Opiniones Ngonia Bay Ristorante

5
KEVIN Frusconi
+5
Serata magica, posto pazzesco, personale disponibile e cordiale. Ma soprattutto cibo prelibato e di altissima qualità..Ho avuto modo di vivere questa esperienza regalando una serata ai miei genitori per l’anniversario. Fin da subito il personale si è dimostrato all’altezza della prenotazione e dalle richieste per telefono. Ci ricorderemo per sempre di questa serata unica e speciale!
5
Patrizia
+5
Ubicato su terrazza molto bella, con vista mozzafiato sul golfo di Milazzo. Abbiamo apprezzato dei buonissimi antipasti e degli ottimi primi. Personale professionale, disponibile e cortese. Prezzi in linea con analoghi locali di elevato standing. Sicuramente ritorneremo, consigliatissimo.
5
Francesco Lazzari
+5
Cena con amici, cucina leggera e raffinata. Prezzo non economico ma adeguato al cibo e alla location suggestiva
5
Ignazio Cascino
+5
Pesce di altissima qualità, gli abbinamenti sia negli antipasti che nei primi che abbiamo preso rendono i piatti unici. Personale gentilissimo e disponibile tra cui Alessandro che ci ha consigliato nella scelta delle pietanze. Cantina vastissima e vini eccellenti. Abbiamo concluso con un dolce alle mandorle che ha concluso in bellezza una cena eccellente. Grazie ancora a Rachele e a tutti per la splendida accoglienza !
5
Raffaella Fileti
+5
Esperienza indimenticabile non solo dal punto di vista culinario. Sono stati soddisfatti tutti e cinque i sensi. Tutto preparato con estrema cura e dedizione: il cibo divino, la location incantevole, il tovagliato di estrema raffinatezza, la presentazione dei piatti diversa per ogni pietanza, la musica tutta siciliana. Un richiamo alle origini e alle ricette più antiche attraverso l’esaltazione del gusto della tradizione. Complimenti vivissimi ai proprietari per la scelta sapiente delle materie prime e per il rigore e l’organizzazione del servizio, tutto impeccabile. Lo straconsiglio a tutti coloro che nutrono uno spiccato amore per la Sicilia e per i suoi profumi e a coloro che vogliono trasformare una cena o una ricorrenza in un evento straordinario che rimarrà indelebile nei ricordi dei conviviali per l’estrema bontà del cibo cucinato a regola d’arte e in abbondanza e per lo scenario suggestivo del luogo.
5
Rosalba Contaldi
+5
Per la notte di San Lorenzo abbiamo optato per questa magnifica location…cena in terrazza accompagnata da piatti dai sapori ricercati. Tutte le portate hanno soddisfatto vista e palato…davvero ottimo L’antipasto di cotti. Personale cortese e preparato nell’esposizione dei piatti (particolare è stata anche la degustazione di un olio siciliano).
5
MONDI SOUND - Daniele Raimondi
+5
Bellissimo posto, siamo stati a suonarci con i Bandakadabra per la loro festa dello street food !! Ottima serata.
5
Grazia Spina ali
+5
Meraviglioso angolo di paradiso, camera con grande vetrata che si affaccia su un delizioso terrazzosul mare curata in ogni dettaglio. Grande vasca idromassaggio su un meraviglioso terrazzo panoramicissimo vista mare/Etna dove è possibile gustare un ottimo aperitivo. Il luogo ove è ubicato ricorda già le isole Eolie che si possono raggiungere in breve tempo. Personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta. Potessi metterei una stella in più.
5
Andrea Iaconi
+5
Locale ottimo, personale gentilissimo e location favolosa. Il cibo strepitoso!!
5
Alessio Sparacino
+5
Cena ottima, servizio ottimo e tutti gentilissimi. Posto perfetto per una cena romantica. Aggiungo anche che, data l'assenza di taxi, il proprietario del locale ci ha fatto la gentilezza di riaccompagnarci personalmente al nostro hotel.
5
Antonio Ronsisvalle
+5
Difficile descrivere l’esperienza vissuta, in una sola parola, ci provo con: eccellenza. Location mozzafiato: cenare con il suono del mare con vista su una delle più belle piazze di Milazzo, musica gradevole di sottofondo e design molto ricercato, tutte parole inutili, per capire bisogna viverlo. Servizio: rasenta la perfezione. Personale di sala sempre attento, disponibile e di una gentilezza unica. Passiamo alla parte forte di un ristorante: cibo. Qua è necessario aprire un capitolo importante: in questo locale si vive una propria esperienza gastronomica importate. Lo Chef Dario, quasi come un mago, e con la stessa naturalezza di uno chef stellato è riuscito in ogni piatto a restituire la genuinità e il rispetto per la materia prima il tutto incorniciato in un equilibrio che lascia di stucco. Dopo ogni portata la curiosità cresceva per il successivo. Abbiamo volutamente ordinato due menu degustazioni dello chef consistenti in 8 portate in modo da far esprimere lo chef al massimo nell’esperienza da lui pensata e reputo sia la soluzione migliore per chi vuole realmente avere una dimostrazione del talento di questo giovanissimo chef. Il pre dolce, dolce e dolci di accompagnamento finali hanno reso merito anche al pastry chef. Una serata in definita perfetta, conclusa con un conto finale ben al di sotto del merito e che ti obbliga moralmente e coscienziosamente a lasciare una lauta mancia. Ieri sera ho capito che le stelle Michelin arriveranno a brevissimo.
5
Simone Pugliatti
+5
Un posto incantevole, dove tra il tramonto, il mare, e un sottofondo dolcissimo, puoi assaporare una cucina locale di ottima qualità. Servizio attento e gentile, cibo buono per sapori esecuzione ed ingredienti. Atmosfera, magica.
4
Franco Mancuso
+4
Vacanza da ricordare Abbiamo soggiornato per 10 giorni in questa bellissima struttura e portiamo con noi un ricordo piacevolissimo. L'albergo conta poche stanze,ma tutte grandi ed ... Data della visita: giugno 2022
5
Anna Previte
+5
L' Hotel si trova nella bellissima baia Ngonia a Milazzo. È molto elegante e ben arredato. Ci sono ampi spazi esterni, una bella piscina ed un ristorante al chiuso. Ideale per organizzare banchetti ed eventi.
5
anna moccia
+5
Ho pranzato con la mia famiglia in questo ristorante all’aperto in una giornata caldissima ma, nonostante i 40 gradi all’ombra, siamo stati benissimo. Il personale gentile, la location mozzafiato, il pesce freschissimo e cucinato bene, il servizio rapido sono i dettagli che ci faranno ritornare.
4
Raf Ior
+4
n una calda domenica di maggio, ci siamo seduti ai tavolini del bar dove abbiamo gustato un buon primo piatto di busiate al ragu di spada con pomodorini datterino, menta, uvetta e pinoli, una parmigiana di tonno ed una crostatina di frutta, insieme a due buoni calici di vino bianco. La qualità del cibo ci ha soddisfatto ed anche il servizio si è mostrato estremamente cortese e preparato. Il prezzo forse è un pò caro, ma la location era magnifica e credo che nel suo insieme sia giusto.
Clicca per espandere