Opiniones Lume

4
Carlo Prevosti
+4
Luogo di culto per chi ama la musica ma con un grosso problema di sicurezza, troppa gente e uno spazio minuscolo, astenersi se claustrofobici.
4
Francesca A.
+4
Posto molto particolare e con un'atmosfera travolgente. Adatto per una serata easy con gli amici. Come idea si accosta molto a quella di Colonne, in cui ci si siede per terra e si beve una birra chiacchierando.
5
slippingjimmy
+5
Posto molto bello,che ricorda(o forse è)l'osteria della luna di manzoniana memoria.Il posto si struttura in un piano terra con bar e sala principale,e in un piano sotterraneo (a quanto sembra,una cripta)in cui si svolgono concerti musicali(il genere prediletto è il jazz) e spettacoli teatrali.Molto bello anche per le sue frequentazioni,forse quello squalo dipinto all'entrata dovrebbe essere tolto,credo che potrebbe impaurire delle persone.Ma questo è davvero l'unico difetto in un posto che ha risvegliato le coscienze universitarie della città attualmente più florida e viva d'Italia,Milano
5
Werder Prema
+5
Atmosfera unica in centro a Milano, a pochi passi dall'università Statale di via Festa del Perdono un gruppo di ragazzi organizza dibattiti, mostre d'arte e serate di musica Live dando spazio a moltissimi artisti e musicisti emergenti di Milano e provincia, in un ottica di condivisione dei saperi e di rispetto reciproco per lo spazio e per gli altri.
5
Giorgio De Ambrogio
+5
Luogo riccoo di meraviglie: splendidi jazz e teatro, buonissime birra e compagnia.
4
Arturo Giampieri
+4
Tappa fissa ogni mercoledí per scendere nella cripta e ascoltare un po'di buona musica sempre diversa
5
Andrea Pinotti
+5
Bel posto venite numerosi
4
Manuela Anam
+4
Unico e interessante!
5
Frederico Gonçalves Pereira
+5
Posto unico a Milano
5
roberto cifarelli
+5
ritrovo di giovani
5
Pokol Júlia
+5
The most special jazz concerts and jam sessions I've ever been to! The music is always amazing and surpizing and the atmoshpere is matchless. No wonder it's always hard to get inside after the musicians start to play. Anyone who would like to spend a special evening in the Italian capital of contemporary culture should visit Lume!
5
Adel Khosroshahi
+5
An occupation that is organized by groups of young independent individuals and promotes arts and culture. The historic building includes a cosy basement, as a fancy space for musical and artistic performances.
4
Enrique Spacca
+4
Great jazz concert and very cheap wine!
5
Carlo Modica
+5
Bei concertini jazz!
5
Vahid Masmaliyev
+5
Sshhhh ;)
4
Sc Q
+4
lume
5
Enrico Pancher
+5
5
Francesco Vivone
+5
Clicca per espandere