Esperienza culinaria davvero bella e particolare! Abbiamo preso come antipasto delle seppie e calamari su crema di broccoli, spaziali!! Molto buoni gli spaghetti con baccalà e gamberi agrumati! Come secondo abbiamo optato per una frittura di calamari e gamberi, leggera e davvero al top!
Il pane e grissini erano appena stati sfornati... Li abbiamo mangiati ancora caldi!
Il posto è semplice e curatissimo, ho apprezzato molto i tovaglioli di stoffa. Un' attenzione zero waste in più che mi ha conquistato.
Il proprietario è davvero gentile senza risultare invasivo, abbiamo anche scambiato piacevolmente qualche chiacchiera a fine pasto.
Conto finale sulla sessantina di euro comprensivo di caffè e calici di vino. Ottimo rapporto qualità/prezzo a mio parere. Consigliatissimo!!
Location molto carina, posto tranquillo in centro a Modena, piatti raffinati e ben eseguiti. A parte la gramigna che l'ho trovata troppo al dente, mi è piaciuto tutto.
La panna cotta alla menta con frutti di bosco fresca e buonissima.
Locale carinissimo in centro storico di Modena...personale gentile e cordiale....tutto ottimo e abbondante....cucina dai sapori delicati ma gustosi....lo consiglio vivamente
Cena molto buona con entrée offerta dallo chef, piatti ricercati e ben presentati. Abbiamo conosciuto questo bistrot grazie a spiiky e torneremo di sicuro.
Ottimo Bistrot, Ambiente purtroppo un'pò piccolino ma ben gestito, ottima cucina, piatti semplici e gustosi, tipici della zona, rivisitati, ottimi gli affettati e la carne in generale. Prezzo nella media di un centro città. In foto, maialino in crosta su vellutata di patate
Posto favolo, personale eccellente e il cibo é veramente buono.
Anche il prezzo é un punto a favore.
liliana de angelis evans
+5
Ci sono capitata per caso e devo dire che è un posto molto carino e accogliente dove si mangia molto bene piatti particolari molto curati, prezzi ottimi, in pieno centro a Modena a due passi dall' Accademia Militare: ci tornerò spesso
Ristorante scoperto quasi per caso e ne sono rimasto innamorato. Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e cucina ottima
PIENAMENTE SODDISFATTA.
Non credevo fosse possibile ottenere un posto per la cena considerato l’orario poco consono (abbiamo prenotato per le 22); a nostra piacevole sorpresa invece, nonostante fosse già tardi, abbiamo avuto il nostro tavolo.
Locale decisamente carino, ideale per qualunque tipo di occasione; calorosa accoglienza da parte della cameriera che ci ha gentilmente fatti accomodare al tavolo.
Notevoli pane e grissini fatti in casa, molto graditi rispetto al pane congelato e grissini confezionati nei classici ristoranti.
Servizio molto efficiente, giusti i tempi d’attesa.
Piatti nettamente superiori alle nostre aspettative:
Abbiamo esordito la cena con antipasto di salumi misti, accompagnati da gnocco fritto: abbondanti e di alta qualità.
Come primo piatto un risotto con asparagi, salsiccia e pinoli dal gusto molto delicato.
Davvero ottimo il filetto di manzo all’aceto balsamico, avrei volentieri fatto il bis!
Dessert unico: torta barozzi con aceto balsamico; sono rimasta meravigliata dal suo accostamento...Un dolce realmente squisito!
Una piacevole cena tra amici, conclusa nel migliore dei modi.
Ci tornerò sicuramente!
È un piccolo ristorante in una strada tranquilla vicino a una galleria d'arte e a una libreria. I piatti sono raffinati, originali e con ottimo rapporto qualita' - prezzo. La presentazione è molto curata. Le porzioni sono abbondanti a differenza di altri ristoranti con pretese di cucina stellata. La musica è piacevole e non è ad alto volume per cui si può parlare tranquillamente. In sintesi un posto molto rilassante e piacevole.
Sono stata in questo locale con un coupon. Menu con antipasto, primo, secondo e dolce a 21€. Ottima la scelta degli abbinamenti, originali le proposte, tutto buono.
Non posso pronunciarmi sul resto del menù, né sui prezzi, vista la circostanza.
Personale molto gentile e attento, con un servizio gradevole.
Unico neo, il locale se è pieno risulta piuttosto rumoroso.
Consigliato, ci tornerò volentieri!
Piccolo ristorante in centro a modena, davvero ben curato e molto accogliente.
Serata in coppia passata divinamente gustando piatti estremamente semplici e particolarmente deliziosi (avendo scelto un menù tradizionale.)
I titolari davvero gentilissimi e iper cordiali.
Un posto dove la spesa è giusta e la qualità è alta.
Non vedo l'ora di tornarci.
Locale piccolo nel centro di Modena. Informale, staff giovane ma efficiente. Piatti tradizionali buoni. Pochi i tavoli e piuttosto ravvicinati. Un po' caotico nei momenti più affollati.
Arredo minimal e rilassante, servizio attento e gentile. Piatti proposti : un giusto mix di tradizione rivisitata, con alcuni piatti di pesce ottimi. In qs periodo di possibilità di espansione di tavoli all'esterno, molto carini i tavoli all'esterno .
An error has occurred! Please try again in a few minutes