Opiniones Misunchi

5
Giovanni
+5
Ottimo cibo vegetariano di qualità dai sapori molto interessanti. Spazio accogliente e prezzi onesti. Decisamente un posto in cui tornerò volentieri.
5
Fiorella Roveri
+5
Posto piccolo ma grazioso...cibo ottimo e varietà di scelta come pure il servizio.... l unica pecca che è piccolo e solo pochi si possono fermare a pranzare.
4
Marco B
+4
A parte un po' di confusione all'interno tutto perfetto, cibo ottimo, buoni prezzi e tutto veg. Molto ben condito.
4
Flavio Scutti
+4
Ideale per mangiare a pranzo delle verdure preparate con sapienza senza sofisticazioni. Consigliata anche la focaccia
5
eroicifurori
+5
mangiare al misunchì ti permette di ritrovare il vero senso della parola 'mangiare'. le verdure vengono da una selezione di orti locali, con contatti quotidiani con piccolissimi produttori. il seitan, giusto per fare un esempio, viene prodotto più o meno ogni giorno con cura maniacale da ormai 15 anni. le ricette sono geniali e propongono accostamenti e gusti che passando dalla tradizione arrivano a piatti inaspettati. scosigliatissimo a chi cerca una cucina formale.
5
Stefania Orlando
+5
Ottima cucina vegetale da asporto, a due passi dal campus Candiani del Politecnico. Costa un poco di più di altri posti della zona in cui sono andata ma a mio parere permette di fare un pasto più completo. Per me non è un problema visto che non pranzo in università tutti i giorni. Consigliato!
4
Guglielmo Cardile
+4
Locale piccolo ma accogliente, i proprietari sono simpatici e molto disponibili ad aiutare il cliente nella scelta del proprio pasto. Le offerte sono diverse, gustose, salutari e ben preparate. Funziona cosi: ci si avvicina al banco e si ordina ciò che si vuole, poi si paga a peso, sono circa 17.90 euro al chilo per il salato e 25 euro a chilo per i dolci. Si puo prendere il cibo anche d'asporto. Molte scelte sono vegane, alcune vegetariane, perciò è importante leggere bene l'etichetta esposta, oppure chiedere alla persona presente al banco. Lo consiglio!
5
Marco Pompa
+5
Ruggero è gentilissimo e la sua cucina è sfiziosa e gustosa
5
yuri palermo crea
+5
Da MisunChi trovi La Cucina genuina che da conforto e che ci fa tanto amare le verdure perchè cucinate con semplicità, ma anche con fantasia. Le verdure sono di qualità, spesso raccolte dal cuoco in orti a impatto zero, coltivati senza chimica. per questo il gusto del cibo è senza paragone, lo chef Ruggero ha molta esperienza in cucina e ha capito che la qualità degli ingredienti fa la differenza nel sapore finale. Un broccolo acquistato al supermercato avrà bisogno di più condimenti perchè è privo di sapore e soprattutto sarà stato coltivato in modo intensivo e con la chimica. Il broccolo del contadino che coltiva un piccolo appezzamento, senza fitofarmaci rispettando la terra avrà un sapore superiore e necessita di meno sale e meno condimenti perchè è già saporito di suo. Al Misunchi si può assaporare un fantastico Seitan autoprodotto, credo il miglior seitan di Milano, fatto con farina biologica, il Tofu alla canapa è strepitoso, i cereali che spesso sono biologici sono sempre cucinati in modo impeccabile, colorato e saporito, le verdure sono tutte gustosissime e tutti possono fare un pieno di sapori, proteine e vitamine sapendo che non si sentiranno appesantiti tornando a lavorare. Misunchi è un punto di riferimento per la cucina vegetarina/vegana a Milano e per tutti gli onnivori che hanno voglia di mangiare cibo vegetale di qualità e con quel sapore che la cucina vegana spesso non ha e contribuisce ad allontanare molte persone. Inoltre i dolci Vegani di Selene sono una garanzia! buoni e non sembrano i dolci dell' ospedale come spesso capita ai dolci vegani. . consigliato vivamente perchè è una cucina sincera e trasforma ingredienti di qualità.
5
Ales Dien
+5
Seitan al limone, crema di carciofi sono solo alcuni dei miei piatti preferiti. Questo posto riesce a convincere anche il più ostinato dei carnivori perchè è incredibilmente buono, e in più con la flessibilità di decidere quanto vuoi per ogni portata. Misunchì mi manchi! Ma tornerò presto
Clicca per espandere