Siamo stati a pranzo alle 13,del 28 luglio 2023.Posto bellissimo, abbiamo passato una giornata bellissima clima accogliente, il cibo tutto ottimo,grazie mille...alla prossima....
Storico ristorante Modenese.
Buoni i Passatelli Vecchia Modena, buonissima la cotoletta alla bolognese.
Buono il servizio al tavolo.
Le ragazze sono state gentilissime e disponibili. Abbiamo ordinato il tagliere misto della casa accompagnato da pezzi di piadina calda. Seguito da 5 primi diversi e personalmente consiglio le tagliatelle al ragù oppure i passatelli alla salciccia e panna. Come secondo non sono un amante della cotoletta, preferisco i filetti di manzo. Esperienza 👍 good!
Buon ristorante con anche piatti tipici della tradizione. Vicino al teatro Storchi, comodo per un dopo spettacolo. Piatti buoi e abbondanti a prezzi ragionevoli. Degna di nota la carne di cavallo.
Piacevole serata trascorsa in questo locale dallo stile vintage.
Abbiamo mangiato molto bene, il prezzo è buono, il personale è gentile.
I tortelli di zucca mi sono piaciuti perché somigliano a quelli alla mantovana ma non sono eccessivamente dolci.
Unica pecca, le patate al forno (mi è stato detto che erano troppo secche).
Comunque,
ci piace!
Trattoria fantastica e sapori genuini che sanno di casa! Provato tagliere di affettati, tagliatelle bolognese, lasagna bolognese, tortelli alla zucca, sgaloppina al balsamico, cotoletta bolognese, patate al forno, zuppa inglese , calice di vino e acqua. Spesi 90€ in 2. Servizio ultra cordiale e simpatico
Locale storico di Modena. Visitato di Domenica e trovato molto affollato, difficile dare un'opinione. Il cibo è buono, il servizio condizionato dal numero elevatissimo di commensali. Prezzi misurati. Da frequentare durante altri giorni della settimana.
Ristorante storico in cui vado da anni, menù tipico modenese, si possono gustare ottimi primi come i tortellini in brodo fatti in casa ad altri piatti della cucina modenese. Il personale è molto gentile, ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente
Ci tornerei assolutamente! Magari proverei un altro giorno della settimana per capire meglio se è sempre così frenetico come locale (ci siamo stati di sabato e vicino avevamo un gruppo abbastanza numeroso di ragazzi giovanissimi molto molto allegri con toni abbastanza alti).
Abbiamo passato una bella serata e abbiamo mangiato altrettanto bene!
Consiglio di prenotare assolutamente e di andare leggermente prima in modo tale che abbiano il tempo di capire dove posizionarti visto che anche con prenotazione sembrava che nel corso della serata avessero modificato un po' i piani.
Personale molto alla mano e efficiente, organizzazione perfetta! Stando al piano di sopra la nostra paura era quella di attendere molto o di mangiare piatti freddi invece ci siamo sentiti come se fossimo su unico piano.
Siamo partiti con un antipasto diviso due di salumi e formaggi tipici accompagnato da piadina calda, e poi le foto del resto parlano da sole, che dire, veramente tutto molto buono, avrei soltanto messo un po meno cipolla sulla cotoletta stramilano visto che la cipolla è tagliata cruda sopra.
È un locale che sa di tradizione, l'arredamento è come se fosse li immobile da tanti anni, cosa che può e non può piacere a tutti, ma qui si vede e si mangia la tradizione, non hanno tempo per la modernità e a noi è piaciuto anche per questo.
Rapporto qualità prezzo buonissimo, soprattutto per le quantità, abbiamo speso €80 con una bottiglia di vino e acqua.
Consigliatissimo per sperimentare cibi tipici del posto, servizio ottimo con cameriere simpatiche. C'è la possibilità di seguire le partite di calcio/tennis/basket durante la cena. Menù vario con cibo di qualità, da provare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes