in sala. Grazie
5
franco padovan
+5
Ottimo menu' di piatti ben presentati ma di sostanza è gusto principalmente.... Prezzi adeguati... Servizio ottimo... Cortesia e aria condizionata.... Tre stelle al locale perché un po' piccolino..... Comunque tutto è curato nei particolari.... Consigliato
5
alessandra raimondo
+5
Una bellissima sorpresa! Nonostante la posizione "infelice", che non mi aveva mai invogliato ad entrare, ho trovato un locale piccolo, accogliente, dal sapore familiare. I piatti curatissimi e davvero buoni, il personale attento e disponibile. Sono felice di averlo scoperto e ci tornerò di sicuro!
5
Miriam Giuzzi
+5
Abbiamo scoperto per caso questa trattoria ed è stata una piacevole esperienza. Menù ricercato con ingredienti di prima qualità cucinati eccellentemente dallo chef che con cura nei dettagli della presentazione e del gusto ci ha soddisfatto a pieno. Ottimo anche il servizio delle due cameriere, professionali, veloci e molto cordiali. Per noi è po' fuori strada ma merita di tornarci. Lo consigliamo vivamente a tutti!!! Grazie mille
5
Elisa Crestani
+5
Pranzo superlativo in questa piccola e graziosa trattoria di Moncalieri. Oggi, essendo in zona, abbiamo deciso di mangiare qui attratti dalle ottime recensioni. Aspettattive confermate: abbiamo preso due antipasti, vitello tonnato e crostone ai carciofi, un primo, gnocchi con zucca e toma, un secondo, trippa, e due dolci, crostata ai mandarini e tiramisù. Tutto ottimo, ben presentato, abbondante e gustoso. Ottimo servizio e grande gentilezza! Cercheremo una buona scusa per tornare in zona e andare a mangiare in questa deliziosa trattoria. Grazie!
5
Fulvia Bellotto
+5
Ottima qualità del cibo altrettanto posso dire della preparazione. Pranzo a base di pesce, antipasto, primo ( davvero eccellenti i ravioli zucchine e gamberi) e secondo ( il tonno lo avrei preferito meno cotto anzi più "scottato") ma nulla da ridire. Molto buona la carta dei vini , il servizio preciso perfetto e professionale, molto gentili. Ambiente " da trattoria " quindi accogliente. Lo consiglio
5
Cinzia Termine
+5
Una cordialità ed un ospitalità disarmante, la cena come potete vedere era tutta a base di pesce con i seguenti piatti: -tartare di tonno -insalatina di polipo -pacchero di Gragnano allo scoglio -tonno al sesamo con cipolla di Tropea caramellata -crostata di agrumi con crema di mascarpone da accompagnamento -caffè -digestivo Dall‘aperitivo di benvenuto al digestivo era tutto squisitamente ricco di sapori ed accompagnato da un servizio impeccabile. Trattoria consigliatissima per chi vuole passare una serata in compagnia di amici o rispettive/i compagne/i. Ringrazio il titolare, sicuramente un posto in cui tornare!
5
Gianluca PIZZI
+5
una buonissima trattoria trovata per caso su Google locale piccolino ma un menù veramente vario. Ho apprezzato tantissimo i plinballa piemontese (mai mangiati) e sono stati veramente ottimi, per non parlare della carne praticamente un burro. Servizio ottimo, veloce e il prezzo adeguatissimo.
5
Paolo B
+5
Ottima trattoria con piatti buoni e ben presentati. Il Menù del giorno è esposto fuori e dentro su lavagne ma anche illustrato dal personale di sala. Piccoli stuzzichini offerti in attesa dell'arrivo dellordinazione. Il locale è piccolino e spesso molto affollato. Meglio prenotare. Personale gentile e premuroso. Sono stato più volte e ho provato i triangoli di pasta ripieni di pesce, molto buoni e i Plin (ravioli tipici piemontese di pasta fresca all' uovo con ripieno di carni miste e verdure conditi con un sugo d'arrosto). Ottimo il tonno alla piasstra. Anche i dolci buoni. Più caro della media per definirsi una trattoria ma ne vale la pena. Comunque da provare!
5
Gian Mon
+5
Trattoria a conduzione familiare ottima. Piatti belli da vedere ma anche buoni da mangiare. Ravioli con ripieni di cernia e pesce spada ai ferri...tutto super!!! Lo chef è un maestro dalla grande esperienza, che sa come fare il suo lavoro e non lascia nulla al caso. Prezzi più che onesti. Servizio ottimo. Tornerò periodicamente.
Clicca per espandere