Opiniones Osteria Ruggera

5
Ciro Guida
+5
Abbiamo trovato il posto per caso, abbiamo dato un'occhiata al menù esposto all'esterno e xi ha incuriosito molto. Appena entrati il locale ci ha colpito per le dimensioni ridotte ma per un'insolita cura dei dettagli. L'ambiente è avvolgente, familiare ed accogliente. Il servizio celere e sembra quasi che il menù nasca da una chiacchierata tra il cliente e la proprietaria e suo marito. Abbiamo assaggiato diversi piatti: antipasti, primi, secondi e dolci, tutto squisito e servito molto bene. Ci torneremo con grande piacere e lo consigliamo sicuramente, è un piccolo gioiello al centro di Modena
4
Marco
+4
Ristorante a due passi dal centro che fa cucina tipica siciliana e modenese. L'ambiente è carino, la signora è molto gentile, i piatti sono saporiti anche se mi aspettavo più abbondanza. Unica pecca sono i prezzi a mio parere un po' troppo alti. Tuttavia è stata un'esperienza positiva.
5
Davide Altieri
+5
A distanza di anni sono tornato a mangiare qui e devo dire che le aspettative non sono state affatto deluse. Qualità dei piatti sempre ottima e locale sempre molto accogliente. P. S. Parmigiana top!
4
Libera Latino
+4
Un piccolo locale in centro a Modena quasi nascosto. Buonissime le pietanze in menù peccato che insistano nell'ordinazione. Il cliente se dice no deve essere ascoltato e non assillato. Altra grandissima pecca il conto...per un antipasto, 3 secondi ed un contorno, un calice di vino e due acque la bellezza di 97€. Non torneremo!!!
5
barbara cortinovis
+5
Bellissimo locale intimo e ben curato, piatti modenesi e lampedusani tutto perfetto lo consiglio a tutti
5
Benedetta Brandi
+5
Sapori della tradizione, in un locale molto carino a due passi dal duomo, in un angolo magico che regala un momento di tranquillità dalla bolgia del centro. Osteria autentica, senza fronzoli, nel menu, nelle foto sulle pareti, nel servizio. Bagno pulitissimo. Piatti semplici ma da leccarsi i baffi. Prezzi onesti.Il servizio di piatti è così bello che da solo merita un passaggio.
4
Cecco MFC 1912
+4
Situato in pieno centro storico. L'aria che si respira è di casa e i piatti sono prettamente della tradizione siciliana (e non solo). Prezzi un pò sopra la media ma si mangia bene e la proprietaria di casa è gentile e simpatica.
5
Massimo Venturelli
+5
Cibo di ottima qualità, la possibilità di mangiare anche cucina siciliana e’ sicuramente un plus, oltre a mangiare cucina tradizionale in ambiente elegante e famigliare!! Consigliatissimo
4
Emiliano Chirchiano
+4
Sono stata a mangiare in questo ristorante e devo dire che i primi piatti erano deliziosi. In particolare, gli gnocchi e le tagliatelle erano freschi ed eccezionali. all'inizio potrebbe sembrare che il proprietario sia un po' brusco o ruvido, ma non lasciatevi intimorire da questo atteggiamento iniziale. Unica reale pecca, nella mia esperienza, i prezzi, un po' troppo alti per un'osteria.
5
Valentina Ippolito
+5
Qui sono a casa. Anna e Massimo sono sempre accoglienti e gentili! Si mangia benissimo tutto, sempre speciale mangiare qui!
5
Francesco Delvecchio
+5
Situato tra i vicoli del centro storico di Modena, un piccolo locale molto bello e caratteristico. Ottima cucina tradizionale Modenese, con la possibilità di essere affiancata dal piacere delle prelibatezze siciliane. I proprietari sono molto gentili e disponibili! Locale consigliatissimo!!!
4
Calogero Termini
+4
Piatti tipicamente siciliani adattati alla cucina emiliana. Servizio buono. Un pò 'salato' il conto.
Clicca per espandere