Opiniones Cagiada - Laghetto

5
Davide
+5
La pizza era sottile e croccante senza lievito, abbastanza larga, fatta con ingredienti di qualità. Molto simile alla pizza romana. Non rimane sullo stomaco, indice che è fatta molto bene. Il personale molto gentile cortese e simpatico. Una cosa che ho apprezzato molto, era che sono disponibili anche a fare pizze diverse su richiesta, diciamo dei fuori menu, ingredienti in cucina permettendo. L'ambiente non è ne chiaro ne scuro, colorato.
5
Vittorio Marino
+5
Fantastica pizza, totalmente diversa dalla tradizionale ma ne vale la pena! Ottima storia sui prodotti la scelta è la qualità. Servizio impeccabile, nulla al caso. Bravissimi.
4
Marco Uboldi
+4
Ristorante curato nei minimi dettagli con tavoli dove poter stare molto comodi. Pizza molto sottile (che non è tra le mie preferite) ma davvero molto buona. Ampia scelta nel menù e servizio attento e cortese. Buon rapporto qualità / prezzo.
5
Marco Alzari
+5
Nonostante sia arrivato molto tardi e senza prenotazione, in seguito ad una prima al Teatro Lirico Gaber, sono stato fatto accomodare con gentilezza e servito in tempi record. Ho mangiato un ottima pizza integrale vegana e degli antipasti molto sfiziosi. Consigliatissimo per gentilezza del servizio, qualità del cibo e location.
5
Valentina Nuzzaci
+5
Posto assolutamente da provare per chi ama la pizza sfogliata. Abbiamo provato questo delizioso posto per la festa di Natale di classe e siamo usciti felicemente satolli. Lo staff è molto disponibile e cortese. Siamo stati deliziati da una batteria di pizze, dalle classiche (marcherita/marinara) alle alternative (zafferano-zucchine-panna e zola/pugliese/salsicchia-crema di tartufo…) che come uno spettacolo pirotecnico ci ha colpito per l’esplosione della varietà di gusti. Abbiamo concluso in bellezza con il pandoro in dolce compagnia di una sublime crema al mascarpone…per i più piccoli menù a loro misura e volontà. Mettete questo posto nei “ci devo andare”😎. Merita!
5
Donatello Boccaforno
+5
Ambiente piccolo ma accogliente. Qui si mangia la schiacciata. Se vi piace la pizza leggera, sottile e croccante, questo è il posto giusto. Prezzi medi, ottime le birre.
5
Stefano Florio
+5
Servizio impeccabile, pizza molto buona e con ottimi ingredienti. La pizza è molto ampia e sottile, croccantissima al bordo, con condimenti saporiti e abbondanti. Buone anche le birre arrigianali. Consigliato!
5
Michele Fazio
+5
Abbiamo cenato al nuovo locale di Milano a Via Festa del Perdono e la nostra esperienza è stata più che positiva. Locale pulito, accogliente, arioso (senza odori provenienti dalla cucina) e con un’estetica di interior design molto curata. Abbiamo assaggiato antipasti, pizze e dolci che si sono rivelati gustosi…in particolare le pizze, sottili e digeribili, sono abbondantemente condite con ingredienti di prima qualità. Il servizio al tavolo è stato veloce, accogliente ma non eccessivamente invadente: avevamo chiesto di dividere un’ulteriore pizza per assaggiarla e c’è stata portata già divisa e ogni parte con il rispettivo piatto. In conclusione locale consigliatissimo.
5
Maurizio Caglioni
+5
Ottima esperienza. Abbiamo pranzato in sei su un tavolo rotondo in un ambiente carino e rilassante. Pizza sottile, leggera e molto digeribile, ma al tempo stesso gustosa. Cameriera gentilissima. Noi ci torneremo alla prima occasione.
5
Marco Monza
+5
Che dire senza ombra di dubbio la miglior pizza di Milano sottile digeribilissima guarnita con prodotti di ottima qualità dessert buonissimi e pizza Nutellona da non perdere. Personale gentilissimo servizio Top. Complimenti consigliatissima.
Clicca per espandere