Ristorante piccolo e semplice ma molto carino. Il menu non è troppo lungo ma c’è una buona scelta. Mi è piaciuta molto la zucca in salsa di carne di maiale. Anche il curry era buono ma forse la porzione era un po’ piccola anche considerato il costo. Prezzo nella media per ristoranti di questo tipo, per 6 gyoza, la zucca, 2 curry semplici, un’acqua e una birra abbiamo speso 52 euro.
Finalmente ho avuto modo di provare questo locale giapponese. Personale di una dolcezza e professionalità unica. Ho preso Gyoza di antipasto (avevano quel sughettino accattivante e un sapore davvero intenso e avvolgente) e un Yarou Ramen. Quest’ultimo l’ho trovato così vicino a quelli mangiati in Giappone: brodo corposo e saporito, tagliatelle buonissime e uovo marinato non salatissimo (errore di molti). Tornerò per gustare altri piatti!
Trovato tramite la pagina Instagram - Japan Advisor!
Clima decisamente accogliente e sofisticato.
Antipasti tradizionali difficili da trovare altrove. Per i più coraggiosi consiglio assolutamente il Maguro-Natto!
Se siete in zona Porta Genova fate un salto!!
5 stelle anche per la cordialità e velocità!
Consigliatissimo!!!
Ganbare!!!
Vera cucina giapponese in un locale che ricorda quelli in Giappone: piccolo con un menù ristretto. Tutto buonissimo, anche il tofu fritto (che di solito sa di carta di giornale) è super. Personale gentilissimo. Per una cena si spende meno sui 30/35€ a testa.
Ho amato tutto di questo ristorante.
La ragazza che lo gestisce è gentilissima e simpatica.
Il cibo è molto buono e saporito.
Consiglio il polpo con wasabi, la zucca in brodo di maiale e il primo ramen sul menù.
Unica nota: non ci sono opzioni per vegetariani
Cibo autentico giapponese di ottima qualità, il servizio è stato veloce e il personale molto gentile. Se dovessi trovarmi in zona tornerò sicuramente.
Nuovo ristorante autentico giapponese a poca distanza a piedi da Sant'Agostino. Il menù è conciso ed esalta pochi piatti della tradizione casalinga del Sol Levante: antipasti di verdure (ottimo il kinpira con carote e bardana), pollo fritto, gyoza, curry, ramen. Minus: qualche sbavatura nel servizio - comprensibile vista l'apertura recentissima - e un sistema di ventilazione non ancora perfettamente funzionante. Tornerò a pranzo per assaggiare il katsusando. Il conto è di 25-30 euro a testa per un pasto completo, birra inclusa.
Buona l'idea di fare qualcosa di vero cibo giapponese uscendo dal tunnel del sushi e sashimi (assenti dal menù). Possono però sicuramente migliorare. Soprattutto il riso non é all'altezza.
Attese molto lunghe
Sembra di essere tornati in Giappone. Uno dei migliori Ramen che ho mai sentito in Italia, i gyoza erano fantastici e il cameriere gentilissimo. Consigliatissimo se cercate cucina tipica giapponese.
Vero ristorante giapponese, ambiente informale, ho assaggiato il ramen e onigiri , mi ha ricordato il viaggio in Giappone, consigliato
Autentico ristorante, mi sono sentita trasportata in Giappone! Pietanze squisite, ben cucinate e presentate. Tornerò sicuramente! Complimenti! Grazie mille per l'ospitalità
Cibo di ottima qualità, posto curato. Il polpo al wasabi era eccezionale! Non è il solito posto con piatti standard e occidentalizzati. Da provare!
Una esperienza piacevole sotto tutto gli aspetti: cibo, locale e servizio. Ho provato il ristorante per cena (il menù del pranzo è leggermente diverso) e la carta prevede pochi piatti unici (ramen o curry) ma qualunque sia la scelta è difficile non chiedere il bis. Avrei voluto chiedere dove fosse la pentola per tuffarmi nel miso ramen e il karaage (から揚げ) era succoso e croccante. Ottima la birra. Perfetta conclusione la torta di ricotta e te macha. Prezzo in linea con la qualità (circa 30 euro a testa)
Cibo delizioso in un ambiente curato e tranquillo. Buonissimi sia la zucca fritta che il kaarage curry, bisogna tornare a Milano per provare le altre specialità.
Una piacevole scoperta. Location molto carina, menù ristretto ma ben curato. Ci sono 3 tipologie di riso con curry e 3 di ramen. Più vari antipasti. Tutti comunque tipici della cucina casalinga giapponese. Per farti sentire quasi a casa, più che al ristorante. Ho apprezzato molto. Anche il personale mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò a chi conosco.
Imperdibile. locale piccolino, curato. accoglienza squisita, servizio veloce. Cibo top. Non è il solito giapponese e il solito ramen. gustoso, buona qualità, particolare, veramente consigliato. ci torneremo
Il piccolo ristorante è carino e i gestori molto cortesi e simpatici. Ho provato sia il menù lunch (di cui consiglio l'ottimo sandwich con il pollo) e il menù dinner (squisiti ramen con brodo di maiale). Interessanti anche i dolci
Buon cibo tipico giapponese...abbiamo provato diversi antipasti e un ramen. Consigliato!!
Un "cubetto" di Giappone qui a Milano.
Miso ramen saporito e delicato
An error has occurred! Please try again in a few minutes