Opiniones Ristorante Ai Pescatori

5
Cristian Camurri
+5
Anche per celiaci. Luogo bello, ma ristorazione di più. Siamo stati ospiti dei nostri amici Paolo e Dina. Abbiamo mangiato vari antipasti di pesce crudo spettacolari, un risotto al pesce superbo e bevuto dell'ottimo vino. Pranzo eccezionale!
5
Flavia “Flaway”
+5
Siamo stati invitati a pranzo in questo bel ristorante di pesce sulla Romea e abbiamo mangiato benissimo. Grande varietà di prodotti molto freschi e ben presentati. Personale e gestore gentilissimi. Servizio inappuntabile. Essendo ospiti non abbiamo un' idea precisa dei prezzi, ma una sbirciata veloce al menù mi permette di dire che il rapporto qualità prezzo e abbondanza delle portate è ottimo. Da tornare.
5
luigi guidi
+5
Siamo andati con prenotazione,appena arrivati trovato posto subito prenotato e serviti con estrema cortesia ed attenzione di primo livello. Pesce crudo freschissimo e molto gustoso,ben impiattato e saporito.
5
Marco P
+5
Pranzo di pesce veramente molto buono e abbondante. P.s. la foto si riferisce solo al secondo.
5
B M
+5
Atmosfera piacevole ed ottima cucina. I piatti dal sapore delicato consentono di apprezzare freschezza e qualità del pesce. Locale raffinato e personale è gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
5
Riccardo
+5
Ristorante di solo pesce posizionato nelle vicinanze della Romea. Esternamente il posto dice poco, ma dotato di parcheggio di dimensioni adeguate. Il ristorante non è grande, ci sono due stanze ampie ed accoglienti, arredate in stile antico. Camerieri preparati e gentili. Il pesce è eccellente (soprattutto il crudo) e preparato con cura e gusto estetico. Porzioni abbondati. Buona la carta dei vini e dolci fatti in casa di ottima fattura. Prezzo allineato alle aspettative. Il posto è indicato per coppie o famiglie che desiderano mangiare un ottimo pesce, in un ambiente sereno e non troppo sfarzoso. Lo Consiglio ad occhi chiusi.
4
Tamara Badoer
+4
Cibo ottimo , pesce fresco Abbiamo mangiato anche cose particolari che di norma non si trovano. Ambiente interno molto curato e servizio molto attento al cliente Spesa non modica, per quello che abbiamo mangiato avrei speso volentieri 10eur in meno
4
Paolo Benin
+4
Sono stato per l’ennesima volta al ristorante Ai Pescatori da Hedi . Ancora una volta mi ha stupito con antipasti al di sopra delle rime ( crudo logicamente) e questa volta ho recensito perché mi ha portato un branzino di mare pescato ad amo da sballare e per finire dei tagliolini al nero di seppia fantastici . Ve lo consiglio . Non è certo economico ma lo merita tutto. Provatelo
5
Simona Scocco
+5
Sono tanti anni che frequentiamo questo Ristorante e ogni volta ne usciamo veramente soddisfatti. Miglior ristorante nella zona con cucina di pesce tradizionale. Personale molto professionale, ambiente intimo e proprietario super. Lo consigliamo a tutti e noi ci ritorneremo come sempre! Complimenti
4
Alessandro
+4
Locale dove vado spesso per pranzi o cene di lavoro. Come si evince dal nome specializzato sul pesce. Consigliatissimo e secondo me davvero fantastici i crudi.... anche le ostriche sono davvero buone e non facili da trovare di questa qualità. Prezzo può sembrare un po' alto ma lo ritrngo proporzionale alla qualità offerta. Vale la pena di provarlo almeno una volta.
5
Luigi Selvaggio Bottacin
+5
Un ristorante curato e molto accogliente. Il proprietario è in grado di rompere ogni barriera con i clienti e fare sì che la permanenza nel locale si trasformi in qualcosa di molto più di una triste e formale cena di pesce. Il pesce la fa da padrone ed è veramente di qualità. Tutto viene servito in maniera impeccabile e scenografica. Inutile nascondervi che la cena si paga, ma sono soldi decisamente ben spesi! Tornerò con piacere per assaggiare altre prelibatezze! Ampio parcheggio. Consiglio di prenotare.
4
Roberta B
+4
Totalmente inaspettato! Siamo in aperta campagna di Mira e devo essere sincera non mi sarei mai fermata per la posizione e perché da fuori sembra più una casa che un ristorante ma un amico ha prenotato e devo dire che mi ha completamente conquistata. Gli antipasti misti sono stati freschissimi e gustosi. Grancevola da Oscar . Solo due note: Una innovazione alla carta dei vini e sul sorbetto con liquirizia non metterei il prosecco. Per il resto a mio avviso la lavorazione minima del pesce è da commozione
5
Elena Masiero
+5
Cena fatta tra fratelli. Ordinato 3 antipasti, un primo e un secondo. Porzioni molto abbondanti, ma la cosa che stupisce maggiormente è la qualità dei prodotti. Pesce freschissimo, buono da gustare, per chi ama i crudi una garanzia. Gentilissimo il cameriere che ci ha serviti ad accontentare differenti situazioni, come intolleranze alimentari e altre.prezzo onesto in relazione alla qualità che si mangia. Bello il fatto che lo chef si presenta puntualmente in sala per vedere se i clienti sono soddisfatti.
5
MusicDjGhiraz Alvise
+5
Fenomenale. Locale molto bello con ampio parcheggio privato, il personale é molto gentile ed accogliente. La qualità del cibo é molto alta e pure le quantità sono elevate. Sicuramente per gli amanti del buon pesce e della buona cucina lo consiglio a tutti.
4
achille callegaro
+4
Con due ospiti abbiamo cenato pochi giorni fa. Premetto che le 5 stelle da parte mia sono rare (per me, la stragrande maggioranza di quelle trovate sono banali). Ciò detto, confermo di aver mangiato e bevuto bene anche questa volta. Pur conscio delle conseguenze inflative nel pesce (e pure in molti vini) ho accettato un conto che tuttavia mi è risultato molto alto. Il prodotto ottimo, le portate, molto coreografiche, belle e buone. Ma senza primo e senza secondo...... pensavo di spendere meno. ICi ritornerò comunque ma spero che........ l'infazione rientri.
Clicca per espandere