Opiniones Il Bar Dell'artista

5
Cesare Pagani
+5
Tra i migliori toast e panini di Milano in un ambiente americaneggiante, ingredienti freschi e di qualità! Servizio come a casa, gentili e sorridenti. Consigliato!
5
Stefano Bertani
+5
Quando dietro al bancone c'è un un uomo, spesso c'è arte, e allora c'è un pezzo di storia e di cultura che vale il piacere di tanti caffè che la raccontano. Fermatevi. W Bobby
5
Diego Zucca
+5
Bar caratteristico di Milano e della zona in particolare. Uno spaccato di vita che vale la visita. Piadine, focacce e panini di rilievo. Fermatevi e godetevi con calma la sosta con Mario e Dany.
5
Adam James Cavallari
+5
Il BAR dove pranzare in compagnia di Mario e Dany: ottimi i panini, le piadine e incredibili sempre i focaccioni! Uno dei miei posti del cuore in città <3
5
Lisa Pavesi
+5
Dimenticate i bar omologati dallo stile minimal, questo è intriso di personalità, personalità rock. Ottimi panini e piadine, piatti caldi e freddi, ottimo caffé. E se c'è la compagnia giusta il proprietario prende la chitarra e suona. Un vero luogo di ritrovo e socialità per il quartiere.
5
Frank Volpi
+5
Un bar diverso dai comuni bar, la compagnia dei clienti, le piade fantasiose i panini come li vuoi tu, e le compagnie che lo frequentano sempre allegre che coinvolgono anche tutti i clienti, inoltre vino buone e tante birre particolari. Il proprietario sempre allegro che a volte intrattiene con la chitarra e la barista signora Daniela sempre gentilissima, e dimenticavo è anche un esperto di grappe basta chiedere
5
Mary Quack
+5
Locale bellissimo e ricco di ricordi personali del proprietario. Sembra di fare un salto nell'America anni '50 grazie alle foto di miti come Elvis. Consiglio vivamente per il cibo, per il locale e per la simpatia.
5
Sergio Redaelli
+5
Insalatone ottime e abbondanti. Buoni panini e piadine e trovi anche piatti (la cotolettona un must). Posto tranquillo e pulito, coi tavolini anche all'esterno. Personale gentile e disponibile. Mario n° 1!
5
Paolo Mariani
+5
A parte i normali servizi da bar e tavola calda che sono estremamente qualificati, è come fare un salto nella musica italiana che va dagli anni 60 agli anni 80 in quanto il titolare è stato, ed è ancora, un musicista in attività, che conosce le vecchie glorie ancora in vita (e non) della musica italiana!
5
Vanny Grecchi
+5
Posto accogliente, personale sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta (anche dell ultimo minuto). Insalatone abbondantissime, panini e portate molto buone. Mario e Dany cordiali e simpaticissimi. 👍👍👍👍
Clicca per espandere