Abbiamo fatto aperitivo in questo locale, sedendoci all'esterno.
La piazza è bellissima, il ragazzo che ci ha servito è stato molto gentile e l'aperitivo ci è piaciuto. Io ho preso anche uno gnocco fritto con del prosciutto crudo: lo gnocco fritto molto bene e il prosciutto era dolce.
Conto nella norma
Caffè ottimo , servizio eccellente , location molto bella . Da visitare assolutamente nel pieno centro di Modena
Localino conteso tra la splendida facciata della Basilica di San Giorgio e la maestosità di una piazza Roma sempiterna dove padroneggia, imponente, Palazzo Ducale.
Minuto il locale ma grazioso, un mix tra un bistrot e un'antica drogheria dove il tempo sembra arrestarsi. Un tocco vintage fatto di arredi pregiati: legni scuri che rivestono per intero pareti, scaffalature, tavolini, sedute e bancone la' dove un marmo antico sembra calarsi perfettamente nel contesto; il tutto rende calda e accogliente l'atmosfera e sembra richiamare le attenzione di quei passanti ad una sosta.
Il Menù non delude benché concepito per soste fugaci.
Ottimi gli ingredienti e le materie prime. Eccellente per bilanciamento e freschezza la Caesar salad composta da un tenero petto di pollo e delicate scaglie di parmigiano reggiano; varie le tipologie di pane caldo servite dalla ottima lievitazione e digeribilità.
Superlative le tigelle calde integrali.
Caffè segue il trend.
Servizio professionale, attento, ma quel giusto friendly che ben si sposa col contesto.
Eccellente - e raro - accompagnare un vino alla mescita, servendolo e mostrando la bottiglia selezionata.
Conto leggermente alto ma giustificato per materie prime e posizione.
Q/P congruo.
Nel complesso, riscontrata armonia, gusto e competenze.
Sito raccomandato per piccoli break,aperitivi e caffetteria.
Meritate cinque stelle.
5.0
Locale situato nel centro della città vicino l'accademia ,in piazza Roma, vicino a via del Taglio.
Aperitivo gradevole .
Il posto è situato davanti al Palazzo Ducale. È piccolo ma molto carino. Personale molto cordiale e disponibile specialmente il ragazzo scuro di carnagione che ci ha servito al tavolo molto gentile e professionale. Ho preso uno spritz fatto molto bene e insieme a quello, il cameriere, ci ha portato patatine, taralli, focaccine piccole con prosciutto cotto e pomodoro e due cornettini alla crema. Anche il caffè shakerato perfetto. 👌🏻
L'unica cosa poco carina era il bagno, piccolissimo e messo in una posizione scomodissima.
Per il resto 5 stelle meritatissime. Grazie. ❤️
Scoprire che in una caffetteria si mangia ottimamente è una sorpresa, ma il locale è collegato ad una vicina enoteca con cucina, di cui propone alcuni piatti. Il meni è particolare ma invitante: io ho provato le loro polpette all'antica e sono rimasto davvero soddisfatto. Ottima anche la giardiniera artigianale! Cortesissimo il personale e naturalmente da applauso il caffè, accompagnato da una fettina di crostata squisita.
Bar accogliente,proprietaria, professionale,consumato colazione al banco prezzo onesto e servizio impeccabile,buon biglietto da visita per Modena
Il locale è nel pieno del centro storico con vista sul Palazzo Ducale. Gli interni sono rustici ed emanano senso di calore e antichità. Bellissima la vetrina con i dolci da colazione. Unica cosa che consiglio è di osare con le spezie, abbiamo preso una treccia con le noci e mancava quel quid in più per far dire "la riprenderei". Consiglio di aggiungere un pizzico di cannella o zenzero.
Caffetteria situata di fronte a Palazzo Ducale.
Posto molto bello dove si respira l'aria di una volta. Bancone e arredamento in legno, porte vetrate e decine di bottiglie alle pareti.
Ottimo per fare aperitivo, ci sono anche i tavolini fuori sotto i portici e questo rende ancora più suggestivo bere un calice nella via principale con vista sul Palazzo Ducale e le sue fontane.
Stamattina, complice un po’ più tempo del solito e un certo languirono , mi sono fermato al tavolo di questo baretto vecchio stile bel tenuto , per un cappuccio ed un bombolone. Tutto veramente molto buono
Posto strategico per una pausa. Caffè migliorabile non di poco, marca buona del caffè ma il macchinista in fase di specializzazione
An error has occurred! Please try again in a few minutes