Opiniones Il Caminetto

5
Raffaele Accardo
+5
Pizza perfetta,da napoletano verace,una delle migliori pizze mai mangiate,A Milano non c’è nulla di meglio. Sono andato sotto consiglio del albergo. Un esperienza da vivere
5
Claudio Maiolino
+5
Apprezzo la volontà e lo sforzo per questo do 5 stelle ,per il resto ottima la bruschetta Margherita w e Patatine ma la pizza non mi è arrivata
5
Matteo Quartararo
+5
La pizza è una droga, dopo che cominci non puoi più smettere. Fabio è un tipo esotico e simpatico, un pizzaiolo con gli attributi. Complimenti anche per il bagno pulito e soprattutto per il sapone alla citronella. Un saluto a Fabio e al suo amico Giovanni. Ci rivedremo sicuramente.
5
Edoardo Rabascini
+5
Davvero tutto buonissimo. Qualità del cibo di livello superiore rispetto alla media milanese degli ultimi anni. Finalmente un menu semplice e chiaro con piatti tradizionali della cucina italiana. Squisiti gli spaghetti alla Carbonara, il risotto funghi con profumo di tartufo, l hamburgher di chianina (senza pane meno male) e le patate fritte grandi. Anche le pizze buone e leggere. Ambiente nuovissimo e molto pulito. ZAC è veloce e gentile così come i colleghi in cucina Tutto servito allo stesso meno dunque molto coordinato. Promosso. E ci torniamo con the fork prezzi prefetti.
4
Flavio Cardi
+4
Ristorante e pizzeria Menù italiano e gestione non italiana (penso egiziana) L'arte della cucina italiana viene un pochino dimenticata, i piatti sono di tipo economico e molto semplici e rendono il ristorante idoneo per un pranzo di lavoro usufruendo del menù del giorno. Con migliore attenzione alla cucina potrebbe crescere, ma forse lo hanno pensato così.
4
Angel19
+4
È già la terza volta che ceno al Caminetto e devo dire che ogni volta è la conferma che questo RIstorante è il luogo ideale per gustare degli ottimi piatti ed essere serviti a regola d'arte...professionalità e cura nella preparazione dei cibi nonché una buona gamma di vini. Consiglio alla prova ...in più l'atmosfera è piuttosto intima , sala di medie dimensioni con discreto numero di tavoli.Ottimo rapporto qualità/prezzo , fascia media.
5
Angelica Silvagni
+5
Consigliata ottimamente, ieri sera ho cenato il questo locale di Brera. Indirizzata attraverso un percorso eno-gastronomico dal proprietario, ho gustato pietanze a base di tartufo bianco d’alba di altissima qualità. Personale disponile e gentile. Mi sono trovata benissimo, ci tornerò. Da Riccione
5
Giuseppe Caravello
+5
Io abituato con la pizza del sud!! Consigliatissimo!! Pizza e carne favolosa si sente l'odore del forno a legna!!! Staff accogliente e cordiale. Grazie Fabio!! Alla prossima.
4
Antonio Russo
+4
Locale gradevole e conviviale, ottimo per una pausa pranzo con i Colleghi. Risotti e pizze di buon livello, qualità e cortesia nella cura dei dettagli. Il proprietario e lo Staff sono molto presenti e gentili. Materia prima di buona qualità e ben lavorata. Ci torneremo di sicuro....
5
Nicola Antonio
+5
Un ristorante di qualità e tradizione in cui si possono assaporare piatti gustosi ed equilibrati con il valore aggiunto della carta dei vini. La titolare è di una rara squisitezza e professionalità. Veramente raccomandato.
5
Antonio
+5
Qualcosa di spettacolare, mai assaggiato una pizza simile a Milano, very cruchy!!!! Si vede che fabio è un pizzaiolo innovativo che ci mette passione, ci ritornerò sicuramente.
5
Francesca
+5
Ristorante/trattoria senza tanti fronzoli ma tanta sostanza e simpatia. Due signore squisite in sala. Ottimo cibo e prezzi onesti. Adatto a chi va a cena fuori per godersi la serata e non per apparire.
5
Giulia Papetti
+5
Ho preso per un pranzo d asporto una pizza e delle patatine fritte. Tutto assolutamente buono. Se dovessi essere di nuovo in zona, riprenderei di nuovo tutto. CONSIGLIATISSIMO! 👍
4
Maria Teresa Greco
+4
Ambiente informale e tradizionale. La signora Clara ci ha offerto un ottimo servizio al tavolo, consigliato per una cena tranquilla.
Clicca per espandere