Location difficile da raggiungere , ma la prox volta ce lo ticorderemo.
Posticino delizioso , pergolato di gran pregio.
Personale gentile e sorridente , servizio veloce , cibo ottimo , porzioni giuste , patate al forno un pò troppo "al dente" per i miei gusti.
Birra Messina ottima , dolci ottimi , conto adeguato.
Torneremo.
Trattoria in via dei missaglia, tipica milanese che segue le stagioni , qui si trovano i funghi , gli asparagi, i carciofi.
Sia carne che pesce , servizio attento e prezzi medio alti.
Parcheggio interno comodo
Il posto che non ti aspetti, nascosto pur essendo affacciato su via dei Missaglia. La cucina sorprende sempre, per varietà e qualità
Tradizionale trattoria milanese, aggiornata ai tempi moderni, servizio molto gentile. Un bel pergolato all'esterno, proprio di fianco al tram,
Piatti e cibo di buona qualità, personale gentile e disponibile, ho mangiato all’esterno e il pergolato è molto suggestivo.
Non male.... i piatti sono buoni saporiti ed abbondante... il servizio non è stato all'altezza... quando ci hanno portato il primo piatto non avevano neanche tolto quello dell'entrata....
Abbiamo mangiato un'ottima cena qui alla Trattoria Isola Anita. Gli ingredienti sono di qualita, la proposta è tradizionale e stagionale, e il servizio è veloce e caldo. Non sono d'accordo con le recensioni che dicono che i prezzi sono troppo alti, direi assolutamente nella norma e coerenti con le porzioni. Uniche piccole pecche sono la posizione del locale, un po' periferica e all'esterno non molto attraente (ma all'interno molto accogliente e casalinga) e la scarsità di offerta vegetariana. Io non mangio carne e per me non c'era molta scelta. Comunque ho preso fiori di zucca fritti e pappardelle ai porcini: ottime!
Non lasciarevi distrarre dalla posizione di questo ristorante un po' fuori dai soliti canoni di Milano. Ho cenato qui ieri sera con mio marito e siamo pienamente soddisfatti della scelta. Accoglienza cortese ed affabile e cosa ben più importante abbiamo mangiato molto bene. Per me:ravioli con ripieno di borragine conditi con pesto genovese. I due sapori si sentivano nettamente. A seguire la mia passione cervella fritta cucinata con maestria. Per mio marito: spaghetti con cozze e pecorino anche qui i due ingredienti si distinguevano nettamente sposandosi alla perfezione a seguire costoletta alla milanese.
Ho mangiato molto bene, conosco il proprietario da 50 anni, prezzi onesti cose prelibate
Paolo Francesco Grandolini
+5
Ottima cucina tipica della Lombardia e non solo, servizio celere specialità funghi cucinati in svariati modi. Su richiesta tartufo bianco a 6500kg.
Prezzi medi adeguati al menù
Seconda generazione che fa sempre la stessa cucina.. vuol dire che sono proprio bravi..
Io mangio sempre i cappelletti saltati spettacolo..!
Ottimo cibo di qualità! Una bella scelta di piatti con ingredienti di stagione e una vasta scelta di vini.
Da provare!
Allora qui due cose sono una vera eccellente delizia per il mio palato: il riso al salto (numero uno in tutta Milano) e i tagliolini al tartufo bianco. Vi spiego meglio: anche se soffro una certa intolleranza al tartufo io li DEVO mangiare e questa tentazione - alla quale non riesco a resistere - si palesa solo alla Trattoria Isola Anita.
L''atmosfera della trattoria è intatta, senza orpelli o tentativi di ammodernamento, è sempre domenica a casa della zia.
Parcheggio comodissimo, prezzi davvero onesti, meglio prenotare.
Avv. Stefano Pi “StefanoPi”
+4
La denominazione di "trattoria" una volta tanto riflette una sua autenticità. Cosa rara, ormai, a Milano. Su via dei Missaglia, ai confini con il gratosogglio, è un casolare che richiama la dimensione rurale dell'antico contesto. Con la bella stagione gode di un pergolato molto piacevole (ma portatevi l'autan). L'interno è volutamente retro e molto accogliente. Robusta cucina lombarda con alcune proposte di pesce. Si mangia bene. Prezzi medi.
Ci andavo 25 anni fa. E' rimasto un posto semplice , accogliente con sempre ottima qualita'. Ancora oggi a conduzione familiare . Consiglio
An error has occurred! Please try again in a few minutes