Opiniones Damot'

5
Leonardo V
+5
Valutazione: 5/5 ~ Eccellente Pregi: menù variegato e ricco (presente anche il tartufo nero), ottimo rapporto qualità/prezzo con sconto The Fork, locale pulito ed elegante, servizio ottimo, ottima cura dei dettagli, camerieri ben preparati, buona presentazione dei piatti, cibo gustoso ed abbinamenti non banali, tempi di servizio un pò lunghi ma accettabili, presenti menù degustazione, offrono amuse bouche. * Menzione speciale per la piccola pasticceria offerta in omaggio alla fine della cena (oltre all'amuse bouche iniziale). Nessun difetto da segnalare.
5
Mirko D'Anastasio
+5
Atmosfera curata ed elegante. Un'esperienza dai sapori unici e ricercati dall'antipasto al dessert. Complimenti allo chef. Una nota particolare per il personale di sala capace di metterci subito a nostro agio, ma soprattutto professionali nel servizio svolto con straordinaria gentilezza. Una gradevole scoperta e sicuramente un'esperienza da ripetere.
5
Domenico Dimola Barber
+5
Cibo buono e piatti particolari e ricercati. L’attesa dei piatti non è stata velocissima ma glie lo si può perdonare. Sono anche stati molto attenti alle mi intolleranze. Personale molto cordiale, professionale e servizievole!
5
Angela Valentino
+5
Una scoperta interessante a due passi dai navigli. Posto elegante e raffinato,servizio preciso e veloce, cucina di qualità. Io e mio marito abbiamo cenato in questo ristorante qualche sera fa,cibo eccezionale, il risotto gamberi e ventricina perfetto, la triglia in salsa una bontà, i dolci un esplosione di gusto. Ci ritorneremo sicuramente, sono rari i ristoranti di questo calibro a Milano.
4
Andrea Pinto
+4
Ristorante molto elegante e accogliente. Cibo molto buono con un ottimo impiattamento. Davvero speciale il flan di zucca con fonduta di pecorino. Buona anche la pasta con il ragù d anatra seppur troppo al dente per i miei gusti. Buono il filetto e buonissima la tagliata di frutta. Personale super gentile e disponibile. Ottimo con sconto The Fork.
5
Giuseppe Molinari
+5
Il posto perfetto per una cena o un pranzo di classe. Cucina elaborata e piatti molto curati per un budget molto ragionevole a mio avviso. Il ristorante si pone molto per una cena in coppia, amici o famiglia. Ottima scelta di vini e Damot' propone anche cocktails e scelta di Gin. Personale accogliente e gentile e col sorriso. Ottima scoperta.
5
Fabio Moretta (FMV)
+5
Sono stato in questo ristorante per una pausa pranzo lavorativa. Abbiamo consumato una Cesar salad e una Nizzarda ben presentate e con ingredienti freschi e gustosi. Per il condimento vasta scelta di oli. A concludere tagliata di frutta fresca e cheesecake con coulisse di frutta fresca aromatizzata al rosmarino che gli conferiva una nota fresca. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto soddisfatto, ci tornerò sicuramente.
5
Lino Sagnella
+5
Locale confortevole e accogliente, un servizio impeccabile per servire una cucina decisamente sopra la media, a completamento del tutto, una selezione di vini fatta con una certa conoscenza. Cosa aggiungere tutto perfetto, tornare in locale così è l'unica cosa che posso fare per rivivere la magia di una serata praticamente perfetta. Congratulazioni a tutto lo staff nessuno escluso.
5
Brian Randazzo
+5
Partiamo col dire che il risotto gamberi e ventricina è eccezionale, da ritornarci anche solo per questo. Il personale di sala davvero piacevole: preparato e sempre col sorriso. È uno di quei posti in cui nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dall'accoglienza all'ingresso alla selezione dei liquori, passando per alcune chicche come la degustazione di olio e la piccola pasticceria a fine cena. Un'ottima esperienza, bravi bravi bravi
5
Eleonora Urbano
+5
Una cena superlativa in un ambiente confortevole molto curato dall'atmosfera lounge molto gradita ovunque cada l'occhio. Un servizio al tavolo impeccabile. Selezionato per i tagliolini al tartufo, sublimi, che hanno soddisfatto tutti i sensi, credo le altre proposte non abbiano nulla in meno. Occasione per tornare. Last but not least, una degustazione di olio evo accompagnato da ottimo pane caldo. Una realtà milanese da premiare.
Clicca per espandere