Cercata per la raclette, molto buona con le patate. Zuppa di cipolle mangiata più buona solo in Francia, consigliatissima. 4 stelle e non 5 perché onestamente la pasta della crêpe era secca
Originale creperia bretone, la migliore a Milano. Piatti francesi curati e variegati, semplici e rapido. Eccezionali le galette salate e le crepe dolci più interessanti insalate e altri piccoli piaceri alimentari. Prezzi medi, qualità eccellente, servizio cordiale. Parcheggio difficile. Se ci vai ci torni
Localino francese molto carino e curato, in stile provenzale. Buone le crepes salate e dolci servite in maniera originale. Ottima la birra bretone. I prezzi sono un po' alti, meglio prenotare con le app per sfruttare lo sconto....
L'atmosfera che si respira è un pò strana: non è così accogliente e calda come ci si potrebbe aspettare ma rimane freddina (anche come temperatura del locale, nonostante il trionfo di legno) e un pò affettata. Comunque aprendo il menù si scorgono meraviglie che fanno dimenticare tutto: le crepes sono davvero molto invitanti e anche gli ingredienti. Non sono sicuro che il vino sfuso che abbiamo scelto fosse davvero francese. Per finire in bellezza la carta dei dolci fa trovare lo spazio anche dopo un'abbuffata. Locale molto indicato per una cenetta romantica, informale, cheap ma chic.
Finalmente una creperie a regola d'arte. Lasciate perdere quelle aperte fino alle 3 di notte che offrono solo una crepe alla nutella. Questa non ha niente a che vedere. E' francese!!! provate. E' un vero ristorante ove puoi trovare le galette (quelle salate), piatti ideati da Auriane e vari dolci. Consiglio.
Ristorante che di cui ho potuto gustare dal menù solo tramite il sito cliccaemangia.it . Sono puntuali , fanno attenzione a non mettere nello stesso sacchetto di trasporto cose non compatibili.
Se lo chef non è francese, o il proprietario difficile crederlo.
Proverò di persona quando avrò modo di muovermi con più facilità.
Le recensioni lette da chi è stato in loco, sono deduco di persone che non hanno esperienza di come è un ristorante Francia, che varia addirittura del arrondissement e dal gestore, il fois grass ha 1000 modi di essere preparato e presentato. A volte avrei un istinto omicida per chi in Italia lo chiama paté, è come paragonare uova di lompo al caviale, il tartufo d'alba al tartufo nero, una fine claire ad una belon... . Vero il detto inutile dare perle ai porci, che del resto poveri animali noi mangiamo con gusto in mille modi differenti, se non si è mussulmani. Scusate se son stato prolisso.
Un piccolo angolino di Francia all'interno di Milano. Locale carino con una scelta di piatti tipici interessanti. Se si usufruisce degli sconti di alcune App il rapporto qualità prezzo diventa interessante.
Personale cordiale e professionale.
Le vere crêpe et galettes francesi! Propongono un'ampia scelta di prodotti francesi tradizionali. Servizio molto cordiale. Il rapporto prezzo-qualità è ottimo
Ottime galette francesi. Mi piacciono molto anche i formaggi e i piatti. Sidro brut... un must. Personale molto cordiale, posto ben curato e tranquillo, adatto a coppie
Ottime crepes e ottimo cidro ma qualche problema di comunicazione sull'ordinazione. A pranzo menù non costoso. Da tornare.
Posto elegante ma dai prezzi ragionevoli.
I piatti sono preparati con materie prime a km zero o originali francesi.
Consigliatissimo
Menù ristretto ma ben eseguito, qualità costante negli anni... e la crepe al caramello salato è una vera leccornia!
Imperdibile per chi ama crêpe e galette, servite con grande cura in un ambiente che fa di tutto per convincervi di essere a Parigi (ma la zona non aiuta un granché).
Fantastico, un momento prima sei a Milano e un istante dopo in Bretagna! Crépe favolose e con i sapori autentici della Francia. Perfetto.
Ottimo ristorante con crepes veramente Buone
notevoli anche le altre portate
ambiente carino ma forse un po' freddo
Sempre di più un ottimo ristorante francese oltre che una vera creperie, davvero indicato per chi ama la cucina d'oltralpe.
An error has occurred! Please try again in a few minutes