Opiniones Sapemore - Il Cucininostrano

5
Davide Zagaria
+5
Ho trovato per caso questo posto e ne sono rimasto veramente soddisfatto. Ci siamo accomodati subito dopo essere arrivati, il cameriere ci ha portato il menù che non fornisce tantissimi prodotti, ma sono comunque di qualità e ben selezionati. Abbiamo aspettato un po' per il nostro ordine (presumo che il cibo venga cucinato e preparato al momento)ma devo dire che l'attesa è valsa la pena. Ho preso la salsa greca Tzatziki accompagnata dalla pita e un piatto di carne, sapore di masseria, con salsiccia e Bombette di suino con contorno di patate. Piatti davvero buonissimi e ben cotti. Prodotti di qualità e prezzi buoni. Personale molto disponibile. Consigliato.
4
Valeria de Robertis
+4
Locale molto carino, non molto distante dal Centro Storico. Atmosfera accogliente ed informale. La cucina è pugliese ma rivisitata (per alcune portate). Qualità degli ingredienti alta. Prezzi poco sopra la media. Vasta la varietà di birre o vini.
4
Francesco Cappelluti
+4
Ottimo locale, cibo di qualità e servizio soddisfacente. Piccola nota: sarebbe asupicabile un menù più ricco e ridurre tempi di attesa ma è sicuramente un posto consigliato.
5
Giorgia Brandolese
+5
Il locale, in un angolo intimo della bella Molfetta, ci ha incantato subito. Ma soprattutto, ci ha incantato la grande qualità del cibo mangiato. Una nota particolare merita lo yogurt di capra, talmente buono che sogno ancora di poterlo rimangiare. Se dovessi tornare in zona, sicuramente tornerei qui.
4
Valentina Sciancalepore
+4
Il locale è davvero carino e confortevole, anche se non dispone di tantissimi coperti. Ad ogni modo per me è stato possibile prenotare. La cucina è davvero ottima e offre dai piatti italiani ai piatti greci. Ha anche una vasta scelta di vini sia al calice che bottiglia. Forse non ci siamo con il rapporto quantità prezzo. Consiglio il panino al polpo. Molto buono! Come dessert invece consiglio lo yogurt greco con noci e miele!
5
fulvia berni
+5
Che dire , abbiamo mangiato benissimo. Un antipasto crudo di mare che era la fine del mondo. Buonissimo e abbondante. Un secondo di triglie freschissime. Prezzo giusto e soprattutto molto gentili . Peccato abitiamo lontano.
4
Federica C
+4
Personale professionale, gentile e disponibile e informale allo stesso tempo. Vasta scelta di bevande. Carta originale con prodotti di qualità. Bella posizione in una via pedonale vicino al porto. Unica pecca un concerto durante la cena di cui eravamo stati avvisati, il cantante era veramente inascoltabile, una tortura per le nostre orecchie. per il resto lo consiglio.
4
Lorenzo Biffi
+4
Tipica "osteria" pugliese. Collocata tra i vicoli caratteristici del posto. Piatti di ottima qualità dai sapori decisi. Prezzi più che buoni! Consiglio Vivamente!
5
Giuliano Olivotto
+5
Localino minuto ma pieno di stile. Un servizio gentile e piatti veramente gustosi preparati con la passione di chi ama mangiare e far mangiare bene. Complimenti. Una chicca: il rosolio fato in casa.
5
Simone Amadori
+5
Siamo capitati in questo bel locale a 2 passi dalla città vecchia. Abbiamo mangiato pesce e abbiamo trovato tutto freschissimo e gustoso. Servizio impeccabile e ottimo rapporto qualità prezzo. Stra-consigliato
5
Francesca DAn
+5
Locale giovane, ma con una grande attenzione al cliente. I piatti sono tipici della cucina pugliese, ma strizzano anche l’occhio all’innovazione. Tutto buonissimo, in particolare il baccalà con le patate alla pric o prac (con i peperoni piccanti)
5
Tamara Tomeo
+5
Un locale delizioso, servizio gentile e simpatico. Abbiamo mangiato pesce fresco e buonissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ampia scelta di dolci strepitosi!!!!
5
andrea spadotto
+5
Un ristorante piccolino in una zona centrale di Molfetta. Personale cortese e attento al cliente. Piatti della tradizione con un occhio al di la del mare (influenze greche e cipriote). Buona la attenzione verso i vini da accompagnare con le pietanze. Un bel posto.
Clicca per espandere