Opiniones Ristorante Il Pendolo

5
Giuseppe Rampazzo
+5
Bellissima Osteria storica con locali interni con travi a vista, resti di affreschi e tettoia esterna molto ampia e caratteristica. Ho mangiato a mezzogiorno: il menù a prezzo fisso comprende quattro primi, quattro secondi, quattro contorni, acqua, vino e caffè per 13 euro. Pietanze tutte molto buone e verdura dell'orto di casa. Altra storia la sera con menù più ricco alla carta e numerose prelibatezze, arrosticini e molto altro. Lo staff è molto efficiente, veloce e simpatico. Ambiente molto particolare e comodo parcheggio interno.
4
Fabiola Moscato
+4
Abbiamo assaggiato antipasti, primi e secondi, tutto eccezionale e di prima qualità. Peccato per il locale che in alcuni punti non è ben curato. Del resto il servizio è stato impeccabile, gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale. Ci ritornerò volentieri!
5
Daniele Facin
+5
Esperienza straordinaria, il personale è qualcosa di eccezionale. Qualità dei prodotti buona e con stile casereccio/ricercato. Porzioni giuste, a fine pasto sicuramente saresti super sazi. Il posto è particolare ma molto bello, ad una decina di minuti dal centro di Dolo. Sicuramente ci ritornerò per concludere la cena con il dolce della casa.
5
Fulvio Angrisani
+5
Cena di Capodanno 2023: tutto ottimo, carni con sapore, primi piatti da girarsi gli occhi, vino che ti fa cantare e soprattutto le persone con ambiente e feeling super positivo e familiare dai camerieri fino al figlio del proprietario. Ero con la mia famiglia. PS Sono di Monza ed é bastata una sera per tutto questo ❤️❤️ Grazie
5
Snjezana Devcic Bianca
+5
Oltre il cibo buono e l’atmosfera accogliente, lo staff è molto professionale,simpatico e giovane. Torniamo di sicuro. Not only a good food and pleasant atmosphere but the staff very professional, kindly,friendly and young. We will comeback 🙂
4
Lorella Cristina Moppi
+4
abbiamo cenato qui perché consigliato da amici. servizio veloce, piatti della tradizione, cibo genuino e semplicità. ricorda molto la casa della nonna, dove ogni giorno trovi una pietanza diversa in base a quello che nell'orto c'è. zucca, buonissima, prendetela come contorno! prezzo medio alto, consiglio
4
Luca Iacobellis
+4
Ottimo cibo, location suggestiva in un antico casale dove fanno bella mostra pezzi d’epoca - ti senti quasi in un set cinematografico - come un pianoforte o una vecchia radio; piccolo cortile esterno molto carino. Personale molto cortese. Prezzi un po’ alti. Unico neo la errata posizione di ingresso nel parcheggio su google maps, che porta a imboccare con l’auto una via prima rispetto al vero ingresso del ristorante. Complessivamente un bel posto dove tornare.
5
Unveil
+5
Mangiato bene, prezzo quasi economico. Ci tornerò. La carne cotta sul camino ha il suo fascino!!! Bravi bravi bravi!!! Speso 40 euro con vino antipasti e secondi abbondanti.
4
Rosa
+4
Ottimo locale, molto particolare nell'arredo e nel cibo. Pulito, personale gentile e veloce.
4
Giac73
+4
Posto suggestivo con un ritorno al passato molto affascinante. Anche il mangiare mi ha portato a sapori di quando ero un ragazzino e ad oggi ormai quasi dimenticati nelle maggior parte dei ristoranti. Una serata qui la consiglio a tutte le persone che amano la cucina senza fronzoli e dai gusti decisi.
5
Andrea Boesso
+5
È sempre piacevole una serata al Pendolo, per chi ha nostalgia della "casa dei nonni in campagna" la location vi farà tornare in mente bei momenti. Le pietanze sempre ottime e porzioni generose, non si torna mai a casa con la fame, l'importante è essere di bocca buona perché non c'è menù con ampia scelta ma pochi piatti proposti dalla cucina sempre buonissimi.
5
Linda Bertoni
+5
Un’osteria dall’ambiente rustico e d’altri tempi, quasi un tuffo nel passato. I muri un po’ scrostati, il pavimento retrò, i sapori genuini, le pietanze a ricordare i sapori della nonna. Non è l’ambiente per una serata formale, ma è perfetto per un pranzo in famiglia, o una cena tra amici stretti. I piatti hanno sapori genuini, la sala col caminetto ed il fuoco scoppiettante danno quel senso di “casa di una volta”. Ottimo il pasticcio con cavolo riccio e nocciole. Squisita la carne alla griglia. Il tris di dolci, dalla presentazione casalinga, è davvero ottimo. Per me, consigliato: una piacevole scoperta e ci tornerò sicuramente!
5
Luca Scantamburlo
+5
Dopo un paio di cene devo solo che esprimere il mio positivo giudizio, ambiente rustico il giusto, personale attento e preparato. Cibi veramente tutti ottimi. Prezzi nella media.. caminetto acceso. Insomma. Difficile fare di meglio.
5
Andrea Martorana
+5
Una sicurezza, che si tratti di un pranzo veloce o di qualcosa di più articolato. Ambiente unico, rustico e incantevole, comodo anche per chi è in viaggio e vuole fermarsi a mangiare. Ottima anche la carne alla griglia, la trippa (il venerdì) e tanti altri piatti mai banali. Gestione familiare e collaudata. Possibilità di mangiare anche all’aperto.
5
Adelino Busato
+5
In un ambiente antico si possono gustare pietanze fatte con particolare dedizione nella tradizione e con una particolare simpatia del personale sempre molto gentile e presente. Consiglio vivamente. È un tuffo nel passato molto interessante. Adelino
5
Filippo Marcellan
+5
La famiglia che lo gestisce è veramente in gamba. Sono tutti molto gentili e cordiali. Il cibo è ottimo, in cucina di sanno fare. L' ambiente mi piace perché è informale e molto bello perché è storico.
5
Filomena Giannotti
+5
Locale che ricorda osterie di tempi lontani con un effetto retro' voluto e azzeccato. Marco nonostante la sua giovanissima età è un'ottimo padrone di casa e ha regalato una nota di freschezza e simpatia alla nostra cena. Cibo assolutamente casalingo, insomma un posto dove si mangia come a casa della nonna, quello che c'è ma tutto buonissimo. Buono il rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo.
Clicca per espandere