Consiglio assolutamente di prendere la combo antipasto misto + costine al Lambrusco. L'antipasto è molto ricco e goloso, ci sono crescentine, gnocco fritto, affettati, stracchino e cunza (simil pesto di lardo). Le costine al Lambrusco sono molto morbide e si staccano da sole dall'osso. Patate niente di che. Come primo ho provato il risotto parmigiano e aceto balsamico, dove non si sentiva molto il parmigiano, ma il pezzo forte sono stati i tortelloni ricotta e spinaci burro e salvia.
Fatto numerosi tentativi per inserire questo luogo che ho provato in più occasioni ma che probabilmente da falsi problemi di gestione file, tant'è che me lo blocca di continuo....riprovo...Caratteristica esperienza in questo locale nel centro di Modena. Provato in due occasioni legate al clima universitario. Il luogo è contenuto ma pittoresco, ed offre una cucina semplice basata sulla tradizione storica e non su innovazione o presenza scenica dei piatti. Detto questo il conto è onesto ed in base all'offerta è giusto. Con €35 si può degustare un menù che di certo non lascia l'appetito poiché se ne esce veramente sazi. Compreso nell'offerta una bottiglia di lambrusco che sgrassa a dovere quanto de gustato. Si può senza dubbio suggerire per i suoi aspetti complessivi, è d'obbligo la prenotazione per potersi riservare jn posto poiché molto frequentato.
Trattoria storica modenese. Piatti della tradizione. Ottime le tigelle e lo gnocco fritto. Pasta fresca davvero buona. Porzioni generose ed ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio estremamente cortese e disponibile.
Pranzato con antipasto di gnocco fritto e prosciutto crudo fantastici e tortellini in brodo assolutamente super! Ambiente raccolto e accogliente, personale gentile, servizio rapido. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per pranzo di lavoro con piatti locali ben cucinati.
Avevo letto recensioni negative sulla lentezza del servizio, ma stasera il locale era pieno e siamo stati serviti velocemente.
Cucina ottima e prezzi modici. Menù ridotto, ma garanzia di qualità.
Buoni i primi, secondi e dolci.
Prezzi modici
Ottima esperienza nel pieno centro storico di Modena.
Trattoria storica, anche se molto turistica, non ha perso il nesso con la tradizione e soprattutto con la qualità.
Antipasto di gnocco, tigelle, salumi e formaggi enorme. Ci ha messo KO!
Qualità molto buona, e rapporto qualità-prezzo ottima.
Ho provato anche i tortelli con ricotta e salvia e burro, squisiti, anche se forse li avrei preferiti un po' più saporiti di formaggio.
In ogni caso da goduria.
Spettacolare la crema al mascarpone!
Servizio gioviale e professionale.
Ambiente caratteristico da classica trattoria italiana.
Molto bella!
Locale piccolo e accogliente. Abbiamo mangiato uno gnocco fritto strepitoso, leggero come una nuvola, accompagnato da un ottimo prosciutto. Davvero buoni anche i primi, specialmente i tortelloni!
Ambiente piccolino (infatti è sempre pieno, bisogna prenotare o è difficile trovare posto), ma assolutamente consigliato! Servizio impeccabile, camerieri disponibili e gentili. Cibo ottimo. I tortellini in brodo e i ravioli alla zucca tra i più buoni che abbia mai mangiato. Gnocchi fritti bene, tigelle consegnate ben calde, buona qualità dei salumi e del lardo servito per accompagnare le tigelle (squisito!). Nel Piatto unico della casa porzioni abbondanti, assolutamente adatte a due persone. Prezzi nella norma, considerata anche la qualità del cibo.
Ottima osteria dove poter degustare piatti tipici 🥰🥰 abbiamo avuto veramente tantissima fortuna a trovare posto 20 minuti prima. Grazie per l'accoglienza ❤️
A pochi passi dal teatro si trova questo ottimo ristorante sempre affollatissimo (consigliata la prenotazione specie nei weeknd). Quando siamo arrivati verso le 14 erano terminati i famosi tortellini in brodo (il vero ed autentico modo di fare i toertellini: in brodo!). Ci sono poi altri gustosissi i piatti come gnocchetti zucca e salsiccia,costine di suino tenerissime e carnosissime al brasato,gnocchi fritti e tigelle con splendidi salumi. Il servizio è cortesissimo e rapido,considerata la folla nel locale. Il prezzo è buo o ma da considerare xhe non bevo vino e non ho ordinato il dolce
Locale semplice e rustico, l'atmosfera è accogliente. La cucina è familiare, pochi piatti ben fatti. Buoni i tortellini in brodo, i taglieri e la trippa (è piaciuta molto all' unico del gruppo che l'ha ordinata) minima scelta di frutta così come dei dolci. Nel complesso una buona cena a prezzo onesto
Trattoria con ambiente familiare e bancone di salumi e altri prodotti a vista. Abbiamo assaggiato ovviamente i tortellini in brodo e gli antipasti con tigelle, salumi misti, parmigiano a pezzi e gnocchi fritti strepitosi. Buoni anche i dolci. Consigliabile prenotare in quanto i coperti non sono tantissimi. Prezzi onesti e personale simpatico e gentilissimo. Complimenti!
Ristorante piccolo ma molto accogliete. Suggerito da un amico che mi consiglia di provare. Andato senza prenotazione e con la fortuna ce il posto ma suggerisco di prenotare posto prima di venire. Altrimenti sono sempre pieni. Il primo che ti colpisce sono le pareti con tutte le meraviglie: foto, premi, arte, ecc. veramente bello. I piatti sono anche buoni, pochi ma ben fatti. Non mi aspettavo che ci fosse anche i piatti del giorno, che stato una sorpresa per me. Comunque ritornerei volentieri a provare altri piatti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes