Quando andavo al Liceo Artistico Hajech i primi anni '80 era una tappa d' obbligo. Mi ricordo che era molto frequentato dai Paninari. Bei tempi, i mitici anni '80 !!!
Proprietari gentilissimi. Vecchia milano. Magari un rinnovo del locale. Caffè buono. Buona la focaccia. È un bar di quartiere . Senza fronzoli. Ed è per questo che mi trovo bene. Caffè a 1 euro. Una rarità ormai. Cambiate pure gli arredi ma voi restate gli stessi per favore
Pulizia cortesia e simpatia sono di casa. Si mangia benissimo. Se vi trovate a Milano andate a mangiare li, cucina espressa buonissima.
Gentili ed ospitali, ottimo per colazioni e break, l'ambiente è pulito; adatto a tutti
Buono soprattutto se vuoi fare uno spuntino a mezzogiorno. Panini molto pieni e stuzzicanti. Se vuoi invece mangiare un piatto caldo ci sono primi e secondi che variano di giorno in giorno
Ci si và almeno una volta a settimana con un collega per la colazione. E nel we il sabato per un gelato. E a chi ha il croccante al cioccolato come fai a non volergi bene???
Ottimo a colazione e a pranzo. Ottimo servizio. Cibo preparato da loro prezzi nella media
Ottimo bar per colazione! La brioche è sempre di ottima qualità e ci sono svariate farciture
Ottimo bar con qualità nei piatti offerti...ma il punto forte è :la semplicità simpatia e cordialità dei proprietari ...cosa oramai introvabile a Milano.come sentirsi a casa.
Prendo sempre i panini in questo bar, personale gentilissimo e ottimi prodotti (fanno anche primi e secondi piatti)
Uno dei servizi più buoni che abbia mai visto. Ho preso solo un cappuccino ma mi è bastato per capire come lavorano. Consigliato.
Gentili e cordiali super ospitali, prodotti di ottima qualità.
In linea con la storia dei bar milanesi, pre globalizzazione
Petsonale gentile e simpatico , locale dpazioso e luminoso , si pranza bene pet essere un bar
Personale gentile e simpatico grandi lavoratori. Bravi anche se interisti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes