Iniziamo con il prezzo: 63 euro in 2 per un antipasto, un primo, un secondo, un calice di vino, una birra e acqua. Antipasto misto di salumi molto buono ma la nota di merito va allo gnocco fritto: squisito. Cotoletta alla milanese di dimensioni di una pizza, molto buona e non pesante. Tagliatelle ai funghi molto saporite. Personale gentile, luogo pulito e intimo. Alla fine ci sono stati offerte 3 bottigliette di amari. Prezzo a mio parere giusto. Consigliato
Il ristorante con cucina valtellinese è una vera delizia per i sensi.
La sua autentica interpretazione della tradizione culinaria della Valtellina è semplicemente straordinaria.
I piatti sono preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, che esaltano i sapori genuini della regione alpina.
Il pizzocchero fumante e gli sciatt croccanti sono solo due dei numerosi piatti imperdibili.
Il personale è gentile e ben informato, pronto a consigliare i piatti migliori e abbinamenti di vini perfetti.
L'atmosfera è accogliente e intima, perfetta per una cena romantica o una riunione familiare.
In definitiva, questo ristorante è una tappa obbligata per chi desidera gustare il meglio della cucina valtellinese in un ambiente straordinario a Milano.
Lo definirei "Il posto che non ti aspettavi". Lacation davvero bella, accogliente e raffinata. Personale gentile, cibo ottimo. Cucina valtellinese, specialità, funghi. Tutto ottimo prezzi nella norma. Parcheggio, anche se lungo la via, è custodito. Consiglio.
Volevo ringraziare tutto lo staff del ristorante Valtellina per aver contribuito a rendere speciale il ricevimento del mio matrimonio. Era tutto perfetto, la location magica immersa nel verde, l'atmosfera, il cibo eccellente, il personale preparato e disponibile. Non è mancato lo spazio per musica, balli e divertimento. Un grazie speciale a Vet preziosa direttrice di sala e agli Chef Manuel e Carlotta. Tutti i miei ospiti sono rimasti entusiasti. Grazie Grazie Grazie!!!!
Location super carina e curata, molto grade. Personale gentile e accogliente, prezzi un po’ alti ma essere Milano ci sta, consigliata se non riuscite ad andare in Valtellina ma comunque volete assaggiare piatti tipici
Location molto carina, consiglio lo spazio esterno in mezzo alla natura. Personale gentile e servizio veloce. Si sente la qualità del cibo.
Unica pecca sono le porzioni non molto abbondanti rispetto al costo dei piatti.
In generale è stata un'esperienza piacevole.
Abbiamo trascorso una piacevole serata, il cibo era di ottima qualità, ben presentato nel piatto. I pizzoccheri erano davvero ottimi! Ambiente suggestivo, già in tema natalizio, con piacevole musica di atmosfera. Il personale gentile, forse non sufficiente per gestire il numero dei coperti. Quindi abbiamo aspettato parecchio tra una portata e l'altra. . Il cameriere è stato molto gentile e continuava a scusarsi, ma certamente non era colpa sua. Direi ottimo nel complesso, ci torneremo sicuramente
Atmosfera bellissima, una chicca di Milano che non conoscevo.
Servizio impeccabile, piatti gustosissimi con porzioni corrette.
Ci tornerò
Seconda volta in questa fantastica osteria. Partiamo dall'accoglienza molto calorosa e formale, personale davvero gentile e disponibile e molto capace a accogliere e servire il cliente al meglio. C'eravamo stati ad agosto nella veranda esterna ed era stato bellissimo ma adesso, col freddo siamo stati dentro ed è stato favoloso, ambiente bellissimo per i miei gusti.
Abbiamo deciso di prendere un tagliere "Salumi della Valle" composto da bresaola,slinzega, coppa, pancetta, speck, lardo e salame accompagnato da porcini sott'olio e giardiniera fatta in casa e un Assiette di formaggi di valle e non con miele e confettura in base alle preferenze del cliente. Piatto abbondante e delizioso dall'inizio alla fine. A proseguire abbiamo optato per un risotto alla zucca con bitto e porcini per la mia ragazza e un salmì di cervo con polenta taragna per me. Entrambi i piatti favolosi e abbondanti per i prezzi proposti. Col dolce si è chiuso ancora più in bellezza. Tatin di mele tiepida con gelato alla vaniglia e frutti di bosco sempre con gelato alla vaniglia. Quest'ultimo spaziale e buonissimo. Ampia scelta di vini Valtellinesi di varie cantine e possibilità di scegliere anche vini non valtellinesi. Prezzi onestissimi, contando di aver preso anche due calici di passito, un caffè e una bottiglia da 40 euro, la cena in se l'abbiamo pagata meno di 100 euro. Pronti per tornare anche una terza volta.
Prenotato x 16 un menù concordato, 2hanno disdetto all ultimo.
Affettati molto buoni
Polenta con formaggio fuso e funghi buonissima
Sciat deludenti poichè molta pastella ed essa non friabile ma gommosa. Avanzati quasi metà di quelli portati.
Assaggio di primi piatti davvero buoni:
Manfrigole spettacolari, Tagliatelle ai funghi all'altezza di ogni aspettativa.
Dolci buoni, la Ganache di cioccolato in particolare! La Pavlova nulla di speciale, non la risceglierei.
Prezzo congruo, 50euro a persona compreso i caffè e 1 bottiglia di vino Valtellinese ogni 3persone.
Location molto bella specialmente la saletta dove ci han fatto accomodare.
Grazie x tutto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes