MICHELANGELO CAMPANALE
+5
Locale molto intimo curato pulito con un’accoglienza che in tanti ristoranti milanesi non esiste più… il bomber e sua moglie Claudia ti accolgono in un ambiente che alla cura e il dettaglio come casa propria.
Mix di cucina sarda e gourmet … la signora Claudia cucina divinamente è lei il vero bomber del ristorante..
Postazione unica quella di mangiare intorno al bancone dove il bomber serve vino e prepara ….. piacevole parlare di calcio e di tanti ricordi legati alla alla vita di un calciatore che ha fatto la storia del Milan… è sempre un piacere ritornarci
Prezzo nella norma
Bellissima serata in compagnia dei nostri cari amici Manuela e Nicola, ieri sera abbiamo cenato a “Il Gusto di Virdis”.
Locale piccolo, ma molto confortevole, siamo stai accolti da Paolo con uno splendido sorriso, si è mostrato fin da subito gentile e cortese, mooolto simpatico, colpisce vedere la semplicità e cordialità di un grande campione, un uomo che di trofei ne ha alzati tanti e che ora con passione, insieme alla splendida moglie Claudia, che prepara piatti deliziosi con ottimi prodotti tipici Sardi…..qui la campionessa è lei!…gestisce il loro locale.
Ci hanno regalato una deliziosa e bellissima serata.
Torneremo presto e molto volentieri.
Grazie Claudia, grazie Paolo!
Se potessi dare 100 stelle non esiterei. Professionalità, gentilezza e simpatia. Il Bomber da padrone di casa ti accoglie e consiglia, serve le pietanze e non lesina racconti e aneddoti dei successi calcistici, così come Claudia simpaticissima e cuoca eccezionale. Cibo davvero davvero ottimo, con prodotti tipici sardi e non. Ci tornerò? Per forza
Campione in campo e in ospitalità.
Menu semplice ma ricercato, con prodotti (anche) tipici sardi di altissima qualità, cucinati con estrema maestria.
Ottimo l’abbinamento con il vino che ci è stato consigliato.
Servizio cordiale, attento e non invadente.
Consigliatissimo!
Ottimo cibo e ottimo vino. Consigliato a chi vuole passare una bella serata alla scoperta dei sapori della Sardegna, ma non solo. Il patron Pietro Paolo Virdis e sua moglie sono molto amichevoli e simpatici e creano la giusta atmosfera conviviale. Meglio prenotare, perché il locale è piccolino.
È un piccolo locale con un grande cuore,quello della Sig.a Virdis che da sola e tutto espresso, ti fa ritrovare
sapori antichi ma attuali come non mai.
Poi il "Patron" un vero grande Campione
venuto dalla Sardegna, prima per fare grande il Milan e poi per accoglierci in questo angolino dove si può cenare come se fossi a casa tua.
PS non perdetevi un fantastico Vermentino o qualche altro nettare che vi consiglierà
Noi torniamo prestissimo
In posizione centrale, in via Piero della Francesca, piccolo ma molto accogliente e si respira un'aria molto familiare. Nella sala davanti, un tavolo alto e semi-circolare intorno al quale sta seduta la gente a mangiare, bere e chiacchierare in atmosfera molto friendly; dietro, una saletta con due tavoli e, separata da questa, la, cucina. Piatti ottimi della cucina sarda, realizzati con prodotti freschi: gnocchetti con pancetta e formaggi, un tagliere di salumi e pane carasatu, una frittatina con formaggio, che chiamano pizza del bomber, polipo con patate, un ragù di carne cotto a lungo e lentamente, filetti di pesce con contorno di purea di patate o caponata di verdure. Il tutto accompagnato da un buon vino. Per concludere coppe di crema con fichi caramellati e dolcetti di ricotta, accompagnati da un bicchierino di mirto. Servizio celere e cordiale.
5 stelle meritate. Un ambiente grazioso di pochi coperti, super conviviale. I piatti sono tutti squisiti. Il sig. Virdis è veramente il re della sala, sa consigliare e intrattenere in maniera eccellente. Prezzo medio 35€. Ci ritorno sicuramente e consiglio a tutti di provarlo, vi conviene prenotare.
Abbiamo cenato nella deliziosa enoteca di Virdis e direi che è andata alla grande. A Milano i veri sapori della Sardegna.
Lui e la moglie sono due persone veramente alla mano. Tornerò sicuramente al prossimo viaggio milanese.
Locale piccolo e conviviale, dove mangiare cibi tipici sardi ammirando le foto delle imprese calcistiche di Pietro Paolo Virdis, che da buon padrone di casa intrattiene gli ospiti con battute e aneddoti. Gestito interamente dai coniugi Virdis, il locale regala l'atmosfera delle grandi tavolate di amici, dove in un attimo ti ritrovi a parlare con gli altri commensali di cibo, calcio, e tanto altro.
Dietro le quinte, la moglie gestisce la cucina "sfornando" piatti tipici della tradizione sarda, curati e gustosi.
Consigliato ai grandi fan del calcio e a chi vuole passare una serata diversa in un ambiente molto conviviale.
An error has occurred! Please try again in a few minutes