Opiniones Mong Kok

5
Maurizio Pollio
+5
Ottimo..consigliato decisamente. Non sono un profondo conoscitore della cucina orientale ma sicuramente posso dire che a tutti noi sono piaciute le pietanze scelte. In particolare abbiamo preso ravioli alle verdure, riso saltato con le verdure, spaghetti saltati con le verdure, ravioli con gamberetti, riso saltato all'anatra e scodella di fuoco di maiale con le arachidi. Solo quest'ultima pietanza si è dimostrata molto molto piccante: non fatevi ingannare dal colore, le cose più piccanti sono quelle verdi!!! Comunque a parte questo abbiamo trovato squisiti il riso saltato alle verdure e gli spaghetti saltati alle verdure (consigliatissimi); il riso all'anatra ottimo ma forse leggermente asciutto (suggerito utilizzare la salsa di soia); anche i ravioli erano buoni ma non proprio memorabili. Comunque il menù è molto ampio e ha una offerta che può soddisfare sicuramente i gusti più svariati: noi lo abbiamo esplorato solo per una piccola parte dell'offerta. Il locale è moderno e da l'idea di pulito; è mediamente rumoroso ma si riesce a parlare al tavolo. Il servizio è molto veloce nonostante l'affollamento. I camerieri parlano italiano ed è facile farsi capire ed ordinare; a richiesta ci sono forchette, cucchiai e coltelli. Nelle bevande compaiono, oltre alla classica birra TsingTao, la Heineken e una discreta scelta di bottiglie di vini rossi e bianchi. È possibile prendere il vino anche a calice. I prezzi dei vini sono nella norma per un ristorante. Per chiudere un buon sakè e i biscottini della fortuna, simpatici da commentare con gli amici. p.s. prenotate perché è sempre affollato.
5
Ileana N M
+5
Sono andata oggi per pranzo per la prima volta in questo ristorante cinese: che piacevole scoperta!!!! Mi è piaciuto tantissimo ogni piatto, vorrei tornare per assaggiare più cose. Con il caldo di questi gg ho cercato di ordinare pietanze leggere, ma vista la qualità di quello che ho mangiato, vorrei provare piatti più complessi, per questo sicuramente tornerò! Ambiente carino e personale gentilissimo. Rapporto qualità prezzo molto molto buono.
5
David Olli
+5
Questo è sicuramente il mio ristorante cinese preferito in assoluto. Sono sempre uscito soddisfatto. I miei piatti preferiti sono il branzino sale e pepe e le melanzane fritte ripiene di carne con salsa. Tutti quelli che ho portato sono stati contenti. Quando aveva appena aperto era soprattutto frequentato da cinesi/asiatici… ora un po’ meno, forse perché turisti non c’è ne sono. Ma continua ad essere frequentato da cinesi di seconda e terza generazione. Insomma, per me una garanzia! Molto gettonate anche le scodelle di fuoco.
4
Sara Emily Conti
+4
Sono stata qui oggi per la prima volta con amici e mi sono trovata molto bene. Il locale mi aveva incuriosito mentre, su Google Maps, cercavo un posto in zona dove poter pranzare e devo dire che la scelta è stata più che azzeccata. Ambiente semplice, ma accogliente, pulito e curato. Il personale è stato molto cortese e la cucina ottima. Ottimo il rapporto qualità prezzo, anche perché le porzioni sono piuttosto abbondanti. Io ho preso i ravioli di carne alla piastra e gli udon con anatra e verdure, li consiglio assolutamente.
4
Simone Leggiadro
+4
Davvero molto buono e soprattutto autentico. Non il classico cinese dove si mangia solo fritto ma con tanta scelta di piatti particolari. Ho trovato tutto molto buono ed anche il servizio molto veloce. Il locale è piccolo ma non soffocante. Avrei gradito qualche foto sul menù per capire cosa avrei ordinato dei piatti che non conoscevo! Anche il prezzo forse leggermente alto. Nel complesso approvato
4
Stefano Bolognini
+4
Gran cibo, tagliatelle ravioli e melanzane fritte da urlo. Anatra eccelsa sia nel riso che alla pechinese. È insolito provare, dopo tanti ristoranti con cucina cinese frequentati, qualcosa di nuovo. Qui fa la differenza la fanno gli ingredienti. Nulla sembra industriale surgelato o pre confezionato. Si cena con 27 euro compresi gli amari.
5
Sofia Bufi
+5
Ottimo ristorante cinese con servizio gentile e simpatico. Tutti i piatti che abbiamo scelto ci sono piaciuti un sacco. Torneremo sicuramente
5
Chiara Santini
+5
Trattoria di autentica cucina cinese. I sapori sono forti (unico piatto in cui non li ho trovati così decisi è stato il brodo con spaghetti e manzo). I prezzi sono molto abbordabili, il servizio gentile e disponibile, veloce. L’ideale per una serata tranquilla, quando si ha voglia di qualcosa di buono ma senza troppe pretese.
5
Gladies Gapit
+5
Locale molto carino e pulito. Il cibo è ottimo. tipico cinese e abbondante. Si trova facilmente perché vicino alla metro.
4
E. C.
+4
Un locale sottovalutato, che soffre della competizione dei molti locali cinesi vicini (più moderni o più a buon mercato), ma che ha alcuni piatti, soprattutto quelli a base di melanzane e piatti come il manzo al cartoccio che sono davvero buoni. Il menù è migliorabile, è molto confusionario, ma l'atmosfera è davvero carina e spesso è meno affollato di altri. Nella mia esperienza si può andare senza aver prenotato e sedersi al tavolo piuttosto in fretta. Consigliato. Molto adatto per vegetariani e vegani.
Clicca per espandere